www.aqua-dome.at
a riprenderci vi saprò dire se ha funzionato lunedì saluti Hecktorquote:Originally posted by Cascione Volante> ciao Nicola, che tu abbia fatto di tutto,penso che tutti siano pienamente d'accordo,non ti devi sentire in colpa. Purtroppo sono successe cose spiacevoli che nessuno avrebbe voluto succedessero e tutti avremmo preferito essere presenti a questo raduno, a ritrovarci e divertirci tutti quanti come a quello precedente.Speriamo di poterci ritrovare tutti in primavera augurandoci/vi che tutto vada x il meglio. Se si deve qualcosa al POGGETTO x la prenotazione,vi chiedo di farmelo sapere che sicuramente sarò partecipe. Ancora grazie a te ed a chi si è adoperato x organizzare il tutto. 1 salutone a tutti.
P.S. ho fatto di tutto ma più di questo non potevo per far andare avanti il raduno... >
quote:Originally posted by casaldo> Ciao Aldo, leggo solo ora, un grandissimo e sincero augurio che tutto si risolva x il meglio. Un forte abbraccio a te e Debora
Cari amici devo darvi una notizia che non farà piacere a Voi come a me..... Per motivi familiari (mio padre di 90 anni ha avuto dei problemi e con mia sorella fuori Toscana, non posso lasciarlo solo), non posso essere presente al raduno. Mi spiace moltissimo e mi spiace dirvi che non vengono neanche i nostri amici, che partecipavano proprio per incontrare anche noi. questo raduno purtroppo non è nato sotto una buona stella, ma spero possiate divertirvi ugualmente. Mi auguro di trovarvi tutti al prossimo e scusatemi di nuovo per il contrattempo. Saluti a tutti e buon divertimento. Aldo >