quote:Originally posted by Cascione Volante>
Ciao condorRe augurissimi per la piccola scusa se non te li ho dati nel 3D ma meglio tardi che mai... Beh sto raduno sta andando a rilento rispetto agli altri mi sa che ancora devono digerire l'amaro di bava di lumaca[xx(][xx(][xx(][xx(] o l'orecchio di porchetta [:o)][:o)][:o)][:o)] ma lo facciamo su su allora come stanno le cose si potrebbe gia definire una data per grossi capi il 10-11-12 ottobre in modo da vedere se tutti sono disponibili per quella data che è la cosa più importante, il luogo poi lo fissiamo. Nicola ciao Nicola, questa data per me è ok! [^] >
www.ibcenter.de
li vende un cugino di Juliusquote:Originally posted by Cascione Volante> allora se ci vuoi arrivare devi lavorare di meno Nicola e trovare un posto statale se possibile...............[:D][:D][:D][:D][:D] le due cose vanno di pari passo!!![:D][:D][:D] Hector, chiama redsjohn e chiedigli che data è libero che se aspettiamo che torni arriva Natale[;)][;)][;)] Lexion
Quando penso a Giovanni (Red) mi domando se un giorno io e Marianna potremmo mai fare la stessa vita...E' il mio sogno e ammetto che ne sono un pò invidioso..[:I][:I][:I] Con amicizia Nicola >
quote:Originally posted by guybrush treepwood> Giovanni è impegnato con funghi e vendemmia . Come lo invidio [;)][;)][;)][;)] Roberto
quote:Originally posted by Cascione Volante> allora se ci vuoi arrivare devi lavorare di meno Nicola e trovare un posto statale se possibile...............[:D][:D][:D][:D][:D] le due cose vanno di pari passo!!![:D][:D][:D] Hector, chiama redsjohn e chiedigli che data è libero che se aspettiamo che torni arriva Natale[;)][;)][;)] Lexion
Quando penso a Giovanni (Red) mi domando se un giorno io e Marianna potremmo mai fare la stessa vita...E' il mio sogno e ammetto che ne sono un pò invidioso..[:I][:I][:I] Con amicizia Nicola >
>