Impegni lavorativi imprevisti, stanno mettendo in forse la nostra presenza al raduno.
Ne avremo la conferma la settimana prossima.
Comunque vi tengo aggiornati.
A presto.
Alan
ciao ragazzi
purtroppo periodaccio per il mio lavoro.
devo,... devo andare in posti "caldi", non
dove è andato il buon "colaci" ma il lavoro
è simile... e non che qui non facesse caldo,
ma immaginate.
e questo fa si che non potremmo esserci per questo
raduno... anche se fosse rimandato ...
lo dobbiamo saltare..a meno di cambiamenti strani...
comunque ci rifaremo con quello
di primavera se tutto va bene....
ci dispiace tantissimo.
un saluto a tutta la combriccola da
edoardo
daniela
martina
snoopyno
UEIIIid="red">id="size6"> io ho già comperato i Kaminwurz (salamini affumicati) che scadono a fine 2008 sono senza conservanti in una confezione non sottovuoto perciò VIETATOid="red">id="size6"> rimandare ancora chi c'è c'è
non posso mangiarmi 40 confezioni di Kaminwurz e poi ognuna ne contiene 6/8 sai i brufoli e il colesterolo
Mi spiace tanto Edo ...sicuramente ci vedremo a quello di primavera, sperando che le cose siano migliori per tutti, salutoni a te e famiglia.
Nicola e Marianna
Hecktor sono d'accordo, lo faremo lo stesso ma almeno dobbiamo capire dove ormai il tempo stringe, direi di prendere in considerazione il posto di Riccardo, dove c'è anche la sala con la cucina. Si dovrebbe chiamare e sapere se sono aperti in quel WE anche se è un agriturismo quindi credo di si, e se ci fa fare le braci all'aperto, semmai vediamo di prendere la carne anche lì.
Saluti Nicola
perfetto Cascione,domani ritelefono al Poggetto per sentire se è aperto e se non non ha altri impegni,intanto Riccardo67 fai anche tu la stessa cosa e poi ci si risente e decideremo insieme dove incontrarci
Allora, l'agriturismo che ha contattato Riccardo è disponibile e ci da anche la stanza con la cucina, il prezzo lo comunicherà stasera, per la cena si parla di 25 euro adulti e 15 bambini, scarico possibile solo con la cassetta....E io che fo???[:(][:(][:(] Va beh ma questo non è un problema.
Che ne dite?
Hecktor hai avuto notizie?
Saluti Nicola
allora ho parlato proprio ora con il proprietario del Poggetto e sarebbe disponibile,la griglia è sotto una tettoia aperta solo da un lato e mi confermava che oggi ci sono stati 27 gradi e difficilmente fa molto freddo al massimo un temporale,ha un ripiano sempre al coperto dove noi possiamo mettere i fornelli a gas per cui andrebbe anche bene e poi ricordiamoci che siamo campeggiatori e che ci adattiamo a tutto.se volete altre info chiedete
Hecktor
X Cascione
mi stanno regalando una veranda invernale chiusa completa di paletteria il tutto nuovo e mai usato se ti può servire la porto,forse a te che fai mercati ti può essere utile
ciao Hecktor
Ciao Hecktor, si mi interessa e ti ringrazio di aver pensato a me [:I][:I][:I], facendo fiere e mercati è sempre buono averne più di uno, per la mangiata posso portare il mio gazebo grande completo di teli laterali, è un 3m x 6m a pantografo quindi abbastanza semplice da aprire. Potrebbe essere una soluzione per vari utilizzi.
Metto anche la lista dei partecipanti aggiornata con le ultime novità
Aggiornamento libagioni :
Hecktor--------------------2--speck,wuerstel meraner,frutta di stagione,vino
Julius-----------------------2-----------------assieme a Hecktor
Franco o F---------------3
Cascione Volante-----2---mozzarelle+????(da decidere)
Anto2074----------------2------Dolci e grappa + Panino over95
Pasotti71----------------4-----Dolci e grappa + Panino over95
Mancano Sfinge, CondorRe e proprio Riccardo67
Saluti Nicola
Modificato da Cascione Volante il 23/10/2008 alle 10:18:54
Questo è il posto
[URL=http://img75.imageshack.us/my.php?image=img001cr0.jpg] [/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php] [/URL]
Cosa portare non ho ancora pensato deciderò quanto prima.
Aldocasagrande mi farà sapere a breve se viene.
Ciao Riccardo
WE PRESIDENTE IO NON MI SONO DIMENTICATO DI TE NELLA LISTA.. TU DEVI VENIRE!!! ANCHE A MANI VUOTE MA DEVI VENIRE[}:)][}:)][}:)][}:)]
id="size3">id="red">
Abbiamo spostato il raduno per te ...
Nicola
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.