quote:Originally posted by Anto2074> Beh "quel coso" è proprio un coso strano[:D][:D][:D][:D] per lo più è la curiosità che mi ha spinto a prenderlo [:o)][:o)][:o)][:o)]
[quote]Originally posted by Cascione Volante per quel coso lo potresti dare a Gianni??id="red">Ti ringrazio... "quel coso"[:D] te lo porto io! nessun problema. >
quote:Originally posted by Cascione Volante> infatti stavo aspettando di capire quanti siamo realmente per ordinarlo.........
Beh faccio un giro di mail e vediamo che dicono gli altri. contattati, Lexion, condorRe, Sfinge. Ripeto io sono più che contento di incontrarvi tutti. X Gianni regolati per il panino Over, secondo me un 3-4 kili di pane vanno benissimo... Nicola >
g class="img-responsive" src="https://img126.imageshack.us/img126/8067/31117773570lv0.jpg">
quote:Originally posted by Cascione Volante> Riccardo67---------------3 sorpresa luca amico riccardo67----3
Allora aggiorno la lista Hecktor--------------------2--speck,wuerstel meraner,frutta di stagione,vino Julius----------------------2-----------------assieme a Hecktor Franco o F-----------------3 Cascione Volante-----------2---mozzarelle+????(da decidere) Anto2074------------------2------Dolci e grappa + Panino over95 Casaldo--------------------2-------Salsicce,dolci,vino,liquore,rosticciata Amici di Casaldo------------2 Riccardo67 Se ci sono cambiamenti o aggiunte mettete qui col quote. Nicola >