quote:Originally posted by giobe18> Ciao GIOBE 18!!!!!! sono contenta che siete con noi x Capodanno[:D][:D][:D] e sono strafelice che c'è anche LILLI, a proposito che razza è? Il Capodanno lo organiziamo in un Agriturismo vicino Lucca nelle campagne della Garfagnana, che dite vi piace?[:p] Vi mettero' in lista e chiamero' subito l'agriturismo x la vostra prenotazione un salutone grande e a presto[:0][:0] ciao Silvana PS: non sparite mi raccomando
ciao ci saremmo anche noi di Bolzano, io 42 e lei 40 mentre lilli 1 e 1/2 non porta la musaruola. fateci sapere dove volete organizzare l'ultimo. >
quote:Originally posted by Sergio106> caro Sergio, verrei volentieri al parco dell'uccellina ma non posso, sono nel pieno dei preparativi x il matrimonio di mio figlio,(non so se gia' lo sapevi),tutte le volte che proponevi un viaggio io mi rosicavo le unghia, perche' proprio non mi posso muovere. non so se hai notato in questi giorni sto scrivendo poco riesco ad accendere il computer solo la sera. Cmq dopo il matrimonio ho intenzione di riposarmi almeno x 10 giorni e poi....iniziero' a viaggiareeeeeeeeeee[:D][:D][:D] salutami Silvana[:X] un salutone grande da Silvana e Roberto un bacioneeeeee[:X] immenso va a Maria Rosa di Udine salutami Valerio[:)] e ...ogni tanto affacciati alla finestra x un salutino[;)] anche io vi voglio dare il servizio metereologico di Roma pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:(][:(!] e fa freddo[V][V] MONDO BOIA[:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti Silvana
Baci e abbracci a tutti dal nord al sud vedo che il parco dell'uccellina x 1 Nov. non interessa molto, nessuno esce? troppo freddo? Ciao ciao Sergio >
quote:Originally posted by nodisan> Buona sera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:)][:)][:)] guarda...guarda...sta scrivendo Dino, non ci posso credere[:D]eri in letargo? cmq voglio proprio vedere se dopo il mio meritato riposo si esce nuovamente[;)] mah!! come si dice in questi casi? provare x credere[:0][:0] ciao Silvana
Ciao a tutti e in particolare a Roberto e Silvana ..... auguriiiiii [:)][:)][:)] da parte nostra e....... attendiamo che dopo gli impegni e il meritato riposo.... si possa uscire nuovamente! [^] Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by nodisan> caro Dino ci ho pensato molto[;)] ma se dormi fino a primavera allora mi tocchera' uscire da sola[:D][:D][:D] perche' io non aspetto la primavera[^][^]voglio uscire prima!!!!!! ma...i mercatini di Natale non ti piacciono? dai "dormiglione" pensaci[:D] CHI DORME NON PIGLIA PESCE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Silvana
Ciao Silvana, eh sì.... in letargo....... ma se così fosse....... che ci faccio già sveglio!![;)] Allora ritorno a dormire e... ci vediamo in primaveraaaaa!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by Siro31> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:(][}:)][:(][}:)][:(][}:)][:(][}:)][:(][}:)][:(][}:)][:(][}:)][:(][}:)][:(] >
quote:Originally posted by maryland> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] seguo con attenzione!![:o)][:o)][:o)]ciao Andrea
quote:Originally posted by Siro31> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:(][}:)][:(][}:)][:(][}:)][:(][}:)][:(][}:)][:(][}:)][:(][}:)][:(][}:)][:(] >
>