quote:Originally posted by monella> ciao Carla[:)]sono contenta che ogni tanto ti "affacci alla finestra", mi dispiace molto x tuo suocero ma speriamo sempre in meglio,nella vita bisogna pensare anche in positivo. x quanto riguarda il menu', mi dispiace ma non so ancora niente. cmq non sono + belle le sorprese?[:0][:0][:0] un abbraccio enorme da Silvana
ciao silvana ogni tanto resuscito ma mio suocero non va per niente bene, cmq volevo sapere se per caso avevi già il menu per capodanno ti ringrazio e ti saluto. con affetto carlaquote:Originally posted by Siro31>
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
>
quote:Originally posted by Siro31> sissìì è vero sono più belle le sorprese....ma se non sono belle[url][?] P.S. occhio che eravamo in seconda pagina[}:)][;)] Ciao a tutte/i da Andrea e Stefania
quote:Originally posted by monella> ciao Carla[:)]sono contenta che ogni tanto ti "affacci alla finestra", mi dispiace molto x tuo suocero ma speriamo sempre in meglio,nella vita bisogna pensare anche in positivo. x quanto riguarda il menu', mi dispiace ma non so ancora niente. cmq non sono + belle le sorprese?[:0][:0][:0] un abbraccio enorme da Silvana
ciao silvana ogni tanto resuscito ma mio suocero non va per niente bene, cmq volevo sapere se per caso avevi già il menu per capodanno ti ringrazio e ti saluto. con affetto carlaquote:Originally posted by Siro31>
>
>
quote:Originally posted by robocop> salve Robocop!!!![:D][:D][:D] se ci pensi bene le sorprese,sia buone che cattive,cmq ti fanno stare a bocca aperta[:0][:0][:0] se leggi due pagine dietro il nostro amico Giacomo (Maryland) è andato da PASQUINO a Minucciano (LUCCA)x fare un w.e. e a "sondare il terreno" (in gergo)x vedere e assaggiare che cosa c'era di buono[:p][:p][:p] be!!!hanno mangiato benissimo e tantissimo i prodotti del loro bosco e hanno pagato pochissimo[:0][:0][:0] Andrea,uomo di poca fede,[^][:D]ti mando un grande abbraccio a te e Stefania ciao da Silvana
quote:Originally posted by Siro31> sissìì è vero sono più belle le sorprese....ma se non sono belle[url][?] P.S. occhio che eravamo in seconda pagina[}:)][;)] Ciao a tutte/i da Andrea e Stefania
>
>
>
quote:Originally posted by maryland> ma chi c'è la il caminetto???????????? io ho un divano è lo stesso[;)][;)][;)]??? caro Giacomo visto il freddo i nostri colleghi camperisti, saranno forse in fase arrugginita? RAGAZZI [:D][^]50ENNI CHI VUOLE USCIRE X L'8 DICEMBRE????????????? attendo notizie ciao a tutti Silvana ciao Danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un saluto a Robocop che ogni tanto ci sveglia[;)][:(]
Ciao ragazzi ... mi avete chiamato??? Come và la vitaccia ??? Pensavo che foste davanti al caminetto [:D][:D][:D] anch'io abbraccio tutti [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Sergio106> vorrei andare a vedere il paesino CANDELARA (PU) e le sue candele di tutte le forme e dimensioni, cmq ho scritto di + nei "GRUPPI" il matrimonio è andato benissimo e mio figlio parte Domenica x una crociera (beato lui) salutami tua moglie ciao Silvana www.candelara.com
Ciao a tutti, io il camino con raggio di 120 cm. ce l'ho però ancora non è tempo ........... Silvana vedo che finalmente hai voglia di uscire, il matrimonio tutto ok? cmq. io esco anche questo week end, quale è la tua idea x 8 dicembre? Bye bye Sergio >
quote:Originally posted by Siro31 [:(][:(!][:(][:(!][:(][:(!][:(][:(!][:(][:(!][:(][:(!][:(][:(!][:(][:(!] siete partitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii x il w.e.????????? ciao ciao Silvana PS: scusate ma... avete notizie di NODISAN[8D][8D][8D][:D]??? >> Azz.... uno non si può ammalare che tutti lo cercano!! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by dojo> caro Gianni, mi dispiace molto se non puoi venire, hai scritto "forse" e questo mi fa sperare. Cmq ti faccio tanti auguri x tua suocera e un grosso "in bocca al lupo". facci sapere altre notizie saluti Roberto
Scusate se mi faccio sentire dopo tanto tempo, ma devo mettere in forse la mia prenotazione, devono operare mia suocera e sembra una cosa seria. Spero di non causare dei problemi dato che è già stata fatta, se così fosse chiedo scusa. Un saluto a tutti Gianni >
quote:Originally posted by maryland>
CHE ne dite ragazzi del MOVIMENTO50enni iniziamo a buttare qualche idea per trascorrere il capodanno insieme ??????? [8D][8D][8D] Come avrete visto dal titolo,... il post è aperto anche a chi non è ancora 50enne percui tutti sono i benvenuti...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Io prediligo la montagna... che ne dite fatevi avanti proviamo a sentire un pò di idee[:D][:D][:D] [;)][;)][;)] GIA---DA [:I][:I][:I] id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS"> >