CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 1115
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 19/11/2007 alle: 18:47:04
quote:Originally posted by maxmaddy
Ciao Raga purtroppo non ho molto tempo a disposizione x stare al pc, chi mi può fare un breve riassunto per quello che si è organizzato a capodanno e non farmi sbobinare 13 paggine di forum?[:)] Ringrazio anticipatamente! P.S. ma eventualmente c'è ancora posto? come funziona? TNK' >
> Benvenuto a Maxmaddy!!!!![:D][:D][:D] ecco il riassunto..... fino ad ora siamo un gruppo di 13 Camper + 2 Roulotte dopo tanto cercare[;)]su Internet siamo approdati all'Agriturismo "DA PASQUINO" in prov. di Lucca, nella bellissima Garfagnana[:p] abbiamo telefonato e ci hanno spiegato che c'è l'area di sosta x camper, con acqua e corrente elettrica. Il proprietario ci ha spiegato che da tre anni parecchi camperisti si danno appuntamento all'Agriturismo x passare insieme il Capodanno e cosi quest'anno abbiamo voluto provare anche noi. Il nostro amico Maryland di Genova, da noi nominato DIRETTORE del Post[^][^][^][^][^][^]ha cominciato a scrivere x chi voleva aggregarsi a noi x il Capodanno e.... 13 CAMPER e 2 ROULOTTE dopo mi sembra un bel traguardo!!! Cmq se vuoi passare il Capodanno con noi, fammelo sapere subito eventualmente gli telefono "seduta stante" un saluto dai "fedeli segretari" di Roma al nostro DIRETTOREEEEEE[:D] di Genova[:D]Silvana e Roberto com'è buono lei Direttore (Fantozzi)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 19/11/2007 alle: 19:03:32
quote:Originally posted by Battb
Salve a tutti sono Barbara e mi sto divertendo molto leggendo questo forum, trovo molto utile che noi camperisti ci si unisca in chiacchiere. Da buona fiorentina voglio informarvi che la "tagliata al naturale" è la semplice carne di manzo come la bistecca alla fiorentina cotta sulla brace e tagliata in modo obliquo. Noi per capodanno pensavamo di andare ad Jesolo all'AA Don Bosco perchè preferiamo il mare,[:)] sapete qualcosa della zona in questo periodo??? [:)]Un grande saluto a tutti voi >
> Benvenuta Barbara su questo forum[:0][:0]e grazie x la spiegazione su che cosa è "la tagliata al naturale" un altra domanda please...la bistecca deve essere alta di spessore come la "fiorentina"? Cmq se cambi idea e non vai + a Jesolo perche' non vieni con noi? siamo in tanti e ti divertirai molto[:p] un grande saluto anche a te ciao Silvana
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 19/11/2007 alle: 19:14:55
Salve a tutti, dopo qualche giorno di assenza........... il prossimo week end chi esce? io ho trovato una sagra in un piccolo paese "Festa dell'olio dop di Canino" (Viterbo) dal 24 novembre 2007 al 25 novembre 2007, se ci sonoaltre idee.... avanti. Io parto venerdì sera e rientro domenica primo pomeriggio. X Roberto o Silvana, ciao io ho perso il conto x capodanno, tutto ok? a presto. Sergio
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 19/11/2007 alle: 20:34:12
Un saluto ai giovani! [:D] Leggo che il gruppo si allunga... si allarga... se move... cresce... [:D][:D] Aho... e non mangiate tuttooooooo! [:D] Ciao, Dino (TR) P.S. ma l'acqua... ciò da portarla, o no? [:D][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 19/11/2007 alle: 20:53:44
SE MOVE !?!?!? L'acqua fa sempre bene bye Sergio
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 19/11/2007 alle: 21:00:28
quote:Originally posted by Sergio106
SE MOVE !?!?!? L'acqua fa sempre bene bye Sergio >
> E lo sapevo che eri un'intenditore!! Ah... se non ci fosse l'acqua! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Non se move??? [:D][:D]
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 19/11/2007 alle: 21:10:52
Nun se MOVE....... me tocca girà da solo, domenica me so magnato er tartufo, le sagne coi facioli, le crespelle al miele, e non solo, de Campoli appennino (FR) aribye Sergio

Modificato da Sergio106 il 19/11/2007 alle 21:12:17
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 19/11/2007 alle: 21:16:51
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by Sergio106
SE MOVE !?!?!? L'acqua fa sempre bene bye Sergio >
> E lo sapevo che eri un'intenditore!! Ah... se non ci fosse l'acqua! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Non se move??? [:D][:D]
>
> buona sera a Dino e Sergio106[:D][:D][:D] ma...se move non se move, ma che è????????? non parlate in codice vi prego conosco solo l'italiano[;)] x Dino, caro volevo parlarti di MARRADI che ne dici? sottointeso x l'8 Dicembre, anche li fanno il mercatino di Natale guarda un po qua:

www.comune.marradi.fi.it

io vorrei andarci che ne dici? ciao Silvana questo vale anche x Sergio106 fammi sapere qualcosa by by Silvana
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 20/11/2007 alle: 08:53:38
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by maxmaddy
Ciao Raga purtroppo non ho molto tempo a disposizione x stare al pc, chi mi può fare un breve riassunto per quello che si è organizzato a capodanno e non farmi sbobinare 13 paggine di forum?[:)] Ringrazio anticipatamente! P.S. ma eventualmente c'è ancora posto? come funziona? TNK' >
> Benvenuto a Maxmaddy!!!!![:D][:D][:D] ecco il riassunto..... fino ad ora siamo un gruppo di 13 Camper + 2 Roulotteid="red">dopo tanto cercare[;)]su Internet siamo approdati all'Agriturismo "DA PASQUINO" in prov. di Lucca, nella bellissima Garfagnana[:p] abbiamo telefonato e ci hanno spiegato che c'è l'area di sosta x camper, con acqua e corrente elettrica. Il proprietario ci ha spiegato che da tre anni parecchi camperisti si danno appuntamento all'Agriturismo x passare insieme il Capodanno e cosi quest'anno abbiamo voluto provare anche noi. Il nostro amico Maryland di Genova, da noi nominato DIRETTORE del Post[^][^][^][^][^][^]ha cominciato a scrivere x chi voleva aggregarsi a noi x il Capodanno e.... 13 CAMPER e 2 ROULOTTE id="red"> dopo mi sembra un bel traguardo!!! Cmq se vuoi passare il Capodanno con noi, fammelo sapere subito eventualmente gli telefono "seduta stante" un saluto dai "fedeli segretari" di Roma al nostro DIRETTOREEEEEE[:D] di Genova[:D]Silvana e Roberto com'è buono lei Direttore (Fantozzi)
>
> scusate l'errore...siamo 11 Camper + 2 Roulotte= 13id="size6">quindi?.....26id="size6"> personeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D] ci siamo tutti? RISPONDETE[:(!][:(!][:(!] Monella (Carla) di Torino, dove sei?????????? non ti sento + hai organizzato x l'8 Dicembre? un saluto particolare ai "vecchi" amici saluti a tutti Silvana e Roberto
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 20/11/2007 alle: 11:17:03
Salve a tutti, [:)]sono Barbara la Fiorentina e voglio rispondere a Silvana che mi chiede se la tagliata è alta come la bistecca, ebbene lo è di più, ma senza l'osso almeno in cottura, poi stà al cuoco tagliarla, dopo la breve cottura, (deve rimanere al sangue)e servirla a sua fantasia, vi consiglio di gustarla con una cappella di fungo porcino sopra. Mmmmmmm che bontà, mi è proprio venuta fame. [:p][:p][:p]
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 20/11/2007 alle: 12:28:43
quote:Originally posted by Battb
Salve a tutti, [:)]sono Barbara la Fiorentina e voglio rispondere a Silvana che mi chiede se la tagliata è alta come la bistecca, ebbene lo è di più, ma senza l'osso almeno in cottura, poi stà al cuoco tagliarla, dopo la breve cottura, (deve rimanere al sangue)e servirla a sua fantasia, vi consiglio di gustarla con una cappella di fungo porcino sopra. Mmmmmmm che bontà, mi è proprio venuta fame. [:p][:p][:p] >
> Grazie Barbara, x avermi spiegato tutto sulla Tagliata di sicuro la mangero'(anche perche' x me è la prima volta) ma...vedendola al sangue chissa' se c'è la faro?????????? Mmmmmmmmm ho i miei dubbi[:(][:(][:(] saluti Silvana
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 20/11/2007 alle: 15:01:52
Buon Appetito a tutti [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] i partecipanti al Capodanno da Pasquino penso che come menù ci siamo anche perchè abbiamo già appurato, ( io ci sono stato) che è di ottima "qualità". [:D] Da quanto ho letto mi sa che dovrò sacrificarmi e "SBRANARE" anche la tagliata che non "SBRANERA'" Silvana....troppo al sangue [:p][:p][:p] @ Dino E Sergio ....[?][?][?] """ Se move..cresce...sallunga...sallarga...""" alla faccia è un'acqua miracolosa PORTALAAAA MA TANTAAAAAA PORTANEEEE TANTAAAAAAA [:D][:D][:D][:X][:X][:X][:I][:I][:I] Ragazze che capodanno[^][^][^] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 20/11/2007 alle: 16:18:04
quote:Originally posted by maryland @ Dino E Sergio ....[?][?][?] """ Se move..cresce...sallunga...sallarga...""" alla faccia è un'acqua miracolosa PORTALAAAA MA TANTAAAAAA PORTANEEEE TANTAAAAAAA [:D][:D][:D][:X][:X][:X][:I][:I][:I] Ragazze che capodanno[^][^][^] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] >
> e si, caro Giacomo... a buon intenditor... poche parole!! Vuoi che te porto l'acqua come quella.... era a Lucca, vero? [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 20/11/2007 alle: 17:09:20
quote:Originally posted by maryland
Buon Appetito a tutti [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] i partecipanti al Capodanno da Pasquino penso che come menù ci siamo anche perchè abbiamo già appurato, ( io ci sono stato) che è di ottima "qualità". [:D] Da quanto ho letto mi sa che dovrò sacrificarmi e "SBRANARE" anche la tagliata che non "SBRANERA'" Silvana....troppo al sangue [:p][:p][:p] @ Dino E Sergio ....[?][?][?] """ Se move..cresce...sallunga...sallarga...""" alla faccia è un'acqua miracolosa PORTALAAAA MA TANTAAAAAA PORTANEEEE TANTAAAAAAA [:D][:D][:D][:X][:X][:X][:I][:I][:I] Ragazze che capodanno[^][^][^] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
> caro Giacomo, se hai bisogno di quest'acqua miracolosa che se move...cresce...sallunga...sallarga, io a Roma ne ho tantissima...chiedilo a Roberto[;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][:D] diffida da quella di Terni sono imitazioni[:D][:D][:D][:D][:D][:D] by by by Silvana
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 20/11/2007 alle: 20:28:26
A dire il vero ... quella che Dino mi ha portato a Lucca, ha fatto effetto contrario...[:(!][:(!][:(!] " non se moveva ...non cresceva... saccorciava ...se strigneva " [V][V][V][xx(][xx(][xx(] Caro Dino NOOOOOOO Quella ne ho ancoraaaaaa[:(][:(][:(] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 21/11/2007 alle: 08:31:50
buon giorno a tutti caro Giacomo e Daniela abbiamo trovato dove andare x l'8 Dicembre, mercatini di Natale a Palazzuolo sul Senio (FI)e Marradi(FI) spendidi borghi nel Mugello. con la splendida compagnia di Dino e family[:p] al ritorno ti raccontero'tuttooooooooooooo[:p][:p][:0][:0][:0] ciao Silvana x gli amici di questo postid="size5"> facciamo un indagine: dove passerete la festa dell'immacolata? e...chi vuole venire con noi???[:D] Robocop dove sei??? non scrivi +????????[:(][:(][:(] un saluto a Carla, Tiziana e M.Rosa (Udine) rispondete all'indagineid="size5"> ciao Silvana
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/11/2007 alle: 12:02:58
quote:Originally posted by Siro31
buon giorno a tutti caro Giacomo e Daniela abbiamo trovato dove andare x l'8 Dicembre, mercatini di Natale a Palazzuolo sul Senio (FI)e Marradi(FI) spendidi borghi nel Mugello. con la splendida compagnia di Dino e family[:p] al ritorno ti raccontero'tuttooooooooooooo[:p][:p][:0][:0][:0] ciao Silvana x gli amici di questo postid="size5"> facciamo un indagine: dove passerete la festa dell'immacolata? e...chi vuole venire con noi???[:D] Robocop dove sei??? non scrivi +????????[:(][:(][:(] un saluto a Carla, Tiziana e M.Rosa (Udine) rispondete all'indagineid="size5"> ciao Silvana >
> buongiornino non scrivo semplicemente perchè vorrei URLARE LA RABBIA CHE MI FA LEGGERE CHE TUTTI FATE WEEK END STUPENDI!!![url][}:)][}:)] e io sempre a lavorà come no scemo[:(][:(] purtoppo faccio turni di 6,10 ore al giorno (quando non diventano 12,20 , ed ultimamente è capitato spesso) con avviamento giorno per giorno in base alle necessità di servizio, i sabati li lavoro e talvolta anche qualche domenica. Infine aggiungo che per fare la scandinavia ( 32 gg ) sono andato sotto con le ferie [V][V]. Che voglia di affondarle ste navi, uffa.[:(!][:(!] Comunque a parte gli scherzi mi diverte molto anche solo leggere e sono veramente felice per tutti quelli che hanno la possibilità di divertirsi con famiglie, amici e camper.[url][;)] acc... devo pranzare e scappare , indivinate un pò dove....[xx(][xx(] Saluti a tutti Andrea
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 21/11/2007 alle: 12:51:55
ciao Andrea[:D] pero' ti sei dimenticato di dirci quale è il lavoro che fai[:D] Acc.....turni di 20 ore massacrano[:(][:(!] di brutto qualsiasi essere umano. Hai tutta la mia solidarieta' con simpatia Silvana e Roberto[^]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 21/11/2007 alle: 14:59:57
Ciao Silvana e Robertooooo ...[:D][:D][:D] noi come già sai, per il Wee-kend dell'8 Dicembre saremo casalinghi perchè io sono in servizio [:(!][:(!][:(!] mentre usciremo la settimana dopo ed andremo a Lucca, e penserò un pochino a Dino, che a Lucca mi fece omaggio della sua acqua miracolosa...[V][V][V] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 21/11/2007 alle: 16:14:53
quote:Originally posted by maryland ..... e penserò un pochino a Dino, che a Lucca mi fece omaggio della sua acqua miracolosa...[V][V][V] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)][/blue][/size=4] >
> Dai dai Giacomo non mi devi ringraziare.... mi fai diventare.... rosso!! [:D][:D][:D][:D] L'"ACQUA" la devi saper.... adoperare... sennò.... [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link