quote:Originally posted by maxmaddy> Benvenuto a Maxmaddy!!!!![:D][:D][:D] ecco il riassunto..... fino ad ora siamo un gruppo di 13 Camper + 2 Roulotte dopo tanto cercare[;)]su Internet siamo approdati all'Agriturismo "DA PASQUINO" in prov. di Lucca, nella bellissima Garfagnana[:p] abbiamo telefonato e ci hanno spiegato che c'è l'area di sosta x camper, con acqua e corrente elettrica. Il proprietario ci ha spiegato che da tre anni parecchi camperisti si danno appuntamento all'Agriturismo x passare insieme il Capodanno e cosi quest'anno abbiamo voluto provare anche noi. Il nostro amico Maryland di Genova, da noi nominato DIRETTORE del Post[^][^][^][^][^][^]ha cominciato a scrivere x chi voleva aggregarsi a noi x il Capodanno e.... 13 CAMPER e 2 ROULOTTE dopo mi sembra un bel traguardo!!! Cmq se vuoi passare il Capodanno con noi, fammelo sapere subito eventualmente gli telefono "seduta stante" un saluto dai "fedeli segretari" di Roma al nostro DIRETTOREEEEEE[:D] di Genova[:D]Silvana e Roberto com'è buono lei Direttore (Fantozzi)
Ciao Raga purtroppo non ho molto tempo a disposizione x stare al pc, chi mi può fare un breve riassunto per quello che si è organizzato a capodanno e non farmi sbobinare 13 paggine di forum?[:)] Ringrazio anticipatamente! P.S. ma eventualmente c'è ancora posto? come funziona? TNK' >
quote:Originally posted by Battb> Benvenuta Barbara su questo forum[:0][:0]e grazie x la spiegazione su che cosa è "la tagliata al naturale" un altra domanda please...la bistecca deve essere alta di spessore come la "fiorentina"? Cmq se cambi idea e non vai + a Jesolo perche' non vieni con noi? siamo in tanti e ti divertirai molto[:p] un grande saluto anche a te ciao Silvana
Salve a tutti sono Barbara e mi sto divertendo molto leggendo questo forum, trovo molto utile che noi camperisti ci si unisca in chiacchiere. Da buona fiorentina voglio informarvi che la "tagliata al naturale" è la semplice carne di manzo come la bistecca alla fiorentina cotta sulla brace e tagliata in modo obliquo. Noi per capodanno pensavamo di andare ad Jesolo all'AA Don Bosco perchè preferiamo il mare,[:)] sapete qualcosa della zona in questo periodo??? [:)]Un grande saluto a tutti voi >
quote:Originally posted by Sergio106> E lo sapevo che eri un'intenditore!! Ah... se non ci fosse l'acqua! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Non se move??? [:D][:D]
SE MOVE !?!?!? L'acqua fa sempre bene bye Sergio >
quote:Originally posted by nodisan> buona sera a Dino e Sergio106[:D][:D][:D] ma...se move non se move, ma che è????????? non parlate in codice vi prego conosco solo l'italiano[;)] x Dino, caro volevo parlarti di MARRADI che ne dici? sottointeso x l'8 Dicembre, anche li fanno il mercatino di Natale guarda un po qua:
quote:Originally posted by Sergio106> E lo sapevo che eri un'intenditore!! Ah... se non ci fosse l'acqua! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR) P.S. Non se move??? [:D][:D]
SE MOVE !?!?!? L'acqua fa sempre bene bye Sergio >
>
www.comune.marradi.fi.it
io vorrei andarci che ne dici? ciao Silvana questo vale anche x Sergio106 fammi sapere qualcosa by by Silvanaquote:Originally posted by Siro31> scusate l'errore...siamo 11 Camper + 2 Roulotte= 13id="size6">quindi?.....26id="size6"> personeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D] ci siamo tutti? RISPONDETE[:(!][:(!][:(!] Monella (Carla) di Torino, dove sei?????????? non ti sento + hai organizzato x l'8 Dicembre? un saluto particolare ai "vecchi" amici saluti a tutti Silvana e Roberto
quote:Originally posted by maxmaddy> Benvenuto a Maxmaddy!!!!![:D][:D][:D] ecco il riassunto..... fino ad ora siamo un gruppo di 13 Camper + 2 Roulotteid="red">dopo tanto cercare[;)]su Internet siamo approdati all'Agriturismo "DA PASQUINO" in prov. di Lucca, nella bellissima Garfagnana[:p] abbiamo telefonato e ci hanno spiegato che c'è l'area di sosta x camper, con acqua e corrente elettrica. Il proprietario ci ha spiegato che da tre anni parecchi camperisti si danno appuntamento all'Agriturismo x passare insieme il Capodanno e cosi quest'anno abbiamo voluto provare anche noi. Il nostro amico Maryland di Genova, da noi nominato DIRETTORE del Post[^][^][^][^][^][^]ha cominciato a scrivere x chi voleva aggregarsi a noi x il Capodanno e.... 13 CAMPER e 2 ROULOTTE id="red"> dopo mi sembra un bel traguardo!!! Cmq se vuoi passare il Capodanno con noi, fammelo sapere subito eventualmente gli telefono "seduta stante" un saluto dai "fedeli segretari" di Roma al nostro DIRETTOREEEEEE[:D] di Genova[:D]Silvana e Roberto com'è buono lei Direttore (Fantozzi)
Ciao Raga purtroppo non ho molto tempo a disposizione x stare al pc, chi mi può fare un breve riassunto per quello che si è organizzato a capodanno e non farmi sbobinare 13 paggine di forum?[:)] Ringrazio anticipatamente! P.S. ma eventualmente c'è ancora posto? come funziona? TNK' >
>
quote:Originally posted by Battb> Grazie Barbara, x avermi spiegato tutto sulla Tagliata di sicuro la mangero'(anche perche' x me è la prima volta) ma...vedendola al sangue chissa' se c'è la faro?????????? Mmmmmmmmm ho i miei dubbi[:(][:(][:(] saluti Silvana
Salve a tutti, [:)]sono Barbara la Fiorentina e voglio rispondere a Silvana che mi chiede se la tagliata è alta come la bistecca, ebbene lo è di più, ma senza l'osso almeno in cottura, poi stà al cuoco tagliarla, dopo la breve cottura, (deve rimanere al sangue)e servirla a sua fantasia, vi consiglio di gustarla con una cappella di fungo porcino sopra. Mmmmmmm che bontà, mi è proprio venuta fame. [:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by maryland @ Dino E Sergio ....[?][?][?] """ Se move..cresce...sallunga...sallarga...""" alla faccia è un'acqua miracolosa PORTALAAAA MA TANTAAAAAA PORTANEEEE TANTAAAAAAA [:D][:D][:D][:X][:X][:X][:I][:I][:I] Ragazze che capodanno[^][^][^] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] >> e si, caro Giacomo... a buon intenditor... poche parole!! Vuoi che te porto l'acqua come quella.... era a Lucca, vero? [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by maryland> caro Giacomo, se hai bisogno di quest'acqua miracolosa che se move...cresce...sallunga...sallarga, io a Roma ne ho tantissima...chiedilo a Roberto[;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][:D] diffida da quella di Terni sono imitazioni[:D][:D][:D][:D][:D][:D] by by by Silvana
Buon Appetito a tutti [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] i partecipanti al Capodanno da Pasquino penso che come menù ci siamo anche perchè abbiamo già appurato, ( io ci sono stato) che è di ottima "qualità". [:D] Da quanto ho letto mi sa che dovrò sacrificarmi e "SBRANARE" anche la tagliata che non "SBRANERA'" Silvana....troppo al sangue [:p][:p][:p] @ Dino E Sergio ....[?][?][?] """ Se move..cresce...sallunga...sallarga...""" alla faccia è un'acqua miracolosa PORTALAAAA MA TANTAAAAAA PORTANEEEE TANTAAAAAAA [:D][:D][:D][:X][:X][:X][:I][:I][:I] Ragazze che capodanno[^][^][^] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Siro31> buongiornino non scrivo semplicemente perchè vorrei URLARE LA RABBIA CHE MI FA LEGGERE CHE TUTTI FATE WEEK END STUPENDI!!![url][}:)][}:)] e io sempre a lavorà come no scemo[:(][:(] purtoppo faccio turni di 6,10 ore al giorno (quando non diventano 12,20 , ed ultimamente è capitato spesso) con avviamento giorno per giorno in base alle necessità di servizio, i sabati li lavoro e talvolta anche qualche domenica. Infine aggiungo che per fare la scandinavia ( 32 gg ) sono andato sotto con le ferie [V][V]. Che voglia di affondarle ste navi, uffa.[:(!][:(!] Comunque a parte gli scherzi mi diverte molto anche solo leggere e sono veramente felice per tutti quelli che hanno la possibilità di divertirsi con famiglie, amici e camper.[url][;)] acc... devo pranzare e scappare , indivinate un pò dove....[xx(][xx(] Saluti a tutti Andrea
buon giorno a tutti caro Giacomo e Daniela abbiamo trovato dove andare x l'8 Dicembre, mercatini di Natale a Palazzuolo sul Senio (FI)e Marradi(FI) spendidi borghi nel Mugello. con la splendida compagnia di Dino e family[:p] al ritorno ti raccontero'tuttooooooooooooo[:p][:p][:0][:0][:0] ciao Silvana x gli amici di questo postid="size5"> facciamo un indagine: dove passerete la festa dell'immacolata? e...chi vuole venire con noi???[:D] Robocop dove sei??? non scrivi +????????[:(][:(][:(] un saluto a Carla, Tiziana e M.Rosa (Udine) rispondete all'indagineid="size5"> ciao Silvana >
quote:Originally posted by maryland ..... e penserò un pochino a Dino, che a Lucca mi fece omaggio della sua acqua miracolosa...[V][V][V] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)][/blue][/size=4] >> Dai dai Giacomo non mi devi ringraziare.... mi fai diventare.... rosso!! [:D][:D][:D][:D] L'"ACQUA" la devi saper.... adoperare... sennò.... [:D][:D] Ciao, Dino (TR)