quote:Originally posted by nodisan> senti Dino, quando ci vediamo x l'8 Dicembre porti un pochino "d'acqua" anche x Roberto[;)][;)][;)]?????? poi ti faro' sapere telefonicamente....[:D][;)][:D][;)][:D] non so da voi... ma qui fa freddoooooooooooooo[:(!] la mattina le macchine sono ricoperte di ghiaccio
quote:Originally posted by maryland ..... e penserò un pochino a Dino, che a Lucca mi fece omaggio della sua acqua miracolosa...[V][V][V] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)][/blue][/size=4] >> Dai dai Giacomo non mi devi ringraziare.... mi fai diventare.... rosso!! [:D][:D][:D][:D] L'"ACQUA" la devi saper.... adoperare... sennò.... [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by Siro31 senti Dino, quando ci vediamo x l'8 Dicembre porti un pochino "d'acqua" anche x Roberto[;)][;)][;)]?????? poi ti faro' sapere telefonicamente....[:D][;)][:D][;)][:D] >> Ma certo che la porto anche per Roberto... ma.. perchè... ne ha bisogno??? [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Siro31 Hai ragione M.Rosa mi sembra di essere tornata indietro.... e questa nuova condizione di "sposina" mi piace di ++++++++++++++[;)] [;)] adesso mi dedico di + a Roberto e lui....gongolaaaaaaa[:p][:p] acc...se gongola....[:D][:D][:D] un bacione Silvana>> Gongola? Ecco perchè vuoi l'"acqua" anche per "lui"!!! [:D][:D][:D][:D] Un consiglio: non l'abituare maleeeeeeeeee!! [:)][:)] Ah, beata gioventù! [:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by robocop> Ciao Andrea, scusami x l'errore ma...20 ore dove l'ho letto???[:0] questo è il primo sintomo della vecchiaia[:(][:(][:(] decisamente il tuo lavoro è pesante, ma almeno i sabati che cavolo....quanto ti manca x la pensione? speriamo non molti cosi con tua moglie ti puoi finalmente godere, con il camper, i tanto sospirati fine settimana[:p] senza fare il nonnositter pero'....[:(] saluti da Silvana e Roberto x Capodanno avrai anche tu la FAVOLOSA "acqua bianca" di Dino[:D][:D][:D][:D][:D]
scusate maaa..., ne portate un poco anche a capodanno di quest'acqua miracolosa[url][?][?], grassieee. @ Siro scarico le navi con le gru, da dieci anni però solo merci sfuse (carbone, sabbie minerali o industriali, fertilizzzanti, clinker x cementi, argille per piastrelle etc etc). Preciso che turni di 20 id="red"> oreid="red"> non si fanno più da alcuni anni perchè il max giornaliero consentito è due da 6,10 che in totale fanno 12,20 con pausa pranzo e cambi alternati con un collega. Tutto fattibile , ma i sabati e le domeniche quando ci sono navi grosse ciao camper!! In più capita di fare sabati solo per manutenzione ed allora si che [8][8]. Quando avviene il miracolo di essere libero cosa succede...? Driiin, driiin...ciao babbo mi puoi tenere i bimbi già che sei in festa !?!?[xx(][xx(] Capito l'invidia? [:(]. Poi ironia della sorte Stefania finisce di lavorare al venerdì.[:(!] Un salutone a tutti Andrea >
quote:Originally posted by nodisan> E' gia' abituato male[:(!] ecco perche' mi serve l'acqua[:D][:D][:D] ha detto che si sente un pischello (ragazzino)[:D][:D][:D][:D] ciao Silvana
quote:Originally posted by Siro31 Hai ragione M.Rosa mi sembra di essere tornata indietro.... e questa nuova condizione di "sposina" mi piace di ++++++++++++++[;)] [;)] adesso mi dedico di + a Roberto e lui....gongolaaaaaaa[:p][:p] acc...se gongola....[:D][:D][:D] un bacione Silvana>> Gongola? Ecco perchè vuoi l'"acqua" anche per "lui"!!! [:D][:D][:D][:D] Un consiglio: non l'abituare maleeeeeeeeee!! [:)][:)] Ah, beata gioventù! [:D] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by Siro31 E' gia' abituato male[:(!] ecco perche' mi serve l'acqua[:D][:D][:D] ha detto che si sente un pischello (ragazzino)[:D][:D][:D][:D] ciao Silvana >> Lo vedi? Basta passare i 50 e.... si ricomincia da 20!! [:D][:D][:D] Io sono ancora... a 18!! [:D] giusto giusto per la maggiore età! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> acc...sei proprio un pischeletto[:D][:D][:D] ma allora a che te serve "l'acqua miracolosa" i "giovani" non ne' hanno bisogno[:D][:D][:D][:D] ciao Silvana scusate ma MARYLAND ando' sta???????
quote:Originally posted by Siro31 E' gia' abituato male[:(!] ecco perche' mi serve l'acqua[:D][:D][:D] ha detto che si sente un pischello (ragazzino)[:D][:D][:D][:D] ciao Silvana >> Lo vedi? Basta passare i 50 e.... si ricomincia da 20!! [:D][:D][:D] Io sono ancora... a 18!! [:D] giusto giusto per la maggiore età! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by Siro31 acc...sei proprio un pischeletto[:D][:D][:D] ma allora a che te serve "l'acqua miracolosa" i "giovani" non ne' hanno bisogno[:D][:D][:D][:D] ciao Silvana>> Ma potrei sempre trovà qua"r"cuno che ne ha bisogno [:D][:D][:D] E io so de natura bona... [;)] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Siro31> A Silvà... so poliglotta!! Chi si ferma... è perduto! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] acc...se vede che eri un romano doc er mejo del Cupolone....[:D][:D][:D] [:(]buona notte Silvana >
quote:Originally posted by Sergio106> Bravo Sergio! Così se fa! Non te fermà... [:D] Saluta Silvana. Ciao, Dino (TR)
CHI SE FERMA E' PERDUTO. Buongiorno da Canino. Oggi in paese si svolge la sagra dell'olio, in occasione sono state aperti i CANTINONI, grotte scavate nel tufo, allestite per offrire pasti con munù tradizionnali e vino a volontà, tutto fatto dalle sapienti mani dei popolani, costo circa 15€. Buona giornata. Sergio >
www.artigianoinfiera.com
. arrivano espositori da tutto il mondo, comprendendo anche le rappresentanze regionali. saluti rdea