CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 1115
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 21/11/2007 alle: 16:30:11
quote:Originally posted by nodisan
quote:Originally posted by maryland ..... e penserò un pochino a Dino, che a Lucca mi fece omaggio della sua acqua miracolosa...[V][V][V] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)][/blue][/size=4] >
> Dai dai Giacomo non mi devi ringraziare.... mi fai diventare.... rosso!! [:D][:D][:D][:D] L'"ACQUA" la devi saper.... adoperare... sennò.... [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> senti Dino, quando ci vediamo x l'8 Dicembre porti un pochino "d'acqua" anche x Roberto[;)][;)][;)]?????? poi ti faro' sapere telefonicamente....[:D][;)][:D][;)][:D] non so da voi... ma qui fa freddoooooooooooooo[:(!] la mattina le macchine sono ricoperte di ghiaccio
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 21/11/2007 alle: 16:34:32
Ciao a tutti![:D] E bravi....., festeggiatee, festeggiate voi romani e dintorni! Ed io qui, nel lontano nord-est arrossire d'invidia perchè non ci posso essere!!![:(][:(] Scherzi a parte, qui per il momento tutto normale, il tempo è nuvoloso e si aspetta il dopo Natale!![:D][:0][:p][:D][:D] Ciao Silvana, come si sta di nuovo "sposini"?[;)][:D][:X] M.Rosa
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 21/11/2007 alle: 16:40:56
quote:Originally posted by Siro31 senti Dino, quando ci vediamo x l'8 Dicembre porti un pochino "d'acqua" anche x Roberto[;)][;)][;)]?????? poi ti faro' sapere telefonicamente....[:D][;)][:D][;)][:D] >
> Ma certo che la porto anche per Roberto... ma.. perchè... ne ha bisogno??? [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 21/11/2007 alle: 16:49:47
Hai ragione M.Rosa mi sembra di essere tornata indietro.... e questa nuova condizione di "sposina" mi piace di ++++++++++++++[;)] [;)] adesso mi dedico di + a Roberto e lui....gongolaaaaaaa[:p][:p] acc...se gongola[:D][:D][:D] al NordEst non fa freddo? oppure sto freddo sta venendo solo a Roma???? sai aspetto con pazienza il dopo Natale cosi ci vediamo[:D][:p] e stiamo un po di giorni assieme saluti a Valerio da Roberto un bacione Silvana
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
lucmic
lucmic
10/11/2007 4
Inserito il 21/11/2007 alle: 17:08:45
ciao a tutti camperisti e non sono lucmic dopo santo stefano vorremmo andare a vienna fino dopo capodanno siamo in 3 io la moglie e un ragazzo di 11 anni siamo amanti della montagna viviamo in veneto nella provincia di venezia. ciao a tutti
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 22/11/2007 alle: 08:30:55
quote:Originally posted by Siro31 Hai ragione M.Rosa mi sembra di essere tornata indietro.... e questa nuova condizione di "sposina" mi piace di ++++++++++++++[;)] [;)] adesso mi dedico di + a Roberto e lui....gongolaaaaaaa[:p][:p] acc...se gongola....[:D][:D][:D] un bacione Silvana>
> Gongola? Ecco perchè vuoi l'"acqua" anche per "lui"!!! [:D][:D][:D][:D] Un consiglio: non l'abituare maleeeeeeeeee!! [:)][:)] Ah, beata gioventù! [:D] Ciao, Dino (TR)
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 22/11/2007 alle: 15:58:03
scusate maaa..., ne portate un poco anche a capodanno di quest'acqua miracolosa[url][?][?], grassieee. @ Siro scarico le navi con le gru, da dieci anni però solo merci sfuse (carbone, sabbie minerali o industriali, fertilizzzanti, clinker x cementi, argille per piastrelle etc etc). Preciso che turni di 20 ore non si fanno più da alcuni anni perchè il max giornaliero consentito è due da 6,10 che in totale fanno 12,20 con pausa pranzo e cambi alternati con un collega. Tutto fattibile , ma i sabati e le domeniche quando ci sono navi grosse ciao camper!! In più capita di fare sabati solo per manutenzione ed allora si che [8][8]. Quando avviene il miracolo di essere libero cosa succede...? Driiin, driiin...ciao babbo mi puoi tenere i bimbi già che sei in festa !?!?[xx(][xx(] Capito l'invidia? [:(]. Poi ironia della sorte Stefania finisce di lavorare al venerdì.[:(!] Un salutone a tutti Andrea
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 22/11/2007 alle: 17:38:19
quote:Originally posted by robocop
scusate maaa..., ne portate un poco anche a capodanno di quest'acqua miracolosa[url][?][?], grassieee. @ Siro scarico le navi con le gru, da dieci anni però solo merci sfuse (carbone, sabbie minerali o industriali, fertilizzzanti, clinker x cementi, argille per piastrelle etc etc). Preciso che turni di 20 id="red"> oreid="red"> non si fanno più da alcuni anni perchè il max giornaliero consentito è due da 6,10 che in totale fanno 12,20 con pausa pranzo e cambi alternati con un collega. Tutto fattibile , ma i sabati e le domeniche quando ci sono navi grosse ciao camper!! In più capita di fare sabati solo per manutenzione ed allora si che [8][8]. Quando avviene il miracolo di essere libero cosa succede...? Driiin, driiin...ciao babbo mi puoi tenere i bimbi già che sei in festa !?!?[xx(][xx(] Capito l'invidia? [:(]. Poi ironia della sorte Stefania finisce di lavorare al venerdì.[:(!] Un salutone a tutti Andrea >
> Ciao Andrea, scusami x l'errore ma...20 ore dove l'ho letto???[:0] questo è il primo sintomo della vecchiaia[:(][:(][:(] decisamente il tuo lavoro è pesante, ma almeno i sabati che cavolo....quanto ti manca x la pensione? speriamo non molti cosi con tua moglie ti puoi finalmente godere, con il camper, i tanto sospirati fine settimana[:p] senza fare il nonnositter pero'....[:(] saluti da Silvana e Roberto x Capodanno avrai anche tu la FAVOLOSA "acqua bianca" di Dino[:D][:D][:D][:D][:D]
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 22/11/2007 alle: 17:43:41
quote:Originally posted by Siro31 Hai ragione M.Rosa mi sembra di essere tornata indietro.... e questa nuova condizione di "sposina" mi piace di ++++++++++++++[;)] [;)] adesso mi dedico di + a Roberto e lui....gongolaaaaaaa[:p][:p] acc...se gongola....[:D][:D][:D] un bacione Silvana>
> Gongola? Ecco perchè vuoi l'"acqua" anche per "lui"!!! [:D][:D][:D][:D] Un consiglio: non l'abituare maleeeeeeeeee!! [:)][:)] Ah, beata gioventù! [:D] Ciao, Dino (TR)
>
> E' gia' abituato male[:(!] ecco perche' mi serve l'acqua[:D][:D][:D] ha detto che si sente un pischello (ragazzino)[:D][:D][:D][:D] ciao Silvana
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 22/11/2007 alle: 22:52:28
quote:Originally posted by Siro31 E' gia' abituato male[:(!] ecco perche' mi serve l'acqua[:D][:D][:D] ha detto che si sente un pischello (ragazzino)[:D][:D][:D][:D] ciao Silvana >
> Lo vedi? Basta passare i 50 e.... si ricomincia da 20!! [:D][:D][:D] Io sono ancora... a 18!! [:D] giusto giusto per la maggiore età! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 23/11/2007 alle: 12:46:59
quote:Originally posted by Siro31 E' gia' abituato male[:(!] ecco perche' mi serve l'acqua[:D][:D][:D] ha detto che si sente un pischello (ragazzino)[:D][:D][:D][:D] ciao Silvana >
> Lo vedi? Basta passare i 50 e.... si ricomincia da 20!! [:D][:D][:D] Io sono ancora... a 18!! [:D] giusto giusto per la maggiore età! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
> acc...sei proprio un pischeletto[:D][:D][:D] ma allora a che te serve "l'acqua miracolosa" i "giovani" non ne' hanno bisogno[:D][:D][:D][:D] ciao Silvana scusate ma MARYLAND ando' sta???????
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 23/11/2007 alle: 12:57:47
Buon giorno [:(][:(][:(] mamma mia che tempo a Genova [xx(] e fà pure freddo... @ Siro31 ...ando' stòò beh ... so annato a piia l'acqua [:(!][:(!][:(!] stavo senza ombrellooooooo[:(!][:(!][:(!][:D] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 23/11/2007 alle: 17:53:59
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] pero'... vedo che te la cavi molto bene con il ramanaccio[:D] permetti?? "piia" se dice pija'[:D] se continui a frequentare noi, vedrai che andrai a insegnare il romanesco a Oxford[:D][:D][:D] a Roma il tempo si è addolcito molto, le temperature sono salite quindi è ovvio che il brutto tempo andava a Genova[:D][:D][:D] salutami Danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ciao Silvana
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 23/11/2007 alle: 23:07:07
quote:Originally posted by Siro31 acc...sei proprio un pischeletto[:D][:D][:D] ma allora a che te serve "l'acqua miracolosa" i "giovani" non ne' hanno bisogno[:D][:D][:D][:D] ciao Silvana>
> Ma potrei sempre trovà qua"r"cuno che ne ha bisogno [:D][:D][:D] E io so de natura bona... [;)] Ciao, Dino (TR)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 23/11/2007 alle: 23:56:50
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] acc...se vede che eri un romano doc er mejo del Cupolone....[:D][:D][:D] [:(]buona notte Silvana
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 24/11/2007 alle: 00:23:13
quote:Originally posted by Siro31
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] acc...se vede che eri un romano doc er mejo del Cupolone....[:D][:D][:D] [:(]buona notte Silvana >
> A Silvà... so poliglotta!! Chi si ferma... è perduto! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 24/11/2007 alle: 12:26:58
CHI SE FERMA E' PERDUTO. Buongiorno da Canino. Oggi in paese si svolge la sagra dell'olio, in occasione sono state aperti i CANTINONI, grotte scavate nel tufo, allestite per offrire pasti con munù tradizionnali e vino a volontà, tutto fatto dalle sapienti mani dei popolani, costo circa 15€. Buona giornata. Sergio

Modificato da Sergio106 il 24/11/2007 alle 12:29:07
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 24/11/2007 alle: 12:45:56
quote:Originally posted by Sergio106
CHI SE FERMA E' PERDUTO. Buongiorno da Canino. Oggi in paese si svolge la sagra dell'olio, in occasione sono state aperti i CANTINONI, grotte scavate nel tufo, allestite per offrire pasti con munù tradizionnali e vino a volontà, tutto fatto dalle sapienti mani dei popolani, costo circa 15€. Buona giornata. Sergio >
> Bravo Sergio! Così se fa! Non te fermà... [:D] Saluta Silvana. Ciao, Dino (TR)
18
rdea52
rdea52
23/05/2007 212
Inserito il 24/11/2007 alle: 18:44:26
x Sirio31 ti ho inviato privatamente una email con i miei dati personali nel caso dobbiamo sentirci, in quanto io e mia moglie vogliamo essere dei vostri il 31 dicembre p.v. Nella email mi sono scordato di indicarti che vengo con Domo il nostro MH. saluti e a presto rdea

Modificato da rdea52 il 24/11/2007 alle 18:47:25
18
rdea52
rdea52
23/05/2007 212
Inserito il 24/11/2007 alle: 18:56:50
X gli amanti dei mercatini di natale, vi segnalo un "mercatino" che merita veramente di essere visitato, l'Artigiano in fiera. Avrà luogo dal 1 dic al 9 dicembre ha Milano - Fieramilanocity ingresso gratis

www.artigianoinfiera.com

. arrivano espositori da tutto il mondo, comprendendo anche le rappresentanze regionali. saluti rdea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link