CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 1115
18
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 28/11/2007 alle: 20:44:06
ciao Roberto con l'occasione facciamo conoscenza sono Carla, ho avuto già occasione di parlare con la simpaticissima Silvana, purtroppo ho avuto e devo dire abbiamo ancora problemi con mio suocero speriamo non ci siano sorprese, anche io come Silvana non vedo l'ora di passare un bellissimo Capodanno con una compagnia che si fa sempre più numerosa. Avrei chiamato Silvana in questi giorni x avere notizia ma sono sempre presa, da ieri ho anche la figlia con la febbre alta. Comunque ci sono e vi leggo sempre. A presto un affettuoso saluto anche a Silvana[:)]
quote:Originally posted by Siro31
Ragazzi, ho letto molte pagine dietro e ho notato che: TUCCI (Pino da Bari) MONELLA (Carla TO) DOJO (Cuneo) FLORATA SALCAR (NAPOLI) GIOBE18 non stanno scrivendo![:(]che è successo? Speriamo che x Capodanno saranno SEMPRE id="red"> dei nostri[:p][:p][:p] Ragazzi dite qualcosa.....una qualsiasi...[:(!] ciao a tutti Roberto >
>
18
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 28/11/2007 alle: 21:27:51
ciao maryland non ci conosciamo ma ci conosceremo presto spero a Capodanno a questo proposito avrei da farti alcune domande, vorrei sapere ad esempio se la strada per arrivare da pasquino è bella visto che noi siamo con la roulotte e arriviamo da torino, inoltre visto che ci siete stati volevo sapere se ci sono i servizi igienici poichè per noi fare la doccia in roulotte diventa problematico quindi abbiamo bisogno di avere la certezza che ci siano i servizi. Ti ringrazio e ti saluto.
quote:Originally posted by maryland
MARYLAND 2A - Genova SIRO31 2A - Roma SERGIO106 2A - Roma MONELLA 2A - prov.Torino ROSEMARY 2A - Udine FLO57 2A prov. di Roma Amici di Carla (monella) 2A prov.Torino SALCAR-2A NAPOLI DOJO - 2A prov.Cuneo LUCIeGIAN-2A prov. di Cuneo (con riserva) ROBOCOP -2A Livorno CIC40 - 2A Voghera (PV) (con riserva) GIOBE18 - 2A Bolzano + Lilly cagnolina pelosa [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 28/11/2007 alle: 21:45:39
Ciao Carla e naturalmente a tutti...[:D][:D][:D] ti rispondo subito,da Pasquino, ci sono sia le doccie che i servizi igienici,tranquilli.[;)] Per quanto riguarda il tragitto, autostrada sino ad Aulla e poi strada statale, che ti porta sino a 7oo mt. slm. pertanto si trovano alcuni tratti in cui la carreggiata si restringe, ci sono ovviamente delle curve, ma tutto sommato non credo ci siano particolari difficoltà da segnalare. Ovviamente se dovesse nevicare i problemi ci saranno per tutti...[:(!] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [:)][:)][:)]

Modificato da maryland il 30/11/2007 alle 07:50:37
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 28/11/2007 alle: 23:42:56
X Siro31id="red"> Scusaci per il ritardo, ma sappiamo solo ora se era possibile venire a capodanno.[^]Posso chiederti se e' possibile ancora aggregarci alla vostra compagnia per capodanno? Se si, se non sono troppo di disturbo, fammi sapere dove si prenota, se devo farlo io o ?, indirizzo del posto, ecc. ecc. Noi veniamo da Brescia, siamo Claudio e Elide. Se non e' piu' possibile ci dispiace moltissimo, sarebbe la prima volta che facciamo un capodanno in camper, ma giustamente ci dovevamo svegliare prima.[:(] Grazie da Claudio e Elide. Comunque vada , un buon divertimento a tutti.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 29/11/2007 alle: 11:18:13
quote:Originally posted by caio61
X Siro31id="red"> Scusaci per il ritardo, ma sappiamo solo ora se era possibile venire a capodanno.[^]Posso chiederti se e' possibile ancora aggregarci alla vostra compagnia per capodanno? Se si, se non sono troppo di disturbo, fammi sapere dove si prenota, se devo farlo io o ?, indirizzo del posto, ecc. ecc. Noi veniamo da Brescia, siamo Claudio e Elide. Se non e' piu' possibile ci dispiace moltissimo, sarebbe la prima volta che facciamo un capodanno in camper, ma giustamente ci dovevamo svegliare prima.[:(] Grazie da Claudio e Elide. Comunque vada , un buon divertimento a tutti. >
> Ciao Claudio, scusa il ritardo x la risposta, saremo davvero felici se sarai dei nostri x Capodanno, non so se c'è ancora posto cmq non preoccuparti, perche' chiamero' subito l'agriturismo x sapere qualcosa.[:D] L'ultima volta mi aveva detto, x telefono, che stava gia' al limite[:(] un saluto grande a te e Elide mi faro' risentire ciao Silvana
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 29/11/2007 alle: 13:27:39
quote:Originally posted by caio61
X Siro31id="red"> Scusaci per il ritardo, ma sappiamo solo ora se era possibile venire a capodanno.[^]Posso chiederti se e' possibile ancora aggregarci alla vostra compagnia per capodanno? Se si, se non sono troppo di disturbo, fammi sapere dove si prenota, se devo farlo io o ?, indirizzo del posto, ecc. ecc. Noi veniamo da Brescia, siamo Claudio e Elide. Se non e' piu' possibile ci dispiace moltissimo, sarebbe la prima volta che facciamo un capodanno in camper, ma giustamente ci dovevamo svegliare prima.[:(] Grazie da Claudio e Elide. Comunque vada , un buon divertimento a tutti. >
> Ciao Claudio, scusa il ritardo x la risposta, saremo davvero felici se sarai dei nostri x Capodanno, non so se c'è ancora posto cmq non preoccuparti, perche' chiamero' subito l'agriturismo x sapere qualcosa.[:D] L'ultima volta mi aveva detto, x telefono, che stava gia' al limite[:(] un saluto grande a te e Elide mi faro' risentire ciao Silvana
>
> ATTENZIONE....ATTENZIONE.... la lista x Capodanno è chiusa[:(] l'ultimo new entry è CAIO61[:p] Ciao Claudio, ho telefonato all'agriturismo ed hanno accettato la tua prenotazione, dicendomi chiaramente che era l'ultimo perche'l'area di sosta è piena! la sai una cosa? che sono molto contenta che anche tu farai parte di questa squadra di "giovani" 50enni[:D]e nella nostra compagnia NESSUNO è di disturbo[:(!] ci vediamo allora a Minucciano(LUCCA)x Capodanno a festeggiare il nuovo anno in compagniaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D] adesso mi raccomando fatti sentire ciao da Silvana Aggiornero' subito la lista!!!!
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 29/11/2007 alle: 13:52:19

LA NOSTRA MERAVIGLIOSA SQUADRAid="size5">id="blue"> MARYLAND 2A - Genova SIRO31 2A - Roma SERGIO106 2A - Roma MONELLA 2A - prov.Torino ROSEMARY 2A - Udine FLO57 2A prov. di Roma Amici di Carla (monella) 2A prov.Torino SALCAR-2A NAPOLI LUCIeGIAN-2A prov. di Cuneo (con riserva)id="red"> ROBOCOP -2A Livorno CIC40 - 2A Voghera (PV) (con riserva)id="red"> GIOBE18 - 2A Bolzano + Lilly cagnolina pelosa RDEA52 - 2A MILANO KING660 - 2A PISA + 2 meravigliose pelosette CAIO61- 2A BRESCIAid="red"> UDITE... UDITEid="size5"> ALTRI 2 AMICI SI SONO INSERITI NELLA LISTA Claudio e Elide di Brescia saranno con noi a Capodannooooooo[:p] [:(!]ATTENZIONE [:(] LISTA CHIUSA!!![:(][:(][:(]id="blue">id="size5"> mi dispiace veramente x chi voleva ancora inserirsi!![V] Cmq la squadra è favolosa!!!! id="size4"> id="red"> saluti a tutti da Silvana
21
dedde
dedde
06/03/2004 12
Inserito il 29/11/2007 alle: 18:46:52
Potrebbe interessare anche a noi; giovanni (57) Carla (50) Paolo 13 e Roberto 13. Siamo di Modena, la montagna ci piace moltissimo, Passo Coe poi e' meraviglioso.
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 29/11/2007 alle: 18:59:18
ATTENZIONE....ATTENZIONE.... la lista x Capodanno è chiusa l'ultimo new entry è CAIO61 Ciao Claudio, ho telefonato all'agriturismo ed hanno accettato la tua prenotazione, dicendomi chiaramente che era l'ultimo perche'l'area di sosta è piena! la sai una cosa? che sono molto contenta che anche tu farai parte di questa squadra di "giovani" 50ennie nella nostra compagnia NESSUNO è di disturbo ci vediamo allora a Minucciano(LUCCA)x Capodanno a festeggiare il nuovo anno in compagniaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso mi raccomando fatti sentire ciao da Silvana Aggiornero' subito la lista!!!! Ciao Siro31id="red"> Mi sono appena messo al pc, non sai che felicita' mi hai dato con la tua risposta, ti ringrazio ancora, e non vedo l'ora di incontrarvi. Se tutto va' bene, noi saremo là panso per il 30 sera, o al massimo il 31 in mattinata. Una domanda, non è che mi daresti l'indirizzo esatto? Lo trovo con il Tom Tom. Grazie ancora. Un salutone a tutta la compognia da Claudio e Elide
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 29/11/2007 alle: 19:33:02
ciao a tutti e un salto alle terme di catez??? che ne pensate??
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 29/11/2007 alle: 19:35:18
terme di catez??? qualcuno??? ciao a tutti
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 29/11/2007 alle: 19:54:45
Ciao Giovanotti/notte....... non scriviamo ma come ho già scritto in un altro post leggiamo con attenzione pagina per pagina, sfortunatamente il tempo per stare al pc è poco e nel frattempo mio marito non sta troppo bene ...ma siamo sempre presenti.....ed attenti[;)][;)] Buona serata a tutti Flora e Enzo
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 29/11/2007 alle: 20:40:02
quote:Originally posted by florata
Ciao Giovanotti/notte....... non scriviamo ma come ho già scritto in un altro post leggiamo con attenzione pagina per pagina, sfortunatamente il tempo per stare al pc è poco e nel frattempo mio marito non sta troppo bene ...ma siamo sempre presenti.....ed attenti[;)][;)] Buona serata a tutti Flora e Enzo >
> ciao Flora, sono Silvana da Roma,leggo con dispiacere che tuo marito non sta troppo bene, spero con tutto il cuore che non sia nulla di grave, fra qualche giorno dacci altre notizie sulla sua salute. un saluto grande a tutti Silvana @ Claudio (CAIO61) l'indirizzo preciso non lo sappiamo neanche noi, pero' ti do' il loro sito cosi puoi leggere come impostare la via x il TOM TOM www.e-toscana.com/agriturismi/l... un caro saluto da Silvana e Roberto ci sentiamo + tardi vado a vedere Roberto Benigni!!!!!!
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 29/11/2007 alle: 20:55:45
quote:Originally posted by florata
Ciao Giovanotti/notte....... non scriviamo ma come ho già scritto in un altro post leggiamo con attenzione pagina per pagina, sfortunatamente il tempo per stare al pc è poco e nel frattempo mio marito non sta troppo bene ...ma siamo sempre presenti.....ed attenti[;)][;)] Buona serata a tutti Flora e Enzo >
> ciao Flora, sono Silvana da Roma,leggo con dispiacere che tuo marito non sta troppo bene, spero con tutto il cuore che non sia nulla di grave, fra qualche giorno dacci altre notizie sulla sua salute. un saluto grande a tutti Silvana @ Claudio (CAIO61) l'indirizzo preciso non lo sappiamo neanche noi, pero' ti do' il loro sito cosi puoi leggere come impostare la via x il TOM TOM www.e-toscana.com/agriturismi/l... un caro saluto da Silvana e Roberto ci sentiamo + tardi vado a vedere Roberto Benigni!!!!!!
>
> grazie. Ci Sentiamo.[:)]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 29/11/2007 alle: 20:59:14
Ciao a tutti su questo sito trovate tutte le indicazioni e l'indirizzo per raggiungere l'agriturismo da PASQUINO [:D] Tanti cari saluti ai nuovi arrivati.[:D] @ Silvana ti volevo chiedere , i due colleghi camperisti che si erano prenotati con "riserva",ti hanno poi dato conferma oppure no ??? bye bye [8D][8D][8D] GIAcomo---DAniela [:)][:)][:)]

http://www.e-toscana.com/agritu...

id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 29/11/2007 alle 21:05:11
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 30/11/2007 alle: 09:45:33
Buon giorno a tutti!!! ciao Giacomo come va? a Genova fa freddo? a Roma sono due giorni che dal freddo hai paura a mettere il naso fuori dalla porta[:(] I due amici Camperisti "con riserva" ancora non mi hanno fatto sapere niente[:(], tutti i giorni scrivo qualcosa sul PC x farmi rispondere e x risposta .....silenzio assoluto[:(!] ASPETTO ANCORA!!!!!![:(!][:(] un bacione a Daniela e uno INO a te[:D] ciao Silvana GLI AMICI CHE MI DEVONO RISPONDEREid="red"> LUCIeGIAN 2A (CUNEO)id="size5"> CIC40 -2A di VOGHERA (PV)id="size5"> saluti da Robertooooooooooooooo[:(!][:(!][:(!]
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 30/11/2007 alle: 18:38:46
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 30/11/2007 alle: 23:22:00
quote:Originally posted by Siro31 [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> su su su.... che fatica!! Ammazza come pesate!!! [:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 01/12/2007 alle: 07:25:15
Buongiorno ragazzi come và??? Noi bene...[:)][:)][:)] A Genova tempo bello e freddo ... Ridendo e scherzando siamo arrivati a dicembre, [:p][:p][:p] ci si avvicina a Natale e Capodanno...[:p] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 01/12/2007 alle: 15:01:12
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link