quote:Originally posted by Siro31>Buongiorno a tutti!!! [:)][:)][:)] Anche se ancora non vi conosciamo, cogliamo l'occasione di fare gli auguri a Roberto. Ciao Claudio e Elide. PS. Se l'8 dicembre evete in mente di fare qualche cosa, non mancate di fischiare. CIAO CIAO.
BUON GIORNO A TUTTI!!!!!!! Indovinate oggi di chi è il compleanno??[:D] Lui non voleva che io lo scrivessi su COL, ma io lo scrivo ugualmente x dirgli che... gli voglio un mondo di bene[:I][:X] è ROBERTOOOOOOOOOOOOOO[:0][:0][:0] un sagittario brontolone e assillante ma..... in compenso molto buono e con un cuore grande cosi[;)] Tanti auguri AMORE da Silvana[:X] >
quote:Originally posted by caio61 Ciao Claudio e Elide. PS. Se l'8 dicembre evete in mente di fare qualche cosa, non mancate di fischiare. CIAO CIAO. >> Ciao Claudio e ciao Elide, per l'8 dicembre saremo, insieme a Roberto ed altri, a Palazzuolo sul Senio per i mercatini di Natale. Ti posto l'indirizzo web nel caso volessi dargli uno sguardo: [url] http://www.palazzuoloeventi.com/Eventi%20Inverno.html A presto vederci. Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Siro31> Scusa Roberto ma come fai ad essere contemporaneamente il giorno 8 dic. a Marradi e Palazzuolo??? [:D] bye bye GIAid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
x l'8 Dicembre saremo a Marradi (FI) e Palazzuolo sul Senio(FI)x i Mercatini di Natale, se vuoi venire con noi ne saremo davvero contenti, devi solo battere un colpo[:D]cioe'faccelo sape'[:D] saremo con altri ragazzi...[;)][;)]ciao Roberto >
quote:Originally posted by Siro31>Ciao, siccome non siamo mai stati da quelle parti, mi aggrego a voi per l'8, ma posso partire solo il sabato mattina, facciamo che se siete già arrivati mi terrete un posticino[:D].Per cortesia fatemi sapere dove siete se a Marrandi o Palazzuolo e quando arrivate. Ciao da Claudio e Elide
Buona sera cari 50enni[:D][:D][:D]come state? stasera sono stanca, ho cucinato x 10 persone x festeggiare il compleanno di Roberto[:p]credo che me ne andro' a letto...presto[:D] ciao a tutti...a domani[:X] Silvana Ragazzi, un grazie di cuore x gli auguri generosi da parte vostra pero' devo dire a Giacomo che non ne' ho fatti [}:)]60 ma...58id="size5">[:D][:D] grazie di cuore a tutti ROBERTO @ CAIO61 x l'8 Dicembre saremo a Marradi (FI) e Palazzuolo sul Senio(FI)x i Mercatini di Natale, se vuoi venire con noi ne saremo davvero contenti, devi solo battere un colpo[:D]cioe'faccelo sape'[:D] saremo con altri ragazzi...[;)][;)]ciao Roberto >
quote:Originally posted by maryland> Scusa Roberto ma come fai ad essere contemporaneamente il giorno 8 dic. a Marradi e Palazzuolo??? [:D] Caro Giacomo, mi è sfuggita la parolina[:(!] "l'8 Dicembre saremo a Marradi (FI) e (poi)id="red">Palazzuolo sul senio (FI)" [:(!][:(!][:(!] salutami Daniela ciao Roberto @ Caio61 ti mando la mia email "SIRO31@libero.it" cosi mi mandi il tuo nr. di cell. e x noi sara' + facile cercarci[;)] ciao Roberto
[font=Comic Sans MS][size=3][blue][quote]Originally posted by Siro31
x l'8 Dicembre saremo a Marradi (FI) e Palazzuolo sul Senio(FI)x i Mercatini di Natale, se vuoi venire con noi ne saremo davvero contenti, devi solo battere un colpo[:D]cioe'faccelo sape'[:D] saremo con altri ragazzi...[;)][;)]ciao Roberto >
quote:Originally posted by Siro31> x CAIO61 scusami!!![:(!] ho invertito i paesi[:(!] Venerdi vado prima a Palazzuolo sul Senio (FI) e poi a Marradi (FI) cmq ci sentiamo x telefono x sapere sabato dove siamo ciao Roberto
quote:Originally posted by maryland> Scusa Roberto ma come fai ad essere contemporaneamente il giorno 8 dic. a Marradi e Palazzuolo??? [:D] Caro Giacomo, mi è sfuggita la parolina[:(!] "l'8 Dicembre saremo a Marradi (FI) e (poi)id="red">Palazzuolo sul senio (FI)" [:(!][:(!][:(!] salutami Daniela ciao Roberto @ Caio61 ti mando la mia email "SIRO31@libero.it" cosi mi mandi il tuo nr. di cell. e x noi sara' + facile cercarci[;)] ciao Roberto
[font=Comic Sans MS][size=3][blue][quote]Originally posted by Siro31
>
quote:Originally posted by rosemary> ciao M.Rosa, grazie x gli auguri a Roberto visto che non mi vuoi dire quale è il tuo giorno, incomincio ora a farti gli AUGURIIIIIIIIIIIIIII[:D]di compleanno, x tutto Dicembre[:D][:D][:D] Ciao A PRESTOOOOOOOOOOO!!!![:0] Silvana
Caro Roberto: A U G U R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:X][:D] Evviva i Sagittari, anche io e Valerio in dicembre, ma non vi dico quando![:)][:D][:)][^][:D] Silvana ciao a presto. Un grande CIAO a tutti! M. Rosa >
quote:Originally posted by Sergio106> caro Sergio, io parto il 27 Dicembre e mi incontrero' con M.Rosa e Valerio (UDINE),da qualche parte, ancora non abbiamo deciso, pero' è ovvio che chi vuole aggregarsi è sempre bene accetto ciao Silvana ci sentiamo + tardi
Buonasera, X i nostri organizzatori: stavo pensando per il capodanno si va si mangia e si torna oppure strada facendo si visita qualcosa? Chi ha più giorni a disposizione? Sergio >