CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 1115
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 12/09/2007 alle: 11:32:54
Caro Giacomo buon giorno. Se prendiamo in considerazione luoghi molto frequentati, specialmente montagna, dobbiamo appunto far attenzione: 1) che ci siano aree di sosta (Trentino???) 2) Chiedere molto anticipatamente se c'è posto ed entualmente prenotare con moltissimo anticipo. So che in alcuni campeggi di quella regione e zona, a novembre sono già quasi out. Quindi chi magari conosce le varie località ci dia imput anche sulla possibilità di sosta[:)][?][?][:)] Ciao a tutti Maria Rosa
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 12/09/2007 alle: 21:33:32
Ciao Maria Rosa e Valerio,infatti siamo partiti presto,perchè eventualmente eravamo in tempo per prenotare,qualora avessimo deciso per un posto di montagna. [:D] Ora direi di aspettare ancora un pò di adesioni e magari se escono delle idee,se ne prende atto. Io ho buttato lì due siti proprio per sondare le preferenzee sentire un pò di pareri .[;)] Ad esempio Roberto mi ha proposto telefonicamente Ferrara dicendo che una sua parente c'è stata lo scorso anno ed è stata molto bene. Da considerare...

http://www.emiliaromagnaturismo...

Ciao a tutti [8D][8D][8D] GIADA [:)][:)][:)]id="size4">id="brown">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 13/09/2007 alle 08:46:41
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 13/09/2007 alle: 19:04:42
ciao caro Giacomo io quoto in pieno FERRARA speriamo che altri mi seguono....[:D] un saluto da Silvana (l'ho scritto x tirare su il post)
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 13/09/2007 alle: 19:35:33
Ciao,la mia proposta però ci si deve informare x i camper BioVacanza - Bio Capodanno 2007 ________________________________________ Intimità, Amicizia, Amore La Biodanza arriva in uno dei più bei luoghi della Toscana. Per offrire ad una nuova tribù di amici un altro capodanno di piacere, amore e crescita personale. Dal 28 dicembre al 1 gennaio 2007 Castelfiorentino (Firenze) - Agriturismo Il Grande Prato Il Borgo di Frontino e l'albergo La Rocca dei Malatesta ________________________________________ LA BIO VACANZA Staremo insieme 5 giorni e 4 notti. Vivremo insieme il passaggio nel nuovo anno e ripeteremo la consueta magia di creare dal nulla una comunità di amici che, con grande intensità, scelgono ancora una volta di vivere il piacere di potersi incontrare e scambiare emozioni. Il momento catalizzatore del nostro stare insieme sarà naturalmente l'esperienza di Biodanza che avrà lo scopo di farci riscoprire la condivisione e il piacere di vivere. PERCHE' FARE UNA BIO VACANZA? Incontrarsi, conoscersi, conversare, ridere, passeggiare, riposare, condividere, mangiare splendidamente, fare Biodanza... Queste sono le caratteristiche peculiari di ogni Bio Vacanza. Un esperienza che vuole riportare tra i partecipanti un clima di scambio e di umanità per ritrovare il piacere di essere sè stessi e la gioia di vivere. ________________________________________ IL PODERE GRANDE PRATO Nasce dal sogno di una famiglia di amici milanesi che, abbandonata la città, nel giro di pochi anni, ha trasformato questo luogo in uno dei posti più incantevoli che si possa incontrare nel circuito degli agriturismi di alta qualità. LA CUCINA Per gli amanti della cucina toscana la "garanzia doc" di una cuoca senese specializzata in piatti tipici. Nessuna difficoltà a soddisfare tutte le esigenze vegetariane. LE CAMERE Camere da 3, 4 e 6 posti nella struttura principale per un totale di 30 posti. Le camere sono tutte molto belle, ampie, riscaldatissime, con bagno interno e molto caratteristiche in quanto arredate con grande gusto e cura del particolare. GLI APPARTAMENTI 5 camere doppie in deliziosi appartamentini indipendenti per un totale di 10 posti. Gli appartamenti sono degli autentici "gioiellini" situati in una struttura indipendente di fronte a quella principale. COSTO Il pacchetto comprende 4 giorni di pensione completa, tutti gli appuntamenti di Biodanza e il Cenone del 31 dicembre. Costo dell'intero pacchetto: 430 euro. Acqua e vino a tavola (chianti genuino della zona) sono inclusi. L'alloggio nelle camere doppie degli appartamenti prevede un supplemento di 30 euro a persona. Il pacchetto inizia con la cena di giovedi 28 dicembre e si conclude con il pranzo incluso di lunedi 1 gennaio. Tutta la struttura sarà interamente occupata dal nostro gruppo. CLUB ESSERE & BENESSERE Per partecipare all'esperienza è obbligatoria l'iscrizione all'Associazione Club Essere & Benessere che consente di usufruire della copertura assicurativa. La quota di adesione all'Associazione costa 15 euro ed ha la durata di 12 mesi. ________________________________________ Ulteriori Informazioni e prenotazioni Segreteria Tel. 0331-98.72.76 Cell. 347-38.25.882 Sergio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 13/09/2007 alle: 21:17:42
Sergio, finite le vacanze??? Bravissimo hai subito postato una proposta e non male,è così che si fà poi sceglieremo quella che più ci sembrerà valida per noi .[:D][:D][:D] Guardate un po quà...[:D][:D][:D]

http://www.illaghettodelsole.it

ho parlato con il titolare,organizzano il cenone e con musica e fuochi d'artificio si fanno le ore 4, si tratta di un'azienda agrituristica con campeggio annesso e attrezzato.[^][^][^] Bye Bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:48:48
@Sergio Già rientrato dalle vacanze?? Raccontaci qualcosa! [:)][:)] @per tutti Vedo che già piovono proposte... bene... continuiamo così![:)] Ciao, Dino (TR)
18
dojo
dojo
01/03/2007 56
Inserito il 14/09/2007 alle: 16:14:42
ciao ragazzi non conosco nessuno ma se trovate un posto ok dove passare il capodanno sono disponibile a seguirvi (se mi volete!)mi sembrate una bella combricola...[:)][:)]. ciao gianni
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 14/09/2007 alle: 16:47:28
quote:Originally posted by dojo
ciao ragazzi non conosco nessuno ma se trovate un posto ok dove passare il capodanno sono disponibile a seguirvi (se mi volete!)mi sembrate una bella combricola...[:)][:)]. ciao gianni >
> Benvenuto Gianni siamo tutti contenti che "nuovi" camperisti si uniscano a noi,[:D] accettiamo tutti belli e brutti (scherzo) e....vuoi scommettere che alla fine si diventa amici?[:p] Cmq non sparire fatti sentire molto spesso un saluto Roberto
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 14/09/2007 alle: 17:12:00
Ciao ragazzi e ciao "dojo" certo che sei il benvenuto ci mancherebbe altro...[:)][:)][:)] di dove sei di di bello??? Al riguardo di Capodanno, devo dire che il "Laghetto del sole " non mi sembra niente male [:p][:p][:p] che ne dite [?][?][?] avete visitato il sito ???

http://www.illaghettodelsole.it

http://www.terme-catez.si/it/re...

Fatevi sentire numerosiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] PS. ora vado al lavoro ci sentiamo dopo la mezzanotte Bye Bye[V][V][V][V][V] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 18/09/2007 alle 17:25:57
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 14/09/2007 alle: 19:14:28
Caro Giacomo ho contattato direttamente x telefono i padroni dell'Agriturismo x sapere se nelle vicinanze c'è un autobus di linea che ci porta nelle citta' d'arte x visitarle,ebbene mi hanno risposto che non c'è nulla e se voglio vedere qualcosa mi devo spostare con il camper tutto il giorno- (Faenza 3 Km- Ravenna 40 Km- Ferrara 60 Km ) Ora caro Giacomo onestamente che cosa facciamo nei tre giorni che precede il 31 Dicembre? possiamo stare sempre chiusi nel Camper? (oltretutto è anche Dicembre). Bisogna trovare qualcosa di diverso dall'Agriturismo solo perche'questi sono collegati tutti sulle colline e quindi lontano dalle citta' d'arte. Cmq caro Giacomo questo è solo un mio pensiero, puo' darsi che la maggioranza non la pensi come me. Io cmq sto cercando altro in alternativa e dopo trovato faro' la mia proposta con affetto Silvana
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 15/09/2007 alle: 00:43:52
Cara Silvana...che ti devo dire??? Sembra facile ma non lo è, accontentare tutti penso che sia un'impresa impossibile,comunque bisogna sentire anche altri pareri,io per ora mi metto in stand - by ed aspetto che si facciano altre proposte. A me sinceramente le città d'arte a Capodanno non è che mi interessino più di tanto,per passare il tempo nei giorni precedenti il 31 dicembre,non credo che si debba per forza stare nel camper,specalmente se si è in compagnia, lo scorso anno siamo stati in trentino e ti posso garantire che non ci siamo annoiati per niente,e in camper ci siamo stati ben poco...inoltre riferendomi alle distanze che hai citato tu,il problema stà solo nei tre KM.per Faenza, perchè poi da li ci saranno senzaltro mezzi di trasporto per Ravenna e Ferrara. Detto questo ho espresso il mio personale parere e mi sembra giusto che ognuno lo esprima. Cordialmente - Giacomo - id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 21/09/2007 alle 08:39:07
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 15/09/2007 alle: 08:29:44
buon giorno a tutti! Non so quanti giorni si abbia intenzione di stare fuori ma ci sarebbe un posto meraviglioso TERME DI CATEZ in slovenia vicino a Zagabria. PROGRAMMA 22 DICEMBRE-8 GENNAIO (pero' penso che ognuno possa rimanere i giorni che desidera) COSTO: 14,90 € al giorno per persona (comprende piazzola-luce-tassa di soggiorno-3 ore di ingresso alle terme) Il campeggio e' dotato di ristorante-pizzeria-market-posta-negozi E' assolutamente obbligatorio prenotare (anche per tempo) Puo' essere un'idea? ciao Gina www.terme-catez.si
18
dojo
dojo
01/03/2007 56
Inserito il 15/09/2007 alle: 09:31:41
ciao a Roberto,Giada e tutta la combriccola, cercherò di farmi sentire più spesso possibile, abito a Cuneo ma sono Genovese, viaggio sul mio chausson con la mia dolce metà, Carmen, da circa tre anni e sono camperista da poco più di quattro, ho quasi sempre viaggiato da solo [:(] e per questo mi piacerebbe trovare un' allegra compagnia[:)]. un bacione gianni ps.sono over 50 naturalmente![;)]
18
tucci
tucci
07/01/2007 36
Inserito il 15/09/2007 alle: 09:53:15
[Pino da bari cari amici il POST è aperto per gli ultra 50enni ??? Se sì - anche anch'io con un altro amico anche lui camperista da sempre con le relative mogli siamo interessati alla iniziativa per capodanno . Anche se non più giovanissimi (60enni ) ma di buona compagnia saremmo lieti di poterci aggregare. Quindi saremmo 2 equipaggi .Idee??? a noi va bene sia la soluzione agriturismo vicino Faenza, sia in montagna direttamente sulla neve perchè personalmente non disdegnerei la possibilità di farmi qualche giorno di scii .Una idea potrebbe essere anche Città di castello (Umbria)ad un Km. circa dal centro.AGRICAMPEGGIO LA FONTANA DEL BOSCHETTO-Via Aretina 38-Città di Castello - Perugia . Dispone di una ampia sala per banchetti, feste con tavolate orchestra e balli che organizza direttamente il responsabile. Su internet è possibile visitare il sito. Però l'area ènon è grandissima e se non si prenota per tempo non si trova posto. Una ricerca più approfondita si può fare per maggiori conoscenze sul circondario per coloro che hanno voglia di visitare i dintorni. Comunque io seguo l'evoluzione dell'iniziativa. Saluti a tutti Pino
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 15/09/2007 alle: 12:13:08
Buon giorno al nuovo arrivato Pino da Bari il Post è aperto anche ai 60enni, ci mancherebbe altro infatti il titolo dice "dai 50 in su...e in giu..."[:D] sono felice se vi aggregate anche voi(con il tuo amico) cosi ci si conosce. La tua proposta a Citta' di Castello è interessante la metteremo nella lista insieme alle altre che arriveranno. un saluto Roberto Bentornato a Gianni da noi troverai sicuro una combriccola divertente che ama stare in compagnia...specialmente a tavola, te ne accorgerai!!!![;)] ciao Roberto x Sergio106 perche' non scrivi +? sei di poche parole, non hai scritto neanche dove sei stato in ferie,forse durante le vacanze ti sei morso di brutto la lingua? aspettando......ti saluto Roberto[:(!] un saluto anche a Giacomo e Daniela[:0] cmq caro Giacomo hai ragione quando dici che non si puo' accontentare tutti[:(] io volevo solo unire l'utile al dilettevole (x me) tutto qui un caro saluto da Silvana e Roberto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
rdea52
rdea52
23/05/2007 212
Inserito il 18/09/2007 alle: 11:40:12
Abbiamo ritirato il MH a Giugno, e vogliamo incontrare altra gente. ma siamo vincolati dall'orario del lavoro della mia Lei (negozio. Fino a Roma tenetici in considerazione anche noi. Siamo ambedue 55enni saluti e un arrivederci Rdea

Modificato da rdea52 il 18/09/2007 alle 11:41:17
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 18/09/2007 alle: 17:20:10
Ciao rdea52 di dove sei ??? Se si riesce ad organizzare sei il benvenuto , io sono di Genova [:D] Bye Bye [8D][8D][8D] GIAcomo---DAniela [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 19/09/2007 alle 14:37:15
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 18/09/2007 alle: 19:37:41
BUONA SERA A TUTTI!!!!! allora mi sembra che andiamo un po a rilento eh? dai bella gente non fermiamoci qui..... cerchiamo di essere in tanti al raduno dei 50enni x il CAPODANNO 2007/08 x quale motivo direte voi? x conoscerci, x scambiare 4 chiacchiere e anche eventualmente x scambiarci il nr.di telefono[:D] Vi voglio numerosi sopratutto da...TUTTA L'ITALIA Oky allora avete capito????id="size5"> Saluti da Silvana e Roberto
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 19/09/2007 alle: 17:49:15
Ciao "VECCHIETTI"...[:D] Facciamo la nanna ???[?][?][?] Io provo ad intavolare una lista di partecipanti,per renderci conto di quanti potremmo essere; per la destinazione poi vedremo...in seguito...oky ??? Maryland 2A con pelosa Siro31 2A Kentucky58 ? Rosemary 2A Nodisan ?????? Last 2A con felino Gina59 ? Sergio106 2A Dojo 2A Tucci ? Rdea52 ? [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 19/09/2007 alle 17:59:40
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 19/09/2007 alle: 18:38:10
Maryland 2A con pelosa Siro31 2A Kentucky58 ? Rosemary 2A Nodisan ?????? Last 2A con felino Gina59 ? Sergio106 2A Dojo 2A Tucci ???? (+ 2 AMICI) Rdea52???? CARLA (TO)2A (ci scriviamo via email) mi sembra caro Giacomo che siamo sulla buona strada vero? Sempre che all'ultimo minuto non si tiri indietro qualcuno speriamo di no. Cmq aspettiamo altre adesioni....siamo sempre a Settembre[:D]!!!! un saluto a Daniela ciao a tutti Silvana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link