quote:Originally posted by robocop> caro Andrea, eccoci di ritorno ma... niente niente.... c'è l'hai tirata???[:(!]non ha smesso mai di piovere che[8][8] sono stati due giorni di acqua e... acqua[:(][:(] ma non preoccuparti che tocchera' anche a te...[:D][:D][:D] mestamente Silvana[:D]
uuhhmmmm, che silenziooo!! mi sa che siete tutti fuori ....andate.... andate...., tanto una volta corre il cane una volta......TOCCHERA' ANCHE A MEEEE??!! Boh, sob[url][V][V] mestamente, Andrea >
quote:Originally posted by caio61> ciao Claudio, è stato veramente un piacere anche x me di averti conosciuto,peccato x il tempo che non ci ha permesso di fare due chiacchiere, cmq se ti fa piacere ci sentiamo x telefono e poi ci vediamo a Capodannooooooo[:D][:D][:D] un saluto a Elide ciao Roberto
Ciao a tutti, pure noi di ritorno, è stato un piacere avervi conoscito[:)], peccato per il tempo[xx(] che ci ha separti. Ciao ancora. Claudio e Elide. >
quote:Originally posted by Siro31> Ciao Roberto, è sempre un piacere sentirti, noi sabato pensiamo di andare ai mercatini di Levico, comunque ci teniamo in contatto telefonico[:)]. Non vedo l'ora che venga capodanno[:D].ciao ciao... Claudio e Elide.
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Siro31> A dimenticavo, aiutami ad associare i nomi a tutti voi, es.... Siro 31 = Roderto e Silvana Maryland= ? ecc.. ecc.. Per noi nuovi è molto di aiuto. Ciao. Claudio
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by robocop> caro Andrea, la mia era soltanto una battuta spiritosa, lungi da me a pensare al contrario[:(]volevo solo smorzare il mio malumore x non aver visto niente x colpa della pioggia[:(!] Scusami ancora disinteressatamente Silvana
buona sera a tutti no Silvana lungi da me portare male a qualcuno, anzi mi dispiace che avete trovato brutto tempo. Comunque sono certo che avete trovato il modo di divertirvi lo stesso. Anche da noi a Livorno tempo pessimo tanto che la notte tra venerdì e sabato ci siamo dovuti fermare durante il lavoro. Speriamo meglio per il futuro ( magari a capodanno [url][:D][:D][;)][;)]) disinteressatamente Andrea >
quote:Originally posted by maryland> Ciao a tutti. Noi pensiamo di partire solo sabato pomeriggio per i mercatini di Trento. Pensiamo di arrivare per le 17, siamo in 2 camper. Se c'è qualcuno che mi conosce si faccia vivo, io ho sempre il mio nikname stampato sul mezzo. Ciao da Claudio e Elide.[;)]
Ciao ragazzi come và??? Piaciuta la sorpresa??? [8D] Spero di si... un saluto particolare e un grazie veramente di cuore a Marcello ed Elisabetta che ci hanno ospitato, si sono dimostrati veramente "GRANDI" amici.[:)] Saluto Dino e Fily , l'acqua BIANCA era buonissima, [:p] Saluto il mio amico Roberto e Silvana [^] Saluto cordialmente Isa e Michele simpaticissimi [:D][:D][:D] Saluto Claudio ed Elide che abbiamo conosciuto a Palazzuolo, purtroppo siamo stati insieme pochissimo,ci rifaremo a capodanno... [:)] Anche noi abbiamo pensato ai mercatini del trentino, partiremo venerdì 14 nel pomeriggio pensavamo di fare Levico, Trento e Merano, gli altri li abbiamo già visti. [:D] Se altri si vogliono unire a noi ne saremo felici [:)] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Sergio106> ciao Sergioneeeeeeeeeeeeee[:D] mi piacerebbe uscire e andare a Bellegra certamenteeee[:p] pero' la settimana prossima cioe' 15/16 Dicembre,cmq lo devo dire al mio autista se ci sono prima altri programmi[:(]sempre x il Natale. TI FARO' SAPERE SUBITOOOOOOOOOOOOOO[;)] ciao Silvana
A Giacomo, e caio61 non vi pare che uscite troppo?? da queste parti non è così per uscire devi cercare con lanternino 50enni de Roma vateve sentìììid="size3">, stando fermi si invecchia prima, i veicoli si arrugginiscono, se volete continuo...... X Roberto ciao, sono in attesa di notizie BUON RIPOSO (x la notte) Sergio >
quote:Originally posted by maryland> Veramente io sento un profumo d'....acqua! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Buongiorno a tutti [:D][:D][:D] Silvana il profumo di crema di limone , si sente sino quà...[:p][:p][:p] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by maryland> hai sentito che profumo di limone? nonostante lo sciopero dei TIR il profumo è arrivato fino a Genova[:D][:D][:D] lo sai Daniela che lo sto facendo x la seconda volta? e' venuta mia suocera, gli ho fatto assaggiare la crema e insieme siamo andati al supermercato a comprare gli ingredienti perche' lo voleva anche lei[:D]...gli è piaciuto troppo[;)] ti faro' sapere il seguito...... ciao Silvana
Buongiorno a tutti [:D][:D][:D] Silvana il profumo di crema di limone , si sente sino quà...[:p][:p][:p] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by robocop> Andrea... non solo è bianca come l'acqua ma... è buonissima! Provare per credere! [:D] Chiedi a Giacomo.... [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
speriamo sia bianca nè [:p][:p][:D][:D][;)][;)] salutoni Andrea >