quote:Originally posted by nodisan> Ciao a tutti, ma cosa state a dire! Non pensate che fà male?[:D] Guardate quanti effetti collaterali che ha? [xx(] Volete mettere un buon bicchiere di acqua purissima.[:p]. Comunque se insistete tanto posso fare uno sforzo, 1 o 2 o 3 o 4 o 5 o 6 assaggini li posso fare?[^][:D][:p]. Ricordatevi anche che sul mio camper mancherà tutto, ma quel nettare non potrà mai mancare.[:D][:D]. Ciao da Claudio e Elide. A presto.
quote:Originally posted by robocop> Andrea... non solo è bianca come l'acqua ma... è buonissima! Provare per credere! [:D] Chiedi a Giacomo.... [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
speriamo sia bianca nè [:p][:p][:D][:D][;)][;)] salutoni Andrea >
>
quote:Originally posted by maryland> Caro Giacomo... aspetta di assaggiare quell'"altra"... cmq quella di Lucca... era "speciale"... perchè era solo per te! [:D] Ciao, Dino (TR)
[font=Comic Sans MS][size=3][blue]Ciao a tutti...[:D] X Dino... buona che dico BUONISSIMAaaaaaaaaa [^]devo ammetterlo questa volta era davvero ottima acqua BIANCA, niente a che vedere con Lucca [:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by caio61 Ricordatevi anche che sul mio camper mancherà tutto, ma quel nettare non potrà mai mancare.[:D][:D]. Ciao da Claudio e Elide. A presto. >> Ciao Claudio... su questo siamo in sintonia! Di solito le cose le compra strada facendo (alla faccia di chi dice che non spendiamo dove andiamo)... quando parto mi serve solo l'"acqua"... che più la mandi giù e più.....[:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by Siro31 BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOO[:D] ragazzi che freddo che fa a Roma[:(!]brrrrrrrrrrrrrrrr!!!! una tramontana[:(] speriamo che non ci svegliamo con la neve uno di questi giorni[:0] saluto tutti, ma proprio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D]... vado...i negozi mi aspettano[;)][;)] ciao Silvana >> Buongiorno anche a voi e non dimenticate il regalooooooo!!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> HO CAPITOOOOOOOOOOOOO! HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ...AZZO PERO'[}:)]CARO DINO C'E' SOLO UN PROBLEMA[:0] LA MOGLIE DI BERLUSCONI (il miliardario)[:D]SI CHIAMA VERONICA E NON SILVANA (come tu forse credevi)ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,[:D] ti ha detto proprio male[;)] mi dispiace ciao Silvana ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,[:D][:D] mi fa male la pancia dal ridere.....
quote:Originally posted by Siro31 BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOO[:D] ragazzi che freddo che fa a Roma[:(!]brrrrrrrrrrrrrrrr!!!! una tramontana[:(] speriamo che non ci svegliamo con la neve uno di questi giorni[:0] saluto tutti, ma proprio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D]... vado...i negozi mi aspettano[;)][;)] ciao Silvana >> Buongiorno anche a voi e non dimenticate il regalooooooo!!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by Siro31 HO CAPITOOOOOOOOOOOOO! HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ...AZZO PERO'[}:)]CARO DINO C'E' SOLO UN PROBLEMA[:0] LA MOGLIE DI BERLUSCONI (il miliardario)[:D]SI CHIAMA VERONICA E NON SILVANA (come tu forse credevi)ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,[:D] ti ha detto proprio male[;)] mi dispiace ciao Silvana ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,[:D][:D] mi fa male la pancia dal ridere..... >> Cara Silvana se fai un piccolo sforzo... ce la fai... eccome se ce la fai!!! [:D][:D][:D][:D] Brava se hai capito...e ricordati che ridere fa bene! [:)] Ciao, Dino (TR) P.S. Se non me lo compri tu... toccherà a me! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by robocop> Ma tu non dormi mai???? come mai alle 3 sei davanti al PC??? ciao Roberto
salve a tutti, i giorni scorrono veloci come i soldini dal portafoglio[:0][:0], non vedo l'ora di essere a capodanno[:)][;)] buonanotte a tutti...o data l'ora buongiorno...[url][:(][:(] boooh, sarà meglio che vado a nanna. Ciao Andrea >
"#0000FF">Ciao a tutti...[:D] ragazzi fà un freddo "becco"...[:)]
X Silvana ti mando un messaggio... segui questo consiglio [:p][:p][:p] Vero Dino??? [:p]
bye bye a tutti [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by maryland X Silvana ti mando un messaggio... segui questo consiglio [:p][:p][:p] Vero Dino??? [:p] >> Eh sì caro Giacomo.... i regali tocca farli in tempo!!! Datte da fareeeeeeeee!!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Cordialmente [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by nodisan> caro Dino forse non ci crederai[;)]ma un pezzettino di quel "coso" l'ho comprato[:o)]abbi fede[:D]un pezzo oggi...un pezzettino domani x la fine dell'anno lo avrai tutto intero....[:D][:0][:D][:0][:D] non mi dare fretta... ti prego ciao Silvana BUON NATALE A TUTTI!!!!!id="size5">id="blue"> x gli ometti[;)] siate + buoni mi raccomando, sotto l'albero mettete un brillante x la vostra donna[:X]
quote:Originally posted by maryland X Silvana ti mando un messaggio... segui questo consiglio [:p][:p][:p] Vero Dino??? [:p] >> Eh sì caro Giacomo.... i regali tocca farli in tempo!!! Datte da fareeeeeeeee!!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>
quote:Originally posted by robocop> Andrea!!!ma...ando' stai? ogni tanto compari e poi...silenzio[:(] cmq un BUON NATALE id="size6"> grande cosi te lo faccio personale. ci vediamo a Capodanno ciaooooooooooooo Silvana
salve a tutti, i giorni scorrono veloci come i soldini dal portafoglio[:0][:0], non vedo l'ora di essere a capodanno[:)][;)] buonanotte a tutti...o data l'ora buongiorno...[url][:(][:(] boooh, sarà meglio che vado a nanna. Ciao Andrea >
quote:Originally posted by Siro31 caro Dino forse non ci crederai[;)]ma un pezzettino di quel "coso" l'ho comprato[:o)]abbi fede[:D]un pezzo oggi...un pezzettino domani x la fine dell'anno lo avrai tutto intero....[:D][:0][:D][:0][:D] non mi dare fretta... ti prego ciao Silvana >> Brava Silvana.... un pezzo oggi, un pezzo domani... ma per arrivare a 12 m., quanti anni ti servono??? [:D][:D][:D] Per il brillante... sto aspettando che me lo invii per posta! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> caro Dino, ma ...non leggi??? ho scritto "x gli ometti" che centro io???? e ho scritto anche "siate + buoni"[:D][:D][:D] io sono sempre solidale con le donne[^][^][^] che c'è posso fare??? ciao simpaticone Silvana (Roma)
quote:Originally posted by Siro31 caro Dino forse non ci crederai[;)]ma un pezzettino di quel "coso" l'ho comprato[:o)]abbi fede[:D]un pezzo oggi...un pezzettino domani x la fine dell'anno lo avrai tutto intero....[:D][:0][:D][:0][:D] non mi dare fretta... ti prego ciao Silvana >> Brava Silvana.... un pezzo oggi, un pezzo domani... ma per arrivare a 12 m., quanti anni ti servono??? [:D][:D][:D] Per il brillante... sto aspettando che me lo invii per posta! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
>