quote:Originally posted by rdea52> tanti auguri di Buon Natale anche a voi con tutto il cuore ci vediamo a Capodannoooooooooo[:D][:D][:D] SIid="red">lvana-ROid="red">berto (RM)
Marisa ed Io non vediamo l'ora di conoscervi personalmente, nell'attesa dell'acqua pura pardon, nell'attesa del momento vi giungano i ns + sinceri auguri di BUON NATALE A presto Rdea >
quote:Originally posted by florata> cara Flora, mi dispiace molto x quello che leggo, avevo una gran voglia di conoscere tutti quelli che avevano sottoscritto x il Capodanno con noi, ma daltronte la salute è + importante di qualsiasi altra cosa. Ti faccio tanti auguri di BUON NATALE e felicissimo ANNO NUOVO! (davvero con il cuore) e...mi raccomando dopo le feste facci sapere qualche cosa di +. Auguri di nuovo Silvana e Roberto (RM)
Ciao a tutti, è molto che non scrivo e lo faccio ora solo per informarVi che non potremo tenere fede all'impegno per capodanno, disgraziatamente mio marito si è aggravato (Ischemia Celebrale) per cui quello che posso fare ora è interpretare il suo pensiero augurando a tutti un Buon Natale ed un meraviglioso 2008 e vi prego brindate alla sua ed alla salute di tutte le persone che ne hanno bisogno. Ciao Enzo e Flora >
quote:Originally posted by florata> Dispiace molto leggere queste notizie, l'augurio più importante sarà per voi. Vi mando un grosso abbraccio convinto che l'anno nuovo vi porti tanta fortuna. Andrea
Ciao a tutti, è molto che non scrivo e lo faccio ora solo per informarVi che non potremo tenere fede all'impegno per capodanno, disgraziatamente mio marito si è aggravato (Ischemia Celebrale) per cui quello che posso fare ora è interpretare il suo pensiero augurando a tutti un Buon Natale ed un meraviglioso 2008 e vi prego brindate alla sua ed alla salute di tutte le persone che ne hanno bisogno. Ciao Enzo e Flora >
quote:Originally posted by florata> Mi dispiace ,non ci conosciamo ,non vado neanch'io a capodanno proprio per motivi di salute di mio marito. Speriamo che il 2008 sia un anno migliore. Auguri per tutto. Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
bye GIAcomo---DAniela id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
salve ce qualcuno che ci sappia dire le coordinate gps x andare da pascquino?????????????????o darci delle indicazioni stradali esatte xche mi hanno riferito di stradine strette e alberate
Gyoo http://www.e-toscana.com/agritu...
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
@ Nodisan
@ Sergio106
@ King660
@ Ledipimma
@ Isa058
E a tutti gli altri, che vorrei ma non è possibile citare uno ad uno .....[:)][:I]
[8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by maryland>
@ Siro31@ Nodinan
@ Sergio106
@ King660
@ Ledipimma
@ Isa058
E a tutti gli altri, che vorrei ma non è possibile citare uno ad uno .....[:)][:I] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by maryland> caro Giacomo, grazie del pensierino ma....perche'io sono Babbo Natale?????????????????? non mi somiglia x niente[:D][:D][:D] salutami Danielaaaaaaaaaaaaaa ciao Silvana
@ Siro31@ Nodinan
@ Sergio106
@ King660
@ Ledipimma
@ Isa058
E a tutti gli altri, che vorrei ma non è possibile citare uno ad uno .....[:)][:I] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >