quote:Originally posted by Siro31> Ciao a tutti. X siro, Potàid="size4"> come ho detto, ero fuori casa per lavoro, e non ho potuto scrivere molto, comunque non fatevi venire idee strane x capodanno, perchè noi non manchiamo;[:D] anzi dirò di più , noi pensiamo di partire il 29 pomeriggio, ovunque voi siate sarò felice di raggiungervi, per passare alcuni giorni con voi , per poi incamminarci in quel posto che ci stà aspettando ( Pasquino ).[:p] Facciamo i migliori auguri a tuttiid="size5">id="red"> con tutto il cuore[:)]. Da Claudio e Elideid="size4">id="size2">. id="green"> Caio Ciao.
MARYLAND 2A - Genova SIRO31 2A - Roma SERGIO106 2A - Roma MONELLA 2A - prov.Torino ROSEMARY 2A - Udine Amici di Carla (monella) 2A prov.Torino SALCAR-2A NAPOLI ROBOCOP -2A Livorno GIOBE18 - 2A Bolzano + Lilly cagnolina pelosa RDEA52 - 2A MILANO KING660 - 2A PISA + 2 meravigliose pelosette CAIO61- 2A Brescia @CAIO61, anche tu scrivi pochino [^][^] ALLORA?id="size5"> ragazzi svegliatevi!!!!!!![:(!] FRA 11 GIORNI E' CAPODANNOid="size6"> cerchiamo di conoscerci meglio, cosi a Minucciano saremo meno timidi[:p] mi raccomando l'acqua pura....bianchissima...lievissima...[:D][:D][:D] ciao Silvana e Roberto >
quote:Originally posted by maryland> acc...Giacomo! sei diventato + bravo di me, quale scuola hai frequentato??[:D][:D] hai visto che il detto "chi va con lo zoppo...impara a zoppicare" funziona? in questo caso a forza di frequentare noi romanacci ti sei imparato. Cmq non ti arrabbiare[^] ma il romanesco non usa le doppie "cosi che famo"??? SEI PROMOSSO lo stesso!!!!!!id="red"> cmq sei sempre er mejo de...ZENA[^][^][^] ciao Silvana
Ahoooooooooo [^] numme permettete manco nerrorinoooooo , io posso rimedià ma voi mavete già copiato O sbajo,[:(!][:(!][:(!] così che fammo??? [?][?][?] Ditemme voi....[:D][:D][:D] E mo coreggeteme pure er romanesco....[;)] er mejo de ZENA [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by rdea52> ci puoi giurare che ti tenemo un angolino[^][:p] metti il tuo NICK sul cruscotto ciao Roberto
Con Marisa che lavora fino a sabato sera, noi partiremo domenica mattina, quindi saremo da Pasquino penso nelle prime ore del pomeriggio se non per pranzo. tenetemi un angolino. saluti rdea >
quote:Originally posted by robocop> perche'un rettangolone? hai il Camper megagalattico? cmq anche x te ci sara' un angolino con una bandiera dove mettero' il tuo nome[:D][:D][:D] ciao Silvana PS: non dimenticate il vostro NICK sul cruscotto[;)][;)][;)]
oooohhh, probabilmente anche noi arriveremo la domenica....ci serbate un "rettangolone" ?? Grazie [url][:D][:D][:D][;)] Ciao Andrea e Stefy >
quote:Originally posted by dojo> caro Gianni ti mando personalmente TANTI TANTI AUGURI di BUON NATALE e anche BUON ANNO!!!! e che l'anno nuovo sia veramente + sereno da quello vecchio. posso sapere come sta tua suocera? rinnovo gli auguri, ciao Roberto
Un augurio di Buon Natale a tutti e un abbraccio affettuoso a florata, sperando un un migliore anno nuovo. Gianni e Carmen >
quote:Originally posted by giuseppefrancesca> carissimi, noi andiamo a MINUCCIANO (LU)all'agriturismo da "PASQUINO" se volete aggregarvi ne siamo davvero felici, un posto cmq c'è. Con voi ritorniamo a 13 camperrrrrrrrrrr!!!!![:p][:p] andate anche al sito: www.e-toscana.com/agriturismi/l... fateme sapere qualcosa cosi vi aggiungo alla lista ciao Silvana
avete individuato qualche località?saremmo anche noi interessati ad aggregarci siamo cinquantenni [8D]penso che rientriamo nella lista >
quote:Originally posted by Salcar> caro Salcar, finalmente hai risolto con l'adsl, cosi (forse) scriverai + spesso[:D][:D] ci vediamo a Minucciano spero il g.29 anziche'il 30 cosi staremo insieme un giorno di + nel frattempo ti faccio tanti auguri di BUON NATALE!!! ciao Silvana e Roberto
Ciao a tutti e auguri felicissimi di Buon Natale. Il Vesuvio - fortunatamente - dorme ancora e, speriamo, ancora per molti anni e la mia latitanza dal forum è dipesa da problemi avuti con l'adsl, ora risolti. Contiamo di partire il giorno 28 per arrivare a Minucciano il 29 o 30 (con comodo!). Intanto salutoni cordialissimi a tutta la compagnia. >