CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 1115
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 22/12/2007 alle: 13:11:57
Un saluto a tutti i miei giovanotti! [:)] Vedi che i preparativi stanno procedendo bene e che il "gruppo" rimane compatto! Sono contento per voi tutti![:)] Stamani ho iniziato a fare "rifornimento"... non si sa mai se all'ultimo momento... [:)][:)] Ancora auguri a tutti! Ciao, Dino (TR)
Salcar
Salcar
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 21:12:07
Mai, fino ad oggi, era accaduto che la mia città - Napoli - fosse così violentemente abbrutita, mortificata, offesa dai cumuli di rifiuti giacenti nelle sue strade e non per colpa dei napoletani. Per questo, vorrei presentarvela così come la vedo io e come, vorrei, fosse ammirata da tutti: una bellissima sirena adagiata sul mare che incanta chi l'osserva. Invece. per dirla con Pino Daniele............ Napule è mille culure Napule è mille paure Napule è a voce de criature che saglie chiano chiano e tu nun te siente sulo. Napule è 'na carta sporca e nisciuno se ne 'mporta e ognuno aspetta a ciorta (sorte). Ciao a tutti. Salvatore
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 22/12/2007 alle: 21:57:39
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by robocop
oooohhh, probabilmente anche noi arriveremo la domenica....ci serbate un "rettangolone" ?? Grazie [url][:D][:D][:D][;)] Ciao Andrea e Stefy >
> perche'un rettangolone? hai il Camper megagalattico? cmq anche x te ci sara' un angolino con una bandiera dove mettero' il tuo nome[:D][:D][:D] ciao Silvana PS: non dimenticate il vostro NICK sul cruscotto[;)][;)][;)]
>
> [url][:D][:D][:D][:D][:D][:D] no Silvana è solo un pò di.......mania di grandezza[^][^] Andrea
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 23/12/2007 alle: 02:00:22
Originally posted by Siro31 Volevo salutarvi come nuovo entrato[:)] Ho appena comprato un camper e non sono ancora a pieno regime di utilità [:(!] quindi non mi posso aggregare [:(] comunque vi auguro un ottimo fine per un ancor migliore inizio[

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 23/12/2007 alle: 11:13:50
ciao Sire primo, ben arrivato e Auguri anche a te e alla tua famiglia. [:)] Andrea
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 23/12/2007 alle: 11:23:34
Originally posted by robocop[/i] Grazie Andrea[:)] auguroni e arrivederci a presto.[:D]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 23/12/2007 alle: 13:19:03
X Chi fosse interessato a fare il capodanno a Plan De Corones, ci stiamo organizzando su questoForum https://www.camperonline.it/for...
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 23/12/2007 alle: 13:37:19
quote:Originally posted by Kentucky58
X Chi fosse interessato a fare il capodanno a Plan De Corones, ci stiamo organizzando su questoForum https://www.camperonline.it/for... >
> Ciao ti ringrazio per l'invito ma abbiamo già organizzato ...[:D][:D][:D] c i a o [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 23/12/2007 alle: 13:44:33
Ciau^ figgeu^ cume anemmu^??? tu^ttu^ been ??? semmu prunti pe' festeggià l'annu^ neou^ ??? Se vedemmu^ besu^ghi [:D][:D][:D] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 23/12/2007 alle: 19:42:59
quote:Originally posted by maryland
Ciau^ figgeu^ cume anemmu^??? tu^ttu^ been ??? semmu prunti pe' festeggià l'annu^ neou^ ??? Se vedemmu^ besu^ghi [:D][:D][:D] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
> caro Giacomo, pero' il dialetto romano è tutta un altra cosa!!!!!! ma che hai detto? boh....[:(] Salutoni a Danielaaaaaaaaaaaaaaaaa!![:X] ciao Silvana
18
rdea52
rdea52
23/05/2007 212
Inserito il 23/12/2007 alle: 20:29:40
Da la cità del panetun andem in toscana par la fin de l'an. Marisa e il so marii sun insema ha deji amis che ghan la stessa pasciun: il vivre all'aria verta e l'aver pasà i cinquant'an. Una grand bella età. Bei juvinott e tusanett lassè la tristessa a cà, xchè da Pasquino che le nò nà trattoria ma lè un fienil aghem de purtà l' allegria che ghem da sghanassa per tuta la not intera. adsalut a tuti e un advedars a prest Gianfranco & marisa ze veneta ciò.

Modificato da rdea52 il 23/12/2007 alle 20:32:31
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 23/12/2007 alle: 21:20:45
[quote]Originally posted by rdea52
Da la cità del panetun andem in toscana par la fin de l'an. Marisa e il so marii sun insema ha deji amis che ghan la stessa pasciun: il vivre all'aria verta e l'aver pasà i cinquant'an. Una grand bella età. Bei juvinott e tusanett lassè la tristessa a cà, xchè da Pasquino che le nò nà trattoria ma lè un fienil aghem de purtà l' allegria che ghem da sghanassa per tuta la not intera. adsalut a tuti e un advedars a prest Gianfranco & marisa ze veneta ciò. hooooo!! mamma mia...caro Gianfranco non ho capito na' mazza[:D] pero' vorrei provare a tradurre[:0]...speriamo bene[:D] "dalla citta' del panettone andiamo in Toscana x la fine dell'anno Marisa e suo marito insieme a degli amici che hanno la stessa.....? .....................??? i cinquanta anni.Una grande bella eta' Bei giovanotti e........??? lasciate la tristezza a casa, perche' da Pasquino................................?????x tutta la notte intera saluti a tutti e un arrivederci a presto Gianfranco e Marisa............??????"id="blue"> caro Gianfranco ho fatto una fatica....[:(][:(] pero' il Genovese mi è sembrato + difficile[:(][:(][:(!]non sono riuscita a tradurre niente[:(!] ciao a presto Silvana
18
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 23/12/2007 alle: 22:17:10
TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 23/12/2007 alle: 22:30:40
Quasi tutto pronto per il cenone... ogni anno dico "basta... questo è l'ultimo..." eppure ci ricasco sempre! Meglio andà a lavorà.... Aho, vedo che vi siete messi a parlà... mejo che non lo faccio anch'io sennò chissa che me metto a scrive!! [:D][:D] Ari_buon_Natale_a_tutti!! Ciao, Dino (TR)
18
rdea52
rdea52
23/05/2007 212
Inserito il 23/12/2007 alle: 22:52:06
quote:Originally posted by Siro31
[quote]Originally posted by rdea52
Da la cità del panetun andem in toscana par la fin de l'an. Marisa e il so marii sun insema ha deji amis che ghan la stessa pasciun: il vivre all'aria verta e l'aver pasà i cinquant'an. Una grand bella età. Bei juvinott e tusanett lassè la tristessa a cà, xchè da Pasquino che le nò nà trattoria ma lè un fienil aghem de purtà l' allegria che ghem da sghanassa per tuta la not intera. adsalut a tuti e un advedars a prest Gianfranco & marisa ze veneta ciò. hooooo!! mamma mia...caro Gianfranco non ho capito na' mazza[:D] pero' vorrei provare a tradurre[:0]...speriamo bene[:D] "dalla citta' del panettone andiamo in Toscana x la fine dell'anno Marisa e suo marito insieme a degli amici che hanno la stessa.....? .....................??? i cinquanta anni.Una grande bella eta' Bei giovanotti e........??? lasciate la tristezza a casa, perche' da Pasquino................................?????x tutta la notte intera saluti a tutti e un arrivederci a presto Gianfranco e Marisa............??????"id="blue"> caro Gianfranco ho fatto una fatica....[:(][:(] pero' il Genovese mi è sembrato + difficile[:(][:(][:(!]non sono riuscita a tradurre niente[:(!] ciao a presto Silvana >
> cara Silvana ecco la traduzione: dala città del panettone andiamo in toscana per la fine dell'anno. marisa e suo marito assieme a degli amici che hanno la loro stessa passione: il vivere all'aria aperta e aver compiuto i cinquantanni. Una gran bella età. Ragazzi e ragazze lasciata la tristessa a casa, xchè da pasquino che non è una trattoria ma una fattoria dobbiamo portarci l'allegria che ci farà ridere per tutta la serata. vi saluto tutti e un arrivederci a presto. Però ci sei andata vicina moltissimo. Complimenti ciao Gianfranco

Modificato da rdea52 il 23/12/2007 alle 22:55:16
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 24/12/2007 alle: 10:00:49
state preparando il CENONE di stasera?? Attenti alle calorie[:D][:D][:D]mi raccomando!!! domani mattina non pesatevi...oibo'[:(] un BUON NATALE a tutti quelli che..... mi sono dimenticata[:(]di nominare mi rifaro' a Capodannoooooo!!!!!!![:p][:p][:p] ciao Silvana e Roberto
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 24/12/2007 alle: 11:07:06
quote:Originally posted by Siro31 state preparando il CENONE di stasera?? Attenti alle calorie[:D][:D][:D]mi raccomando!!! domani mattina non pesatevi...oibo'[:(] ciao Silvana e Roberto >
> Hai ragione Silvana.... e chi si pesa! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 24/12/2007 alle: 20:49:46
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/12/2007 alle: 22:39:14
Ultimissimi Augurissimi di Buon Natale a tuttissimi da un lavoratore indeFESSO...[:D][:D][;)] Maryland e Siro31 avete posta...ciaoooooooooooo Andrea
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 25/12/2007 alle: 09:56:17
quote:Originally posted by robocop
Ultimissimi Augurissimi di Buon Natale a tuttissimi da un lavoratore indeFESSO...[:D][:D][;)] Maryland e Siro31 avete posta...ciaoooooooooooo Andrea >
> Buon giorno a tutti[:(][:(] a Roma il giorno di Natale è con il soleeeeeeeeeeee[:D] caro Andrea posta ricevuta e.....C'E' POSTA X TE!!!!!![:D][:D][:D] lavoratore "indefesso" come mai???[:D][:D][:D][:D] penso di averlo capito...hai x caso lavorato tutta la notte??? ciao e di nuovo AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!![:X][:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link