quote:Originally posted by Siro31> [url][:D][:D][:D][:D][:D][:D] no Silvana è solo un pò di.......mania di grandezza[^][^] Andrea
quote:Originally posted by robocop> perche'un rettangolone? hai il Camper megagalattico? cmq anche x te ci sara' un angolino con una bandiera dove mettero' il tuo nome[:D][:D][:D] ciao Silvana PS: non dimenticate il vostro NICK sul cruscotto[;)][;)][;)]
oooohhh, probabilmente anche noi arriveremo la domenica....ci serbate un "rettangolone" ?? Grazie [url][:D][:D][:D][;)] Ciao Andrea e Stefy >
>
quote:Originally posted by Kentucky58> Ciao ti ringrazio per l'invito ma abbiamo già organizzato ...[:D][:D][:D] c i a o [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
X Chi fosse interessato a fare il capodanno a Plan De Corones, ci stiamo organizzando su questoForum https://www.camperonline.it/for... >
quote:Originally posted by maryland> caro Giacomo, pero' il dialetto romano è tutta un altra cosa!!!!!! ma che hai detto? boh....[:(] Salutoni a Danielaaaaaaaaaaaaaaaaa!![:X] ciao Silvana
Ciau^ figgeu^ cume anemmu^??? tu^ttu^ been ??? semmu prunti pe' festeggià l'annu^ neou^ ??? Se vedemmu^ besu^ghi [:D][:D][:D] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Siro31> cara Silvana ecco la traduzione: dala città del panettone andiamo in toscana per la fine dell'anno. marisa e suo marito assieme a degli amici che hanno la loro stessa passione: il vivere all'aria aperta e aver compiuto i cinquantanni. Una gran bella età. Ragazzi e ragazze lasciata la tristessa a casa, xchè da pasquino che non è una trattoria ma una fattoria dobbiamo portarci l'allegria che ci farà ridere per tutta la serata. vi saluto tutti e un arrivederci a presto. Però ci sei andata vicina moltissimo. Complimenti ciao Gianfranco
[quote]Originally posted by rdea52
Da la cità del panetun andem in toscana par la fin de l'an. Marisa e il so marii sun insema ha deji amis che ghan la stessa pasciun: il vivre all'aria verta e l'aver pasà i cinquant'an. Una grand bella età. Bei juvinott e tusanett lassè la tristessa a cà, xchè da Pasquino che le nò nà trattoria ma lè un fienil aghem de purtà l' allegria che ghem da sghanassa per tuta la not intera. adsalut a tuti e un advedars a prest Gianfranco & marisa ze veneta ciò. hooooo!! mamma mia...caro Gianfranco non ho capito na' mazza[:D] pero' vorrei provare a tradurre[:0]...speriamo bene[:D] "dalla citta' del panettone andiamo in Toscana x la fine dell'anno Marisa e suo marito insieme a degli amici che hanno la stessa.....? .....................??? i cinquanta anni.Una grande bella eta' Bei giovanotti e........??? lasciate la tristezza a casa, perche' da Pasquino................................?????x tutta la notte intera saluti a tutti e un arrivederci a presto Gianfranco e Marisa............??????"id="blue"> caro Gianfranco ho fatto una fatica....[:(][:(] pero' il Genovese mi è sembrato + difficile[:(][:(][:(!]non sono riuscita a tradurre niente[:(!] ciao a presto Silvana >
quote:Originally posted by Siro31 state preparando il CENONE di stasera?? Attenti alle calorie[:D][:D][:D]mi raccomando!!! domani mattina non pesatevi...oibo'[:(] ciao Silvana e Roberto >> Hai ragione Silvana.... e chi si pesa! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by robocop> Buon giorno a tutti[:(][:(] a Roma il giorno di Natale è con il soleeeeeeeeeeee[:D] caro Andrea posta ricevuta e.....C'E' POSTA X TE!!!!!![:D][:D][:D] lavoratore "indefesso" come mai???[:D][:D][:D][:D] penso di averlo capito...hai x caso lavorato tutta la notte??? ciao e di nuovo AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!![:X][:0]
Ultimissimi Augurissimi di Buon Natale a tuttissimi da un lavoratore indeFESSO...[:D][:D][;)] Maryland e Siro31 avete posta...ciaoooooooooooo Andrea >