quote:Originally posted by Salcar> Ciao Salvatore, hai ragione ad essere arrabbiato x come stanno trattando la tua bellissima citta' e non x colpa dei Napoletani (ne sono + che sicura)hai tutta la mia solidarieta' da una che è nata in prov.di Salerno.(una doc dunque) Cmq Napoli è e rimarra' x sempre una bellissima sirena ammirata da tutto il mondo. Io che l'ho vista vi assicuro che è unica al mondo nel suo genere[:0] è stupenda!!!e anche il dialetto napoletano, a mio avviso, è al primo posto x la sua originalita' del linguaggio. e che dire dei napoletani? io li ho trovati simpaticcissimi e molto disponibili ad aiutarti...in caso di bisogno. adesso basta senno' mi diranno che l'ho sviolinata troppo....[^] ciao Salvatore ci vediamo a Minucciano x Capodanno!!!!!!!! AUGURI di nuovo Silvana
Mai, fino ad oggi, era accaduto che la mia città - Napoli - fosse così violentemente abbrutita, mortificata, offesa dai cumuli di rifiuti giacenti nelle sue strade e non per colpa dei napoletani. Per questo, vorrei presentarvela così come la vedo io e come, vorrei, fosse ammirata da tutti: una bellissima sirena adagiata sul mare che incanta chi l'osserva. Invece. per dirla con Pino Daniele............ Napule è mille culure Napule è mille paure Napule è a voce de criature che saglie chiano chiano e tu nun te siente sulo. Napule è 'na carta sporca e nisciuno se ne 'mporta e ognuno aspetta a ciorta (sorte). Ciao a tutti. Salvatore >
quote:Originally posted by nodisan> e fai beneeeeeeeeeeeeeeeee.....[:D][:D] hai paura che la bilancia schizza???[:D][:D][:D] ciao Silvana
Buon giorno e buon Natale a tutti coloro che andranno da Pasquino e non![:)] Oggi è una bella giornata... il cenone è finito ma il pranzo è in preparazione. Dopo, una bella passeggiata... non me la leva nessuno! [:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by Sire primo> CIAO MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! ho capito chi sei, sono contenta che ti sei comprato il Camper[:p] lo hai detto.....e lo hai fatto[:p] io parto adesso, fra 1 ora, x la Garfagnana, andiamo con altri amici camperisti in un Agriturismo (prov.LUCCA)a festeggiare il Capodanno se vuoi venire il cell. di Roberto c'è l'hai memorizzato nel telefonino. Roberto dice di farti sentire cosi parliamo un po, perche' lui è venuto in ufficio x salutarti e tu eri in ferie ti mando una email con il nr.di cell. nel caso lo hai perso ciao Silvana e Roberto
posted by Siro31[:o)] ciao Silvana cosa fate per il 26 - 27 - 28 - 29 - 30/dic. ..... la tua salute va meglio ???[:)] E quel tomo de tu marito se fa vivo coi vecchi amici o no ???[:(!] Una volta ci incontrammo al lago ..... in un super mercato ... forse ora sai chi sono.......... A presto ciao Mauro. >
quote:Originally posted by Siro31> ok![:)] ci provo a vedervi ma non prometto nulla . ti telefonerò comunque.[:D]
quote:Originally posted by Sire primo> CIAO MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! ho capito chi sei, sono contenta che ti sei comprato il Camper[:p] lo hai detto.....e lo hai fatto[:p] io parto adesso, fra 1 ora, x la Garfagnana, andiamo con altri amici camperisti in un Agriturismo (prov.LUCCA)a festeggiare il Capodanno se vuoi venire il cell. di Roberto c'è l'hai memorizzato nel telefonino. Roberto dice di farti sentire cosi parliamo un po, perche' lui è venuto in ufficio x salutarti e tu eri in ferie ti mando una email con il nr.di cell. nel caso lo hai perso ciao Silvana e Roberto
posted by Siro31[:o)] ciao Silvana cosa fate per il 26 - 27 - 28 - 29 - 30/dic. ..... la tua salute va meglio ???[:)] E quel tomo de tu marito se fa vivo coi vecchi amici o no ???[:(!] Una volta ci incontrammo al lago ..... in un super mercato ... forse ora sai chi sono.......... A presto ciao Mauro. >
>
quote:Originally posted by florata> è una notizia veramente triste, mi lascia costernato. Spero che tu non sia da sola a sostenere il peso di una situazione così disperata. Insieme alle persone care il dolore diminuisce, ma anche quando non ci saranno ti auguro di essere forte e guardare avanti...come vorrebbe sicuramente anche lui. Spiacente di non avervi incontrati. Ciao Andrea
Ciao Ragazzi, non voglio funestare queste giornate ma ho bisogno di gridare IL DOLORE CHE SENTO ..................IL 26 DICEMBRE MIO MARITO E' SALITO IN CIELO..........id="red"> Flora e............... >