CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
25 20 1115
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 25/12/2007 alle: 10:13:14
Buon giorno e buon Natale a tutti coloro che andranno da Pasquino e non![:)] Oggi è una bella giornata... il cenone è finito ma il pranzo è in preparazione. Dopo, una bella passeggiata... non me la leva nessuno! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 25/12/2007 alle: 10:43:41
quote:Originally posted by Salcar
Mai, fino ad oggi, era accaduto che la mia città - Napoli - fosse così violentemente abbrutita, mortificata, offesa dai cumuli di rifiuti giacenti nelle sue strade e non per colpa dei napoletani. Per questo, vorrei presentarvela così come la vedo io e come, vorrei, fosse ammirata da tutti: una bellissima sirena adagiata sul mare che incanta chi l'osserva. Invece. per dirla con Pino Daniele............ Napule è mille culure Napule è mille paure Napule è a voce de criature che saglie chiano chiano e tu nun te siente sulo. Napule è 'na carta sporca e nisciuno se ne 'mporta e ognuno aspetta a ciorta (sorte). Ciao a tutti. Salvatore >
> Ciao Salvatore, hai ragione ad essere arrabbiato x come stanno trattando la tua bellissima citta' e non x colpa dei Napoletani (ne sono + che sicura)hai tutta la mia solidarieta' da una che è nata in prov.di Salerno.(una doc dunque) Cmq Napoli è e rimarra' x sempre una bellissima sirena ammirata da tutto il mondo. Io che l'ho vista vi assicuro che è unica al mondo nel suo genere[:0] è stupenda!!!e anche il dialetto napoletano, a mio avviso, è al primo posto x la sua originalita' del linguaggio. e che dire dei napoletani? io li ho trovati simpaticcissimi e molto disponibili ad aiutarti...in caso di bisogno. adesso basta senno' mi diranno che l'ho sviolinata troppo....[^] ciao Salvatore ci vediamo a Minucciano x Capodanno!!!!!!!! AUGURI di nuovo Silvana
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 25/12/2007 alle: 10:47:22
quote:Originally posted by nodisan
Buon giorno e buon Natale a tutti coloro che andranno da Pasquino e non![:)] Oggi è una bella giornata... il cenone è finito ma il pranzo è in preparazione. Dopo, una bella passeggiata... non me la leva nessuno! [:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
> e fai beneeeeeeeeeeeeeeeee.....[:D][:D] hai paura che la bilancia schizza???[:D][:D][:D] ciao Silvana
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 26/12/2007 alle: 01:50:27
posted by Siro31[:o)] ciao Silvana cosa fate per il 26 - 27 - 28 - 29 - 30/dic. ..... la tua salute va meglio ???[:)] E quel tomo de tu marito se fa vivo coi vecchi amici o no ???[:(!] Una volta ci incontrammo al lago ..... in un super mercato ... forse ora sai chi sono.......... A presto ciao Mauro.

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 26/12/2007 alle: 08:29:04
quote:Originally posted by Sire primo
posted by Siro31[:o)] ciao Silvana cosa fate per il 26 - 27 - 28 - 29 - 30/dic. ..... la tua salute va meglio ???[:)] E quel tomo de tu marito se fa vivo coi vecchi amici o no ???[:(!] Una volta ci incontrammo al lago ..... in un super mercato ... forse ora sai chi sono.......... A presto ciao Mauro. >
> CIAO MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! ho capito chi sei, sono contenta che ti sei comprato il Camper[:p] lo hai detto.....e lo hai fatto[:p] io parto adesso, fra 1 ora, x la Garfagnana, andiamo con altri amici camperisti in un Agriturismo (prov.LUCCA)a festeggiare il Capodanno se vuoi venire il cell. di Roberto c'è l'hai memorizzato nel telefonino. Roberto dice di farti sentire cosi parliamo un po, perche' lui è venuto in ufficio x salutarti e tu eri in ferie ti mando una email con il nr.di cell. nel caso lo hai perso ciao Silvana e Roberto
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 26/12/2007 alle: 12:21:50
Salutatemi la Garfagnanaaaa!!! [:)] Ciao, Dino (TR)
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 26/12/2007 alle: 19:14:51
Ciao Dinoooooo... siamo rimasti a casa solo noi, [V] sono partiti tutti alla volta della Garfagnana.[:(!][:(!][:(!] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/12/2007 alle: 19:16:55
tanto vi ripiglio,sissì vi ripiglio...vi ripiglio...[url][;)][;)][:D][:D] a presto Andrea
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 26/12/2007 alle: 19:22:39
Eh si, caro Giacomo! e domani si ritorna al lavoro... sob! Cmq sono contento per chi si è già avviato... noi siamo ancora in forse. Ciao, Dino (TR)
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 27/12/2007 alle: 02:20:35
quote:Originally posted by Siro31
quote:Originally posted by Sire primo
posted by Siro31[:o)] ciao Silvana cosa fate per il 26 - 27 - 28 - 29 - 30/dic. ..... la tua salute va meglio ???[:)] E quel tomo de tu marito se fa vivo coi vecchi amici o no ???[:(!] Una volta ci incontrammo al lago ..... in un super mercato ... forse ora sai chi sono.......... A presto ciao Mauro. >
> CIAO MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! ho capito chi sei, sono contenta che ti sei comprato il Camper[:p] lo hai detto.....e lo hai fatto[:p] io parto adesso, fra 1 ora, x la Garfagnana, andiamo con altri amici camperisti in un Agriturismo (prov.LUCCA)a festeggiare il Capodanno se vuoi venire il cell. di Roberto c'è l'hai memorizzato nel telefonino. Roberto dice di farti sentire cosi parliamo un po, perche' lui è venuto in ufficio x salutarti e tu eri in ferie ti mando una email con il nr.di cell. nel caso lo hai perso ciao Silvana e Roberto
>
> ok![:)] ci provo a vedervi ma non prometto nulla . ti telefonerò comunque.[:D]
king660
king660
-
Inserito il 27/12/2007 alle: 09:18:08
tanti auguri a tuttiid="size6">id="red"> e dopo le mangiate di questi giorni buona purgaaa... x roberto buona [:p][:p] partenza ci vedremo tra poco x Michele & Isa, per Dino & filomena,id="size4"> un augurio di buona fine e buon principio [:)][:D][:p][^][^]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 27/12/2007 alle: 10:48:22
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 28/12/2007 alle: 19:11:11
Ciao ragazzi siete partiti tutti ??? Noi se tutto va bene partiamo domenica mattina perchè siamo influenzati[:(!][:(!][:(!] @ King660 ---Marcello quando parti ??? ci diamo appuntamento ??? @ Dino sai ancora niente ??? bye bye [8D] Giacomo [8D] id="blue">id="size4">
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 28/12/2007 alle: 20:34:49
Ciao a tuttiid="red">id="size2">, finalmente siamo arrivati agli sgoccioli dell'anno. Noi come già detto, salute permettendo della Elide, pensiamo di arrivare da Pasquino domani 29 sera. Un arrivederci a presto. Ciao ciao. [:)]Claudio e Elide.id="green">id="size3">[:)]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 28/12/2007 alle: 20:55:13
Ciao Claudio anche tua moglie è alle prese con l'influenza ??? come noi ??? Ci vediamo da Pasquino,domenica per pranzo. [:p] byebye [8D][8D][8D] GIAcomo [8D][8D][id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">8D]
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 28/12/2007 alle: 22:36:37
Ciao Ragazzi, non voglio funestare queste giornate ma ho bisogno di gridare IL DOLORE CHE SENTO ..................IL 26 DICEMBRE MIO MARITO E' SALITO IN CIELO..........id="red"> Flora e...............
20
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 29/12/2007 alle: 10:32:48
Gli animi forti e costanti non si avviliscono nelle difficoltà, ti sono vicino e soffro con te. Tutto il mio cordoglio. Ciao, Dino (TR)
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 29/12/2007 alle: 13:56:00
A Flora tutto il nostro cordoglio per la grave perdita subita, ti siamo vicini. Giacomo e Daniela
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/12/2007 alle: 18:43:37
quote:Originally posted by florata
Ciao Ragazzi, non voglio funestare queste giornate ma ho bisogno di gridare IL DOLORE CHE SENTO ..................IL 26 DICEMBRE MIO MARITO E' SALITO IN CIELO..........id="red"> Flora e............... >
> è una notizia veramente triste, mi lascia costernato. Spero che tu non sia da sola a sostenere il peso di una situazione così disperata. Insieme alle persone care il dolore diminuisce, ma anche quando non ci saranno ti auguro di essere forte e guardare avanti...come vorrebbe sicuramente anche lui. Spiacente di non avervi incontrati. Ciao Andrea
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 30/12/2007 alle: 09:38:34
X Florata, Cara florata non ci sono parole x esprimere il dispiacere, purtroppo sono dolori della vita terrena, un caloroso abbraccio. Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
5 minuti fa
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
5 minuti fa
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Oggi alle 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Oggi alle 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Oggi alle 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Oggi alle 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link