CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 1115
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/01/2008 alle: 14:42:09
buona giornata a tutti ( quì è penosa ) maaaaa.......carbone ??? Scommetto che non ne ha ricevuto nessuno. Per la cronaca ho veduto in giro su COL una foto di Dino (Nodisan ) ma allora è proprio vero che non può stare lontano dall' "acqua", perchè anche lì ne era a contatto !![:D][:D][;)][;)] ciao, Andrea e Stefy
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 08/01/2008 alle: 09:58:49
quote:Originally posted by robocop
buona giornata a tutti ( quì è penosa ) maaaaa.......carbone ??? Scommetto che non ne ha ricevuto nessuno. Per la cronaca ho veduto in giro su COL una foto di Dino (Nodisan ) ma allora è proprio vero che non può stare lontano dall' "acqua", perchè anche lì ne era a contatto !![:D][:D][;)][;)] ciao, Andrea e Stefy >
> anche io ho visto la fotografia di Dino in giro su COL, scommetto che era l'unica foto bella che aveva[:D][:D][:D] e lui orgogliosissimo l'ha fatta vedere a tutti[;)][:D] ciao simpaticone Silvana un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ho notato che non c'è nessuno che mette qualche idea nuova x Carnevale.....ma (peggio)non c'è ancora nessuno che si è aggiunto alla lista x Imola. Il nostro POST era in 2^ pagina [:(] be.. cari amici, se nessuno scrive, io vado a vedere il Carnevale di Ronciglione (VT), oltre- tutto mi sta molto vicino. un saluto a tutti Silvana Un saluto particolare a Salvatore e Mercedes (NA) avete visto le fotografie di Robocop? troppo forte! bravo Andrea!!!! ciao a tutti Silvana
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 08/01/2008 alle: 11:02:44
Cari giovanotti.... mi avete visto? Come? Quando? Dove? Perchè? [:D][:D][:D][:D] Hai ragione Silvana.... brutto come me ... ma ndo lo vai a trovà!! [:D]Manco col lanternino!! [:D][:D] A Robè... dove abbiamo fatto questo foto? Ti ricordi? Ciao, Dino (TR)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 08/01/2008 alle: 12:13:25
quote:Originally posted by nodisan
Cari giovanotti.... mi avete visto? Come? Quando? Dove? Perchè? [:D][:D][:D][:D] Hai ragione Silvana.... brutto come me ... ma ndo lo vai a trovà!! [:D]Manco col lanternino!! [:D][:D] A Robè... dove abbiamo fatto questo foto? Ti ricordi? Ciao, Dino (TR) >
> caro Dino, non c'è niente da fa' Roberto si sta scervellando x la fotografia, ma non ricorda assolutamente dove l'hai scattata sii bravo, dacce un aiutino in + Il premio della lotteria di Capodanno è andato a Napoli, a Roma non è arrivato niente[:(][:(][:(] ti prego..... un aiutino in +[:D][:D][:D]x vincere[:(] ciao Silvana

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 08/01/2008 alle: 12:29:52
Siamo in pizzeria.... dai dai... su su.... andiamo...[:D][:D] Ciao, Dino (TR)
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 08/01/2008 alle: 13:05:04
Anche noi rientrati e ricominciata la routine di sempre.[:(] Ringraziamo tutti per l'ottima compagnia e speriamo di rivederci. Purtroppo io il 2-3/2 sono di corvèe e non potremo venire ad Imola. Speriamo che la prossima proposta cada ad hoc! Ed a quelli che sono un po' più vicini a noi si facciano sentire per incontrarci almeno a metà strada! (che già è impegnativo) Che ci volete fare, siamo proprio all'estremo N/est, ma nulla è impossibile per noi camperisti[:D][:D]Tanti buoni viaggi a tutti e C I A O!!!!! M. Rosa e Valerio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:27:43
ciao rosemary ben tornati, attenzione avete posta in scadenza!!!!!!!! un abbraccio da Andrea e Stefania
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 09/01/2008 alle: 10:05:10
quote:Originally posted by Siro31
Cari giovanotti.... mi avete visto? Come? Quando? Dove? Perchè? [:D][:D][:D][:D] Hai ragione Silvana.... brutto come me ... ma ndo lo vai a trovà!! [:D]Manco col lanternino!! [:D][:D] A Robè... dove abbiamo fatto questo foto? Ti ricordi? Ciao, Dino (TR) >
> caro Dino, non c'è niente da fa' Roberto si sta scervellando x la fotografia, ma non ricorda assolutamente dove l'hai scattata sii bravo, dacce un aiutino in + Il premio della lotteria di Capodanno è andato a Napoli, a Roma non è arrivato niente[:(][:(][:(] ti prego..... un aiutino in +[:D][:D][:D]x vincere[:(] ciao Silvana
>
> forse.....PALAZZUOLO SUL SENIO????????? la famosa pizzeria???? io non ho mai detto che sei brutto[:I][:D] ciao Silvana
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 09/01/2008 alle: 10:55:40
Cara Silvana, non ci siamo! Non è Palazzuolo!! Cmq, sempre in toscana! [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 09/01/2008 alle: 12:03:25
Cara Silvana, non ci siamo! Non è Palazzuolo!! Cmq, sempre in toscana! [:D][:D] Ciao, Dino (TR) >
> Allora .....area di sosta di Lucca???????????[:(!]
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 09/01/2008 alle: 12:04:56
quote:Originally posted by Siro31 Allora .....area di sosta di Lucca???????????[:(!] >
> Ma brava!! Ehhhhh, se non è zuppa... è pan bagnato!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 09/01/2008 alle: 21:43:52
quote:Originally posted by rosemary
Anche noi rientrati e ricominciata la routine di sempre.[:(] Ringraziamo tutti per l'ottima compagnia e speriamo di rivederci. Purtroppo io il 2-3/2 sono di corvèe e non potremo venire ad Imola. Speriamo che la prossima proposta cada ad hoc! Ed a quelli che sono un po' più vicini a noi si facciano sentire per incontrarci almeno a metà strada! (che già è impegnativo) Che ci volete fare, siamo proprio all'estremo N/est, ma nulla è impossibile per noi camperisti[:D][:D]Tanti buoni viaggi a tutti e C I A O!!!!! M. Rosa e Valerio >
> id="green"> Ciao ben tornati, se volete andare non sò dove fateci un fischio. Ah , di a Valerio che quella cosa giallognola,che abbiamo assaggiato prima del cenone non era male[:p]. A parte gli scherzi, è stato un piacere avervi conosciuto. Arrivederci a presto. Ciao Ciao[:D]Claudio e Elide[:D]
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 09/01/2008 alle: 21:47:44
Non preoccupatevi, ci siamo ancora. Un saluto a tuttiid="size5">id="red">. Ciao Ciao[8D] Claudio e Elideid="green">[8D]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 10/01/2008 alle: 10:35:47
bene, Claudio bene. Fa piacere leggere ogni tanto i nick degli amici ciao e un abbraccio alla tua ballerina [url][;)] Andrea e Stefy
Salcar
Salcar
-
Inserito il 10/01/2008 alle: 16:55:20
Ciao Silvana, ho già fatto i complimenti ad Andrea per le foto che ci ha inviato: ci siamo molto divertiti ed abbiamo apprezzato l'umorismo intelligente e mai volgare che il nostro amico ha rivelato.BRAVISSIMO!!!!!! Per la partecipazione al Carnevale di Imola, dobbiamo, purtroppo, declinare l'invito per impegni presi prima della nostra conoscenza. CI VEDREMO CERTAMENTE A PASQUA. Carissimi saluti a te e Roberto anche da Mercedes.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 10/01/2008 alle: 20:19:58
avete deciso di farmi arrossire[url][:I][:I] ? , ma state tranquilli non mi monto la testa. Un salutone a tutti @Salvatore : un saluto alla signora con la "stella" ( capisci amme !! [:D][;)] ) Andrea
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 11/01/2008 alle: 11:14:27
Ciao a tutti e buona giornata di "pioggia" [:(!][:(!][:(!] Le festività sono ormai alle spalle e pure l'influenza [^] che dite per "Carnevale" ??? Facciamo niente insieme ???

http://www.carnevaleverres.it/

http://www.carnevalecento.com/

http://www.carnevaledifano.com/

http://news.carnevalediivrea.it/

http://www.carnevaledifoiano.it/

http://www.carnevale.venezia.it/

http://www.viareggio.ilcarneval...

http://www.carnevalefantaveicol...

"CICCIOLI IN PIASA" SAN MARTINO IN RIO (R.E.) 17 febbraio 2008 bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue"> id="size2">

Modificato da maryland il 11/01/2008 alle 20:40:45
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 11/01/2008 alle: 21:04:16
Buona serata a tutti...tra i vari siti di carnevale ho messo anche questo, "CICCIOLI IN PIASA" SAN MARTINO IN RIO (R.E.) 17 febbraio 2008... se vedete in "Italia", l'amico "gnokkeria" ( Paolo, assessore nel comune di -SAN MARTINO IN RIO- nonchè ottimo organizzatore ed amico dei camperisti) invita tutti a trascorrere un weekend in occasione di questa festa,noi lo scorso anno ci siamo stati e ci siamo trovati molto bene,una cordialità, nei confronti dei camperisti, esemplare. Noi se non si dovesse concludere per carnevale, saremo senzaltro presenti, e faremo nuovamente scorta di prodotti locali,salumi,formaggi, aceto balsamico e ottimo lambrusco.[:p] Ragazzi fatevi sentire...[:D] bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/01/2008 alle: 12:39:30
Buon giorno ( si fa per dire ) tutti bene ? Allora comunico che purtroppo ho serie difficoltà ad ottenere ferie per il giorno 2 febbraio, ma ho buone possibilità per il giorno 16. Nel tale caso mi aggiungerei volentieri a Maryland x " i ciccioli ". Ciao, salutoni Andrea e Stefy
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 12/01/2008 alle: 16:15:08
Buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!![:D] a Roma pioveeeeeeeeeee[:(] di acqua da ieri ne' a buttata tanta, che i tombini non c'è la fanno +[:(] Cmq, anche io insieme a ROBOCOP sono libera il w.e. del 16 Febbraio e andrei volentieri a vedere "i ciccioli" (o ha mangiarli?) perche' non so proprio che cosa sono.[:(] adesso vado (virtualmente)a R.E.a leggere come è la festa[:p] Un bacione a Daniela e un saluto a Stefania ciao Silvana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link