CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 1115
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 25/09/2007 alle: 15:31:11
'giorno ai tutti i giovanotti!!![:)][:)] Anche io non se potrò avere Capodanno oppure Natale.... quindi non sono in grado di poter dare la nostra adesione! I'm very sorry [V][V] Alla prox [:)] Ciao, Dino (TR)
18
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 25/09/2007 alle: 16:31:05
Ciao Giada grazie per il benvenuto, il campeggio si chiama CAMPING MUNICIPAL DU BOIS LES ALBERTS non so se ha un sito credo di si. [:)][:)][:)]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 26/09/2007 alle: 08:37:11
[:D]Buongiorno a tutti mi sembra che sia doveroso fare un passo indietro e depennare il "Boschetto" (troppo oneroso € 130.00 a testa per 5 gg.) si può ripescare il "Laghetto del sole"[:)][:)][:)]

http://www.illaghettodelsole.it

ho parlato con il titolare,organizzano il cenone e con musica e fuochi d'artificio si fanno le ore 4, si tratta di un'azienda agrituristica con area attrezzata ( € 5 al giorno per la sosta CAMPER e € 3 a persona,€ 5o,oo cadauno per il cenone di capodanno)un notevole risparmio rispetto al primo, IO SE VI RICORDATE LO AVEVO PROPOSTO IN PRECEDENZA.....[8D] A presto fatevi sentireeeee [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 29/09/2007 alle 21:02:23
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 26/09/2007 alle: 10:29:48
Buon giorno a tutti!!!!!! Caro Giacomo,vedo con piacere che abbiamo trovato un'altra soluzione, sono molto contenta, speriamo di essere in tanti cosi in quei 5 giorni ci divertiremo molto. Se rifai la lista inserisci anche SIRO31 Saluti a Daniela un abbraccio Silvana
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
maxime
maxime
20/08/2004 6551
Inserito il 26/09/2007 alle: 21:28:18
Attenzione al Laghetto del Sole !!! ci siamo stati lo scorso anno con un bel gruppetto di COL (fate la ricerca e vedrete) e non è stato il massimo, soprattutto il menù. Siccome eravamo tra camperisti e "comuni morrali" + di 300 perosne, il cenone è stato organizzato mediante catering ed oltre che ad essere di poca quantità è stato di bassa qualità. Al contrario consiglio un soggiorno al Laghetto del Sole fuori feste dove allora cucinano i loro piatti ed i loro prodotti (buonissimi). Massimo
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 26/09/2007 alle: 21:38:53
quote:Originally posted by maxime
Attenzione al Laghetto del Sole !!! ci siamo stati lo scorso anno con un bel gruppetto di COL (fate la ricerca e vedrete) e non è stato il massimo, soprattutto il menù. Siccome eravamo tra camperisti e "comuni morrali" + di 300 perosne, il cenone è stato organizzato mediante catering ed oltre che ad essere di poca quantità è stato di bassa qualità. Al contrario consiglio un soggiorno al Laghetto del Sole fuori feste dove allora cucinano i loro piatti ed i loro prodotti (buonissimi). Massimo >
> Ciao Massimo grazie 1000 per l'info,prenderemo atto...scusa la domanda,fai parte del "camper club di Torino" ? hai qualche posto da consigliare ??? buoni KM.da tutti noi "vecchietti"[:D][:D][:D] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 26/09/2007 alle 21:41:44
21
maxime
maxime
20/08/2004 6551
Inserito il 26/09/2007 alle: 22:10:01
No sono Toscano (provincia di Livorno). Anch'io come voi, lo scorso anno con i miei amici,navigando su COL ho di latroi che erano stati al laghetto del Sole in ottobre ed erano stati divinamente e per questo avevano pensato di organizzarci anche l'ultimo dell'anno. Ci siamo aggrgati e in totale eravamo quasi un centinaio di camepristi. Come è andata ve l'ho detto. Riguardo agli agruturismi ho sentito parlar bene per fine anno da Pasquino in Garfagnana (mi sembra paese di Minucciano) però non so di +. Anche noi stiamo cercando. Massimo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/09/2007 alle: 22:31:48
quote:Originally posted by maxime
Attenzione al Laghetto del Sole !!! ci siamo stati lo scorso anno con un bel gruppetto di COL (fate la ricerca e vedrete) e non è stato il massimo, soprattutto il menù. Siccome eravamo tra camperisti e "comuni morrali" + di 300 perosne, il cenone è stato organizzato mediante catering ed oltre che ad essere di poca quantità è stato di bassa qualità. Al contrario consiglio un soggiorno al Laghetto del Sole fuori feste dove allora cucinano i loro piatti ed i loro prodotti (buonissimi). Massimo >
> Confermo quanto detto da Massimo ,c'eravamo anche noi l'anno scorso al laghetto del sole e il menù è stato deludente poi abbiamo dovuto anche decorare un pò il tendone perchè era molto spoglio. Invece al raduno di COL fatto ad ottobre abbiamo mangiato benissimo tutte cose loro. Anche alla fontana del boschetto ci siamo stati alcuni anni fa e l'unica cosa buona è stata la compagnia. Facendo il punto difficilmente a capodanno si mangia bene anche nei posti dove si era già stati. ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 26/09/2007 alle: 22:41:52
Si in effetti è molto difficile mangiare bene a capodanno, però se si è informati prima come nel nostro caso, grazie a voi, abbiamo la possibilità di cercare eventualmente un altro posto. Grazie ancora a Massimo[8D] X Adriana grazie anche a te ,come stà Sergione??? salutamelo[:)] Ciao GIAcomo id="navy"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:23:02
Grazie Massimo x l'informazione navigando su Internet sono andata a cercare L'agriturismo da Pasquino nel paese mediovale di Minucciano,(LU)il posto è bellissimo l'area di sosta camper c'è ne sono pero' bisogna prenotare subito perche'ogni anno prenotano sempre gli stessi camperisti x il cenone di Capodanno (questo vuol dire che mangiano bene)[:D] area di sosta con acqua e corrente gratis cenone di Capodanno € 50.00 cadauno e si balla tutta la notte!!![:D] il paesino Minucciano è a 500 metri nelle vicinanze (sempre a piedi) c'è il lago di Vagli e poi abbiamo la vista meravigliosa delle Alpi Apuane che dite amici prenotiamo subito? questo è il sito: www.e.Toscana.com/agriturismo/l... saluti da Silvana io mi metto subito in lista[:p] SIRO31 (2A)
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:31:30
Il sito non si apre con questo idirizzo che hai postato provate con questo c'è solo una lineetta di differenzaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">

http://www.e-toscana.com/agritu...

18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:40:45
proviamo cosi www.e-Toscana.com/agriturismo/l...
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:43:56
quote:Originally posted by ledipimma
Il sito non si apre con questo idirizzo che hai postato provate con questo c'è solo una lineetta di differenzaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">

http://www.e-toscana.com/agritu...

>
> cara adriana è vero !!!!! solo il tuo si apre ciao Silvana salutoni a Sergio da me e Roberto di Roma (ti ricordi?)
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/09/2007 alle: 12:30:21
quote:Originally posted by Siro31
cara adriana è vero !!!!! solo il tuo si apre ciao Silvana salutoni a Sergio da me e Roberto di Roma (ti ricordi?) >
> Certo che ricordo ciao Silvana. Saluti a tuttiid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 27/09/2007 alle: 13:25:36
Maryland 2A Siro31 2A Kentucky58 ? Rosemary 2A Nodisan Last 2A Gina59 ? Sergio106 2A Dojo 2A Tucci ? Rdea52 ? scusate se insisto, perche' non mi date la conferma (in COL) se posso chiamare l'agriturismo DA PASQUINO localita' Minucciano (LUCCA)x la prenotazione di Capodanno????????? Attendo notizie ciao Silvana
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 27/09/2007 alle: 14:16:17
Ciao a tutti!! [:)][:)] ... e un grazie a Sivana per l'inserimento nella lista per Minucciano, ..... ma come già scritto in precedenza non sono in grado di poter dare conferma ad alcun tipo di raduno per il periodo natale-capodanno. [V][V] Vedremo più in là, quando le festività saranno alle porte, come potremo organizzarci alla meglio... e se non sarà possibile trovare posto... pazienza! [:)] Invece spero di poter incontrare qualcuno di voi prima che arrivino le feste dicembrine.... non appena farà ritorno a casa il "figliuol......"!! [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
18
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 27/09/2007 alle: 19:13:31
Ciao Silvana sono Carla non ci siamo più sentite via email ma non ti dimenticare di me quando prenoti per capodanno ci siamo anche noi caravanisti se possiamo naturalmente, quindi siamo in due adulti io e mio marito, quando c'è da divertirsi noi siamo sempre presenti.[:)][:)][:D] Grazie Massimo x l'informazione navigando su Internet sono andata a cercare L'agriturismo da Pasquino nel paese mediovale di Minucciano,(LU)il posto è bellissimo l'area di sosta camper c'è ne sono pero' bisogna prenotare subito perche'ogni anno prenotano sempre gli stessi camperisti x il cenone di Capodanno (questo vuol dire che mangiano bene)[:D] area di sosta con acqua e corrente gratis cenone di Capodanno € 50.00 cadauno e si balla tutta la notte!!![:D] il paesino Minucciano è a 500 metri nelle vicinanze (sempre a piedi) c'è il lago di Vagli e poi abbiamo la vista meravigliosa delle Alpi Apuane che dite amici prenotiamo subito? questo è il sito: www.e.Toscana.com/agriturismo/l... saluti da Silvana io mi metto subito in lista[:p] SIRO31 (2A) [/quote]
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 27/09/2007 alle: 20:40:25
carissima Carla, sono contentissima che x Capodanno sei dei nostri. Domani mattina prenoto (fino ad ora) x 5 Camper[:p] (compreso il tuo Caravan) la localita' è MINUCCIANO (LUCCA) tu sei abbastanza vicina vero?[:D] perche' non scrivi + spesso in COL??????? un saluto da Silvana gli amici che hanno aderito: MARYLAND 2A SIRO31 2A SERGIO106 2A MONELLA 2A ROSEMARY 2A TUCCI-DOJO-RDEA52-LAST dove siete? fateme sape' qualcosa, cercate di venire anche voi (cosi ci conosciamo) saluti a tutti S I L V A N A
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 28/09/2007 alle: 12:24:24
Ho capito avete cose + urgenti [}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!] saluti Roberto
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 28/09/2007 alle: 14:24:14
HO PRENOTATO X CAPODANNO!!!!!!!![:D]id="size4"> gli amici che hanno aderito: MARYLAND 2A SIRO31 2A -Roma SERGIO106 2A -Roma MONELLA 2A ROSEMARY 2A aspetto le prossime adesioni!!! Forza amici non ci deludete[^][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link