CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

50 viaggi.......

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 1115
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 04/10/2007 alle: 13:21:14
quote:Originally posted by abu56
[:)]ahooo io ce vengo sempre a pesca de tonni al faro de fiumiciorcaid="red">vado a magna er pesce a la conchiglia e quella che pio mho congelo x l'uscite n'camper c'ho la barca liar porticciolo anke se nun sò de roma ma de terni 100 kmetrozzi e a pesca stò ciaoo regaa se pozzo venghaio ar capodanno me s'crivero ar + presto ciao angelo >
> se vieni x Capodanno ci porterai qualche pesce pescato al faro vero?[:p][:p][:p] anche perchè hai scritto che lo congeli x le uscite che fai con il Camper[:D][:D][:D] aspettiamo la tua adesione alla lista al + presto[:)] un saluto Roberto
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/10/2007 alle: 09:30:00
[:(][:(!][xx(][:(][V] buon giorno a tutti!!!!!!! dove siete? vi siete stancati di scrivere[?] un saluto a Tiziana (last)[xx(](che ormai scrive in altri post)[:(] un saluto a Carla (monella) un saluto a Daniela (Genova) ma.........GIACOMO è in meditazione??? quanto dura? ciao Silvana
18
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 05/10/2007 alle: 10:04:47
Ciao a tutti non mi sono stufata ci sono leggo ogni giorno le news e a tal proposito vorrei sapere se per capodanno in Garfagnana c'è qualche equipaggio con figlio 15/16 anni al seguito perchè ho degli amici che verrebbero ma hanno un ragazzo e se è da solo naturalmente è restio. Aspetto vs. risp. A silvana mando un affettuoso saluto e comunico che ci sarebbero altri due nostri amici anch'essi con roulotte che probabilmente si uniranno a noi per il capodanno in Garfagnana come si può fare per il posto puoi tenermi un altro posto roulotte? Ciao[:)][:)][;)][;)]
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 05/10/2007 alle: 11:14:49
Buon giorno a tutti i 4...5...6... vabbè... facciamo anche ai 3...[:D][:D][:D][:D] Leggo con piacere che la lista.... si allunga! Bene, sono contento per voi!! [:)][:)] Saluti ad abu56... chissà se si ricorda... e se si ricorda... il pesce ce lo potemo magnà anche prima.. di capodanno.... tanto stiamo vicini vicini.... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/10/2007 alle: 11:27:47
ciao Carla!!!![:)] x quanto riguarda il ragazzo di anni 16 io non ne ho, il mio ormai saranno cinque anni che non mi segue +, spero che altri amici che verranno con noi e che hanno figli ti risponderanno al + presto[:)] x i tuoi amici in roulotte,se mi confermi davvero che vengono, io telefono subito all'agriturismo x prenotare un altro posto. quindi attendo una tua conferma definitiva[:D] e tu Carla come va? sai sono contenta che vengono altre persone cosi + siamo e + ci divertiamo[:p] in questo mese di Ottobre con mio marito vorremmo andare a vedere qualche sagra, tu nel caso verresti? è ovvio che la sagra sara' a meta' strada fra Roma e Torino che ne dici?[:0] un saluto affettuoso Silvana
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/10/2007 alle: 12:21:38
altri 2 amici della prov. di Torinoid="size5"> gli amici che hanno aderito: MARYLAND 2A - Genova SIRO31 2A - Roma SERGIO106 2A - Roma MONELLA 2A - prov.Torino ROSEMARY 2A - Udine FLO57 2A id="blue"> Amici di Carla id="blue"> (monella) 2A prov.Torino ciao Carla, mi puoi dire come si chiamano i tuoi amici? x poter scrivere nella lista anche il loro nome con affetto Silvana
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/10/2007 alle: 12:33:23
quote:Originally posted by nodisan
Buon giorno a tutti i 4...5...6... vabbè... facciamo anche ai 3...[:D][:D][:D][:D] caro Dino ho dovuto leggere 6 volte x capire l'antifona[:(!] cosi ai primi 3 della lista non ci volevi salutare vero?[:(!][:(!][:(!]id="blue"> Leggo con piacere che la lista.... si allunga! Bene, sono contento per voi!! [:)][:)] ma perche' non ci credevi forse?[V] A proposito a quanto la tua adesione? che pensi che x Capodanno sara' tornato a casa "sto figlio"id="blue">[:D][:(] ma a Filomena me la saluti ogni tanto vero?id="blue"> ciao Silvanaid="blue">>
>
f104ami
f104ami
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 19:36:16
Ciao a tutti, sono pino 52 mia moglie elisa 49 e mio figlio giuseppe(l'ultimo dei 3 che ci segue causa forza maggiore) di 14 camperisti da sempre nell'animo ma di fatto solo da febbraio 07, ci piacerebbe passare il 1° dell'anno con voi..l'unico neo e che siamo di bari e ne faremmo di km.. stiamo valutando,nel caso mi faro' vivo in tempo, una curiosita'x quanti giorni .. dal... al...ringrazio ciao pino.[;)]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 05/10/2007 alle: 20:57:06
Ciao a tutti i ragazzi del MOVIMENTO50enni che intendono trascorrere il capodanno insieme [:p][:p][:p] appassionatamente[:D][:D][:D] siamo una bella manciata di camper già ora,e penso che ne arriveranno altri pertanto ........stiamo andando molto bene.......Noi penso che arriveremo il 29 dicembre e ci fermeremo sino al 1 gennaio riciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[^][^][^][:(!][:(!][:(!][^][^][^] [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 15/10/2007 alle 21:57:04
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:04:48
Benvenuto Pino da Bari, se accetti di fare cosi tanti Km ne saremo tutti felici.[^][^] Cmq pensa al lato positivo, sara' un Capodanno diverso dal solito, in compagnia, e nella bellissima Toscana x quanto riguarda i giorni che ti vuoi fermare quello dipende da te, l'importante che siamo insieme il 31 Dic/1Gen/ Cmq se vuoi partire prima perche' no? alcuni camperisti mi hanno detto che usufruivano di ferie x riposarsi anche una settimana nell'agriturismo ti saluto Roberto P.S. fatti sentire presto[:D][:D]
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:19:16
[quote]Originally posted by Siro31
altri 2 amici di Bari che aderisconoid="red">id="size5"> gli amici che hanno aderito: MARYLAND 2A - Genova SIRO31 2A - Roma SERGIO106 2A - Roma MONELLA 2A - prov.Torino ROSEMARY 2A - Udine FLO57 2A id="blue">prov. di Roma Amici di Carla id="blue"> (monella) 2A prov.Torino F104ami di Bariid="blue">3A (???????? c'è lo confermeranno + in la) Stiamo andando davvero bene[:p][:p][:p] forza cosi[:D][:D][:D] poi ci sono un altro paio di "vecchi" amici che conosco da tanto tempo ma ancora non hanno deciso[:(][:(][:(] saluti a tutti Silvana
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:34:09
quote:Originally posted by maryland
Ciao a tutti i ragazzi del MOVIMENTO50enni che intendono trascorrere il capodanno insieme [:p][:p][:p] appassionatamente[:D][:D][:D] siamo una bella manciata di camper già ora,e penso che ne arriveranno altri pertando ........stiamo andando molto bene.......Noi penso che arriveremo il 29 dicembre e ci fermeremo sino al 1 gennaio riciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[^][^][^][:(!][:(!][:(!][^][^][^] id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> [:p][:p][:p]finalmente Giacomo che scrive!!!!!! mi stavo preoccupando sul serio[:(] vedo che hai finito la meditazione[:D] hai visto quante nuove adesioni fino adesso? salutami Daniela e.....non scomparire di nuovo[:0] attendo news ciao Silvana
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 05/10/2007 alle: 21:52:28
[:p][:p][:p]finalmente Giacomo che scrive!!!!!! mi stavo preoccupando sul serio[:(] vedo che hai finito la meditazione[:D] ciao Silvana [/quote] ???????????????????????????????????????????? meditazione?????????????????????????????????????????????? non mi risulta che ero in meditazione, sapessi quante cose ho fatto in questo lasso di tempo,non te lo immagini neanche,---lavoro(in servizio)in casa (idraulico)fai da te (mi stò costruendo la parabola satellitare)hobby (raccolta funghi)ed infine ho cambiato lo scooter percui sono due giorni che mi dedico a lui[:p][:)][:)] che dire di più[:D][:D][:D] per meditare non ho tempo.... Saluti ed abbracci a tutti [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da maryland il 05/10/2007 alle 22:22:57
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 06/10/2007 alle: 18:50:33
Ciao Ragazzi, sapete cosa penso, non ci conosciamo ma quasi sicuramente sarà un capodanno diverso proprio come serve a noi Ciao Flo57 [;)]
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 07/10/2007 alle: 22:20:50
[:)]accetto la provocazione di roberto(sirio)ma non posso ancora promettere 1 perchè tonno pescato e congelato di scorta ancora non c è 2 non posso impegnarmi x capodanno devo veder alcune cose (sarò pensionato dal 1 gennaio 2008 forse a 51 anni devo far bene i conti) ma credo ke senza scadenza qualcosa si può fare un saluto a nodisan ciaoo a presto (prx fine settimana a leonessa??????) ciaoo angeloid="red">[;)]
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 08/10/2007 alle: 11:57:02
quote:Originally posted by abu56 [un saluto a nodisan ciaoo a presto (prx fine settimana a leonessa??????) ciaoo angeloid="red">[;)] >
> Chissà... chissà.... [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
18
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 08/10/2007 alle: 20:50:22
ciao pino e ciao ad elisa sono carla da torino,intanto benvenuti poi saremmo felici di averti con noi per capodanno inoltre io ho degli amici che verrebbero ma hanno un ragazzo di 16 anni per cui se non ci sono altri ragazzi sarebbe restio a venire quindi fammi sapere se decidi a presto
quote:Originally posted by f104ami
Ciao a tutti, sono pino 52 mia moglie elisa 49 e mio figlio giuseppe(l'ultimo dei 3 che ci segue causa forza maggiore) di 14 camperisti da sempre nell'animo ma di fatto solo da febbraio 07, ci piacerebbe passare il 1° dell'anno con voi..l'unico neo e che siamo di bari e ne faremmo di km.. stiamo valutando,nel caso mi faro' vivo in tempo, una curiosita'x quanti giorni .. dal... al...ringrazio ciao pino.[;)] >
>
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:03:42
bu bu .................................settete chi esce prossimo WE? ciao. Sergio
James51
James51
-
Inserito il 09/10/2007 alle: 10:19:15
Ciao possiamo venire anche noi ??? Siamo liguri in due, mi puoi spiegare in che consiste il programma di capodanno??? Oppure è riservato a chi già si conosce??? ciao [:o)] falki [:o)]

Modificato da James51 il 09/10/2007 alle 15:26:32
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 09/10/2007 alle: 11:32:11
quote:Originally posted by falkigiada
Ciao possiamo venire anche noi ??? Siamo liguri in due, mi puoi spiegare in che consiste il programma di capodanno??? Oppure è riservato a chi già si conosce??? ciao falkigiada >
> Benvenuto a falkigiada[:D][:D] certo che potete venire anche voi, ci mancherebbe altro! il nostro post e' aperto a tutti i giovani 50enni[:D][:D][:D] e non e' riservato a nessuno in particolare[:(] e poi abbiamo detto tante volte che piu' siamo e piu ci divertiamo! Cmq non esiste nessun programma,abbiamo contattato l'agriturismo e ci siamo fatti spiegare se c'erano aree di sosta x Camper e che cosa organizzavano x l'ultimo dell'anno. il nostro intento e' di passare il 31 Dic/e 1°Gen.insieme anche se io e altri amici partiremo prima x stare ancora di + insieme e divertirci. Cmq anche tu, se vuoi, puoi venire prima cosi ci conosciamo ed aspetteremo insieme il nuovo anno[:D] Che dici ti inserisco nella lista? fammelo sapere subito cosi prenoto anche x te ciao Silvana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link