quote:Originally posted by abu56> se vieni x Capodanno ci porterai qualche pesce pescato al faro vero?[:p][:p][:p] anche perchè hai scritto che lo congeli x le uscite che fai con il Camper[:D][:D][:D] aspettiamo la tua adesione alla lista al + presto[:)] un saluto Roberto
[:)]ahooo io ce vengo sempre a pesca de tonni al faro de fiumiciorcaid="red">vado a magna er pesce a la conchiglia e quella che pio mho congelo x l'uscite n'camper c'ho la barca liar porticciolo anke se nun sò de roma ma de terni 100 kmetrozzi e a pesca stò ciaoo regaa se pozzo venghaio ar capodanno me s'crivero ar + presto ciao angelo >
quote:Originally posted by nodisan>
Buon giorno a tutti i 4...5...6... vabbè... facciamo anche ai 3...[:D][:D][:D][:D] caro Dino ho dovuto leggere 6 volte x capire l'antifona[:(!] cosi ai primi 3 della lista non ci volevi salutare vero?[:(!][:(!][:(!]id="blue"> Leggo con piacere che la lista.... si allunga! Bene, sono contento per voi!! [:)][:)] ma perche' non ci credevi forse?[V] A proposito a quanto la tua adesione? che pensi che x Capodanno sara' tornato a casa "sto figlio"id="blue">[:D][:(] ma a Filomena me la saluti ogni tanto vero?id="blue"> ciao Silvanaid="blue">>
quote:Originally posted by maryland> [:p][:p][:p]finalmente Giacomo che scrive!!!!!! mi stavo preoccupando sul serio[:(] vedo che hai finito la meditazione[:D] hai visto quante nuove adesioni fino adesso? salutami Daniela e.....non scomparire di nuovo[:0] attendo news ciao Silvana
Ciao a tutti i ragazzi del MOVIMENTO50enni che intendono trascorrere il capodanno insieme [:p][:p][:p] appassionatamente[:D][:D][:D] siamo una bella manciata di camper già ora,e penso che ne arriveranno altri pertando ........stiamo andando molto bene.......Noi penso che arriveremo il 29 dicembre e ci fermeremo sino al 1 gennaio riciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[^][^][^][:(!][:(!][:(!][^][^][^] id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by abu56 [un saluto a nodisan ciaoo a presto (prx fine settimana a leonessa??????) ciaoo angeloid="red">[;)] >> Chissà... chissà.... [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by f104ami>
Ciao a tutti, sono pino 52 mia moglie elisa 49 e mio figlio giuseppe(l'ultimo dei 3 che ci segue causa forza maggiore) di 14 camperisti da sempre nell'animo ma di fatto solo da febbraio 07, ci piacerebbe passare il 1° dell'anno con voi..l'unico neo e che siamo di bari e ne faremmo di km.. stiamo valutando,nel caso mi faro' vivo in tempo, una curiosita'x quanti giorni .. dal... al...ringrazio ciao pino.[;)] >
quote:Originally posted by falkigiada> Benvenuto a falkigiada[:D][:D] certo che potete venire anche voi, ci mancherebbe altro! il nostro post e' aperto a tutti i giovani 50enni[:D][:D][:D] e non e' riservato a nessuno in particolare[:(] e poi abbiamo detto tante volte che piu' siamo e piu ci divertiamo! Cmq non esiste nessun programma,abbiamo contattato l'agriturismo e ci siamo fatti spiegare se c'erano aree di sosta x Camper e che cosa organizzavano x l'ultimo dell'anno. il nostro intento e' di passare il 31 Dic/e 1°Gen.insieme anche se io e altri amici partiremo prima x stare ancora di + insieme e divertirci. Cmq anche tu, se vuoi, puoi venire prima cosi ci conosciamo ed aspetteremo insieme il nuovo anno[:D] Che dici ti inserisco nella lista? fammelo sapere subito cosi prenoto anche x te ciao Silvana
Ciao possiamo venire anche noi ??? Siamo liguri in due, mi puoi spiegare in che consiste il programma di capodanno??? Oppure è riservato a chi già si conosce??? ciao falkigiada >