quote:Originally posted by maryland> Tempo brutto e nuvoloso a Genova? Mah ! In questo momento sono sul terrazzo a coccolare i miei gerani e alzando gli occhi al cielo nn c'e' una nuvola....e sono in maglietta...Bye! [:)][:o)][:)][:D]
Ciaoatuttoilmondodei50enniiiiiiiiiiGenovatempobruttonuvolosoefafreddobrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bye byeid="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by maryland> Scusa se mi intrometto, di rimessaggio sei per caso sul capannone di via geirato ? Ciao Giulio de Zena
Ciao Graziella è vero, si è fatto Bello ORA ma se guardi l'orario di quando ho detto che era "tempobruttonuvolosoefafreddobrrrrrrrrrrrr" , capirai perchè, infatti questa mattina a Molassana era così,e c'era anche vento, poi si è fatto bello[:D][:D][:D]. A proposito grace ti chiedo scusa, [:(] nel post dei 50enni ti ho dato il "benvenuto"ma ho ceffato i nomi , me ne sono accorto ora e vado a correggere [V],e poi ti volevo chiedere, perchè non venite con noi a Capodanno??? siamo già una bella riga di camper... X "dojo come ho appena accennato,abito nella zona di Molassana, S. Gottardo a cinque minuti da ù centru de Zena sempre che non ci sia traffico...[:(!] bye bye [8D][8D][8D] GIA...DA [:)][:)][:)]id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Siro31> PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo come sapete i problemi di salute ci impediscono qualsiasi programma , ma vi seguo sempre. Ciao Adriana & Sergioid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buona sera a tutti!!!!!!!!![:I] un saluto particolare a quelli che non scrivono +[:(][:(!] ciao Roberto >
Saluto tutti
[8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="navy">id="size4">id="size4">
sembra di essere in un acquario.......
GIA---DAid="size2">