quote:Originally posted by Siro31> 1- SIRO31 - 2A 2- MARYLAND - 2A 3- 4- BE ALLORA CHE VI E' SUCCESSO??? SIETE TUTTI DISTESI SUL DIVANO? AVANTI PRENOTATEVI[8D] SOTTO CON LA LISTA........ CIAO ROBERTO E SILVANA
GLI AMICI 50ENNIid="size4">id="blue"> PRESENTANOid="size4">id="blue"> IL RADUNO DI PASQUA 2008id="blue">id="size4"> FORZA AMICI!! FACCIAMO SUBITO LA LISTA DEI PARTECIPANTI X IL RADUNO DEL 22/23/24/MARZO 2008 VI PREGO SIATE NUMEROSI E AIUTATEMI A FARLO DIVENTARE UNMEGARADUNOid="red">id="size6"> dopo tanto cercare ho trovato questo: www.tenutaugusta.it/tenutaugust... cari amici, ditemi che cosa ne pensate e poi fateme sape' dimenticavo di dirvi che ho telefonato ai proprietari, persone molto simpatiche e gentili dicendomi che l'area di sosta costa al giorno € 10.00 e ogni piazzola ha la corrente elettrica, poi c'è il carico/scarico delle acque, e se dovessimo essere in tanti ci fara' uno sconto. Cmq cari amici, diteme prima che ne pensate e poi scrivero' sul post anche il menu' di Pasqua che mi hanno gia' inviato Attendo notizie, ciao a tutti Silvana FORZA CON LA LISTA!!!!!!!!
>
quote:Originally posted by gadgetman> ciao gadgetman!!!!! non ho capito bene....ti interessa fare questo raduno con noi? e se accetti verresti dall'Inghilterra? se ho capito bene allora SEI IL BENVENUTOid="size5">!!!![:0][:0][:0][:D] Se ci leggerai ancora fammi sapere altre novita', sarei molto contenta di dialogare con te dall'Inghilterra[:D][:D][:D] ciao Silvana
Io ci sarei, sara'il mio primo rally con camperisti italiani, sono appena ritornato dalla Spagna, tramite un freddo, comunque se tutto va bene mi piacerebbe moltissimo aggiungermi con il vostro rally, Io abito in[8D] Inghilterra(Liverpool capitale culturistica europea) e sono quasi 42 anni che sto' all'estero. Comunque spero molto che il rally succede e che io con moglie potrei fare questo viaggio. Grazie >
quote:Originally posted by Sire primo> ciao Mauroooooooooooooo!!! perche' sei sparito???problemi con il Camper?[;)][:(] ad ogni modo io e te dobbiamo fare un w.e. insieme,[:D] Roberto ci tiene molto, scegli tu dove e noi ci saremo.[:p][:p] attendo notizie ciao Silvana
[:D]Ciao Roby è presto per dirti si subito ma è interessante !!![:)] >
quote:Originally posted by Siro31> NON SONO SPARITO DICIAMO CHE HO AVUTO PROBLEMI DI CAMPER E... DI SALUTE[:(!](distorsione piede DX)[xx(] MA MI LEGGO LE NOTIZIE.. SEMPRE E... SE CI SARANNO BUONE NUOVE TE LE FARO' SAPERE. Per quanto riguarda un w.e.[;)]con te e Roby mi fa piacere ma fammelo programmare nella metà (finale) di Febbraio (lo sai che io alleno a calcio e quindi fino ad allora ho partite)[:D] poi vedrò di far scappare un w.e. ok!!!![:)]
quote:Originally posted by Sire primo> ciao Mauroooooooooooooo!!! perche' sei sparito???problemi con il Camper?[;)][:(] ad ogni modo io e te dobbiamo fare un w.e. insieme,[:D] Roberto ci tiene molto, scegli tu dove e noi ci saremo.[:p][:p] attendo notizie ciao Silvana
[:D]Ciao Roby è presto per dirti si subito ma è interessante !!![:)] >
>
quote:Originally posted by lunarossa63> Ciao LUNAROSSA, sarebbe x noi un piacere se ci fai compagnia x Pasqua. Possiamo sapere da dove parti? Anche io faro' un bel po di Km, perche' parto da Roma, ma la cosa mi interessa poco, pur di stare in compagnia di "vecchi" amici[:D][:D][:D][:D][:D] ciao Lunarossa speriamo di sentirti presto[:0] Roberto
mi piacerebbe agregarmi ma e un po lontano >
quote:Originally posted by Sergio106> Buongiorno a tutti i "vecchi" amici, caro Sergio x il w.e. del 16/17 Febbraio, abbiamo deciso di andare a vedere la festa dei "ciccioli", anche perche' sono molto curiosa, sono andata a leggere i vari siti e pare che la festa è davvero bella, e poi il cs dei Camper è davvero DOC[:p] salutami Silvana ciao SILVANA e ROBERTO
Buona sera a tutti. A Robè come si va? tutto ok sono appena tornato da Morolo dove la pro loco ci ha offerto la polenta con spuntature, vedi se x il 15-17 febraio riesci a liberarti si va a Terni in occasione di S. Valentino così si vede Dino che ci farà da cicerone, a proposito so che le prenotazioni sono a numero chiuso (circa 60 mezzi) Grande NODISAN che se po fà?. Bye, bye Sergio >