quote:Originally posted by ilpigna>dicevo i miei 25, no ero io il 25enne di cui parlavi?[:D]
X da.do:Cosa stai dicendo Willis!? che ci credevi più giovani[:D] o più vecchi?[B)] X Yuma: Ok domani siamo lì! Se ci infili anche l'aperitivo l'abbasso a 20. MARIO che paga il caffè? seeee seeeee deve metterli da parte per cuba! ciao manu [:X] >
quote:Originally posted by vertigo> Ciao Mario, scusami se ti ho citato senza chiedere il permesso,[:(] stavo solo facendo delle battute con Manuela,[;)] ti giuro che non lo faccio + [V]scusami di nuovo. ARMANDO
Ohhhhhhhh, ma la fate finita di divertirvi alle mie spalle? [:o)]E anche di citarmi per nome cognome e codice fiscale, se è possibile, si può evitare? ciao, Mario[8D] >
quote:Originally posted by maritarli> ???????
ciao cari amici noi siamo una giovane coppia di 29 e 31 anni e viaggiamo in camper da 2 anni siamo di firenze .. in questi 2 anni abbiamo viaggiato molto ma nn abbiamo mai incontrato ragazzi giovani fortunatamente abbiamo viaggiato sempre in compagnia ospitando sempre qualche coppiA !!!!! PENSA QUEST'ANNO SIAMO VOLUTI ANDARE AD UN RADUNO DI UN CAMPER CLUB MOLTO FAMOSO DI CUI NN FACCIO IL NOME ... MA C'ERA UN VECCHIUME !!!!!! E PENSA DI SOLITO I GIOVANI VENGONO ACCOLTI SEMPRE CON GRANDE ALLEGRIA INVECE QUESTA VOLTA CI HANNO SNOBBATO !!! NN SO SE ESISTONO CAMPER CLUB CON GIOVANI ANZI FATEMELO SAPERE !!! SAI COSA TI DICO FORSE CI DOBBIAMO RITENERE FORTUNATI ALLA NOSTRA GIOVANE ETA DIPOTERCI PERMETTERE UN CAMPER !!!! TI SALUTO E CIAO [:)][:)] >
quote:Originally posted by maritarli> Ciao, non te la prendere ma io da vecchio camperista quale sono,[;)] non mi sono mai creato alcun problema nel fare amicizie per la strada,[:)] ne ho fatte tante sia di anziani che di giovani, e ti giuro che ogni volta era una esperienza in + che arricchiva il mio bagaglio personale di vita !!! Ora non pensare che io voglia farti la morale, però quando incontri camperisti della terza età non disprezzarli (VECCHIUME!!!) ti potrebbero insegnare molto e di +,[;)][;)] salutoni e viaggi felici. ARMANDO
ciao cari amici noi siamo una giovane coppia di 29 e 31 anni e viaggiamo in camper da 2 anni siamo di firenze .. in questi 2 anni abbiamo viaggiato molto ma nn abbiamo mai incontrato ragazzi giovani fortunatamente abbiamo viaggiato sempre in compagnia ospitando sempre qualche coppiA !!!!! PENSA QUEST'ANNO SIAMO VOLUTI ANDARE AD UN RADUNO DI UN CAMPER CLUB MOLTO FAMOSO DI CUI NN FACCIO IL NOME ... MA C'ERA UN VECCHIUME !!!!!! E PENSA DI SOLITO I GIOVANI VENGONO ACCOLTI SEMPRE CON GRANDE ALLEGRIA INVECE QUESTA VOLTA CI HANNO SNOBBATO !!! NN SO SE ESISTONO CAMPER CLUB CON GIOVANI ANZI FATEMELO SAPERE !!! SAI COSA TI DICO FORSE CI DOBBIAMO RITENERE FORTUNATI ALLA NOSTRA GIOVANE ETA DIPOTERCI PERMETTERE UN CAMPER !!!! TI SALUTO E CIAO [:)][:)] >
quote:Originally posted by maritarli> Ciao, bè, a volte... magari si sono sentiti un pò in soggezione e non ti hanno fatto caso per questo, almeno lo spero....[;)] comunque se mi trovi per la strada io sono tutt'altra cosa, salutoni e auguroni. ARMANDO
x yuma definendo vecchiume quelle persone di quel club raduno nn volevo offedere tutte le persone anziane .. noi di solito facciamo amicizia con tutti basta che siano simpatici ma quelli erano morti dentro !!!! pensa a noi giovane coppia nn ci hanno filato proprio abbiamo cercato in tutti i modi mah .... vabbeh saremo piu fortunati ciao carissimo [:D][;)] >