CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

a scopo di sondaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 56
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 23/02/2006 alle: 21:34:27
effettivamente di persone "giovani"con il camper Proprio (non a noleggio)non ne abbiamo incontrate tante anche noi. Per quello che ci riguarda io e mia moglie abbiamo rispettivamente 37 e 34 anni e abbiamo una bimba di 6.il camper l'abbiamo comprato da 4 mesi ma mi sembra che qualunque Camperista con il quale abbiamo parlato non ci abbia mai trattato in modo discriminante per via dell'età. Nonostante la mia scarsa esperienza penso comunque di poter dire che non è l'età che fa di ogni camperista una sorta di fratello ma lo stesso modo di interpretare la vita.Certo è che anche qui,come autisti,motociclisti e camionisti (lo so perchè ho provato)si può trovare la persona non proprio simpatica (leggi str@#za)[;)]
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 23/02/2006 alle: 22:11:58
quote:Originally posted by ilpigna
X da.do:Cosa stai dicendo Willis!? che ci credevi più giovani[:D] o più vecchi?[B)] X Yuma: Ok domani siamo lì! Se ci infili anche l'aperitivo l'abbasso a 20. MARIO che paga il caffè? seeee seeeee deve metterli da parte per cuba! ciao manu [:X] >
>dicevo i miei 25, no ero io il 25enne di cui parlavi?[:D]
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 24/02/2006 alle: 10:20:49
ma dai da.do! 25!! te ne davo 18! Infatti mi sembravi un po' giovane per avere già 6 figli [:p].Mi raccomando quando capiti o capitate da queste parti urlaaaaaaaaaaaaa! xYuma: Ehhh! caro! ti sei perso il post di Mario in cui fa proposte oscene al mio sposo :vorrebbero mettere insieme mogli e figlie e loro due se ne vanno a cuba! Et capì? A gal dag me cuba! (hai capito? glielo do io cuba! volutamente evitato di scrivere "gliela do" quindi il prof zitto!) ciao manu[:X]
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 24/02/2006 alle: 11:59:28
...E' sotto questo cielo che passano gli anni e noi siamo ancora bimbi ma con i capelli bianchi... Luca Carboni

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 24/02/2006 alle: 14:34:58
beh io 43 e silvia la mia compagna 34 e sono ben felice di sapere anche i piu giovincelli amano viaggiare liberamente e sentirsi "camperisti"ciao!!!!! giovanni"nico" e silvia da cervia......
1yuma58
1yuma58
-
Inserito il 24/02/2006 alle: 14:52:30
[quote]Originally posted by ilpigna
ma dai da.do! 25!! te ne davo 18! Infatti mi sembravi un po' giovane per avere già 6 figli [:p].Mi raccomando quando capiti o capitate da queste parti urlaaaaaaaaaaaaa! xYuma: Ehhh! caro! ti sei perso il post di Mario in cui fa proposte oscene al mio sposo :vorrebbero mettere insieme mogli e figlie e loro due se ne vanno a cuba! Et capì? A gal dag me cuba! (hai capito? glielo do io cuba! volutamente evitato di scrivere "gliela do" quindi il prof zitto!) ciao manu[:X] [/quoTE Mi sembrava strano cher quel marpione di MARIO CAPASSO andasse a CUBA con la famiglia[;)][;)] non solo ci vuole andare da solo, ma addirittura si porta anche l'amico (marito di Manuela) be che ce voi fa ?? so RAGAAAAZZII!!!!

Modificato da 1yuma58 il 24/02/2006 alle 14:53:29
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 24/02/2006 alle: 17:03:23
Ohhhhhhhh, ma la fate finita di divertirvi alle mie spalle? [:o)]E anche di citarmi per nome cognome e codice fiscale, se è possibile, si può evitare? ciao, Mario[8D]
1yuma58
1yuma58
-
Inserito il 24/02/2006 alle: 19:56:34
quote:Originally posted by vertigo
Ohhhhhhhh, ma la fate finita di divertirvi alle mie spalle? [:o)]E anche di citarmi per nome cognome e codice fiscale, se è possibile, si può evitare? ciao, Mario[8D] >
> Ciao Mario, scusami se ti ho citato senza chiedere il permesso,[:(] stavo solo facendo delle battute con Manuela,[;)] ti giuro che non lo faccio + [V]scusami di nuovo. ARMANDO
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 24/02/2006 alle: 23:25:10
[quote]Originally posted by lupetto
ciao siamo una coppia di giovani camperisti abiamo 22 anni vorremmo sapere a scopo di sondaggio se esistono camperisti della nostra stessa età perchè abbiamo paura di essere gli unici... grazie...[:D] [ la prima volta che ho messo piede su di un camper anzi che ho fatto le vacanze da camperista avevo 24 anni e un bambino di 2 mesi, abbiamo girato mezzaeuropa, a questo primo figlio nell 88 si è aggiunta Ambra la piccina di casa e anche con due figli abbiamo continuato a girare, loro si divertivano molto nella loro casetta. ad un certo punto mi sono separata, per tre anni basta vacanze con il camper, poi ho trovato un nuovo principe che a sentire i miei racconti di vacanze si è comperato anche lui la casa viaggiante. così i miei figli ora non mi seguono più, le vacanze le fanno per conto loro, e io ho ricominciato a girare da camperista. ciao lia
19
tovi
tovi
21/02/2006 459
Inserito il 25/02/2006 alle: 17:40:08
eccomi fra poco mi comprerò un camper usato con la mia ragazza e sono giovane anche io ho 22 anni!!!!meno male non solo solo!!!!!!di dove sei!? io sono di roma e sono un meccanico fiat di una officina campig e vedendone tanti mi è venuta voglia di comperarne uno!!!un saluto e spero di incontrarti!!!!
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 26/02/2006 alle: 10:50:53
Ciao sono Samuele[8D] 31 anni ed Elisa[8D] 24, è da un pò che risparmiamo sulle vacanze e su tutto quanto possibile, quest'anno ci arriverà il nostro primo camper, speriamo bene ne sia valsa la pena di tanti sacrifici passati e futuri. Ciao a tutti.id="Comic Sans MS">[/size=2]
maritarli
maritarli
-
Inserito il 26/02/2006 alle: 21:51:48
ciao cari amici noi siamo una giovane coppia di 29 e 31 anni e viaggiamo in camper da 2 anni siamo di firenze .. in questi 2 anni abbiamo viaggiato molto ma nn abbiamo mai incontrato ragazzi giovani fortunatamente abbiamo viaggiato sempre in compagnia ospitando sempre qualche coppiA !!!!! PENSA QUEST'ANNO SIAMO VOLUTI ANDARE AD UN RADUNO DI UN CAMPER CLUB MOLTO FAMOSO DI CUI NN FACCIO IL NOME ... MA C'ERA UN VECCHIUME !!!!!! E PENSA DI SOLITO I GIOVANI VENGONO ACCOLTI SEMPRE CON GRANDE ALLEGRIA INVECE QUESTA VOLTA CI HANNO SNOBBATO !!! NN SO SE ESISTONO CAMPER CLUB CON GIOVANI ANZI FATEMELO SAPERE !!! SAI COSA TI DICO FORSE CI DOBBIAMO RITENERE FORTUNATI ALLA NOSTRA GIOVANE ETA DIPOTERCI PERMETTERE UN CAMPER !!!! TI SALUTO E CIAO [:)][:)]
1yuma58
1yuma58
-
Inserito il 27/02/2006 alle: 15:38:27
quote:Originally posted by maritarli
ciao cari amici noi siamo una giovane coppia di 29 e 31 anni e viaggiamo in camper da 2 anni siamo di firenze .. in questi 2 anni abbiamo viaggiato molto ma nn abbiamo mai incontrato ragazzi giovani fortunatamente abbiamo viaggiato sempre in compagnia ospitando sempre qualche coppiA !!!!! PENSA QUEST'ANNO SIAMO VOLUTI ANDARE AD UN RADUNO DI UN CAMPER CLUB MOLTO FAMOSO DI CUI NN FACCIO IL NOME ... MA C'ERA UN VECCHIUME !!!!!! E PENSA DI SOLITO I GIOVANI VENGONO ACCOLTI SEMPRE CON GRANDE ALLEGRIA INVECE QUESTA VOLTA CI HANNO SNOBBATO !!! NN SO SE ESISTONO CAMPER CLUB CON GIOVANI ANZI FATEMELO SAPERE !!! SAI COSA TI DICO FORSE CI DOBBIAMO RITENERE FORTUNATI ALLA NOSTRA GIOVANE ETA DIPOTERCI PERMETTERE UN CAMPER !!!! TI SALUTO E CIAO [:)][:)] >
> ???????
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 27/02/2006 alle: 16:42:01
UUUUUUUUUAUUUUU CHE C... A QUELL'ETA'IN TENDA E MOTO,A 30 MONOVOLUME E SACCO A PELO,A 40...CAMPER/BAMBINI E REPULSIONE X I CAMPEGGI.VI ASSICURO CHE CONOSCO GENTE DI 30 ANNI CON LO SPIRITO DI UN NOVANTENNE E SETTANTENNI CON LO SPIRITO(E COSI' DEV'ESSERE)DI 20ENNI.....LA NOSTRA COMPAGNIA VA' DAI 4ANNI AI 75,E POSSO DIRE CHE I 75ENNI LA SERA INTORNO AL FALO'RENDONO DIFFICILE IL TRATTENERE LA PIPI'DAL RIDERE SEMPLICEMENTE RACCONTANDO COME SOLO GLI ANZIANI SANNO FARE SENZA MAI ECCEDERE NEL VOLGARE SITUAZIONI DI VITA ORMAI PERSE NEL TEMPO.NON GUARDATE MAI L'ETA' DI CHI VI E' VICINO,MA GUARDATE DENTRO DI LORO,BASTA UN GESTO UNA FRASE X SAPERE SE E' DEGNO DELLA NOSTRA AMICIZIA O VICEVERSA.L'ETA'E'SOLO UN NUMERO INVENTATO X DARE PIU' O MENO RESPONSABILITA' A UNA PERSONA.(NON PRENDETEMI X FILOSOFO) A 40 ANNI HO COMPRATO LA BMX X FARE 2 STUPIDATE COI PISCHELLI.........LE MIE FIGLIE????ENTUSIASTE.ZA VEDUM
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/02/2006 alle: 17:17:32
ciao cari amici noi siamo una giovane coppia di 29 e 31 anni e viaggiamo in camper da 2 anni siamo di firenze .. in questi 2 anni abbiamo viaggiato molto ma nn abbiamo mai incontrato ragazzi giovani fortunatamente abbiamo viaggiato sempre in compagnia ospitando sempre qualche coppiA !!!!! PENSA QUEST'ANNO SIAMO VOLUTI ANDARE AD UN RADUNO DI UN CAMPER CLUB MOLTO FAMOSO DI CUI NN FACCIO IL NOME ... MA C'ERA UN VECCHIUME !!!!!! E PENSA DI SOLITO I GIOVANI VENGONO ACCOLTI SEMPRE CON GRANDE ALLEGRIA INVECE QUESTA VOLTA CI HANNO SNOBBATO !!! NN SO SE ESISTONO CAMPER CLUB CON GIOVANI ANZI FATEMELO SAPERE !!! SAI COSA TI DICO FORSE CI DOBBIAMO RITENERE FORTUNATI ALLA NOSTRA GIOVANE ETA DIPOTERCI PERMETTERE UN CAMPER !!!! TI SALUTO E CIAO [:)][:)] >
> Ciao, non te la prendere ma io da vecchio camperista quale sono,[;)] non mi sono mai creato alcun problema nel fare amicizie per la strada,[:)] ne ho fatte tante sia di anziani che di giovani, e ti giuro che ogni volta era una esperienza in + che arricchiva il mio bagaglio personale di vita !!! Ora non pensare che io voglia farti la morale, però quando incontri camperisti della terza età non disprezzarli (VECCHIUME!!!) ti potrebbero insegnare molto e di +,[;)][;)] salutoni e viaggi felici. ARMANDO
19
nicren
nicren
24/02/2006 33
Inserito il 27/02/2006 alle: 17:25:12
Io 26 appena compiuti e la mia ragazza 25, non ti scoraggiare, della tua, e anche mia età, sono pochi, ma ti assicuro che tutti quelli che conoscerai in giro con il camper, sicuramente saranno sopra i 30.... anche anche, ma ti ci troverai benissimo. I camperisti non hanno età.
maritarli
maritarli
-
Inserito il 28/02/2006 alle: 10:53:55
x yuma definendo vecchiume quelle persone di quel club raduno nn volevo offedere tutte le persone anziane .. noi di solito facciamo amicizia con tutti basta che siano simpatici ma quelli erano morti dentro !!!! pensa a noi giovane coppia nn ci hanno filato proprio abbiamo cercato in tutti i modi mah .... vabbeh saremo piu fortunati ciao carissimo [:D][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/02/2006 alle: 18:46:54
x yuma definendo vecchiume quelle persone di quel club raduno nn volevo offedere tutte le persone anziane .. noi di solito facciamo amicizia con tutti basta che siano simpatici ma quelli erano morti dentro !!!! pensa a noi giovane coppia nn ci hanno filato proprio abbiamo cercato in tutti i modi mah .... vabbeh saremo piu fortunati ciao carissimo [:D][;)] >
> Ciao, bè, a volte... magari si sono sentiti un pò in soggezione e non ti hanno fatto caso per questo, almeno lo spero....[;)] comunque se mi trovi per la strada io sono tutt'altra cosa, salutoni e auguroni. ARMANDO
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 01/03/2006 alle: 13:56:03
[:)][:)][:)]ciao che bello!!! finalmente ho trovato dei giovani camperisti come me!! io ho 23 anni!! il mio ragazzo ne ha 27!! e siamo contentissimi di aver trovato dei giovani che hanno la nostra stessa passione!!noi siamo di viterbo !! ci piace girare moltissimo con il nostro camper e la prossima uscita sicuramente sara per pasqua e il ponte del 25 aprile.[:o)][:o)] se vi va possiamo fare conoscenza , scrivetemi a bylallina@inwind.it !!!ok!! aprtesto!!ciao ciao!![:D][:D][:D]
19
EnterpriseNCC1701
EnterpriseNC...
05/03/2006 121
Inserito il 06/03/2006 alle: 13:21:04
Noi abbiamo 30 anni e da un paio di giorni siamo camperisti indebitati e contenti [:D] Per la cronaca nel nostro primo mini-viaggio di prova abbiamo salutato almeno 10 camper senza ricevere nessuna risposta [:p] Ciao ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link