Inserito il 10/01/2008 alle: 18:10:41
Grazie a tutti per l'affetto che mi dimostrate.Marli mi chiede chi erano e io cerco volentieri di raccontarvelo.mia sorella era una persona eccezionale e non sono parole di circostanza.io avevo un pò di gelosia nei suoi confronti,come succede spesso tra sorelle.lei fin da piccola era brava in tutto:sport(non molto costante,ha fatto di tutto,calcio,rugby,pattinaggio,sci,nuoto,sub,equitazione,tennis e forse anche qualcosaltro),scuola ecc.
Era una persona molto indipendente che raramente chiedeva aiuto agli altri,amava molto il suo lavoro ed amava viaggiare.Quando dovevo fare un acquisto di ogni genere chiedevo a lei,sapeva sempre in che parte del mondo acquistarlo per avere il miglior rapporto qualità/prezzo.
Ascoltava spesso radio Deejay e seguiva diverse serie tv tipo Dr House e Desperate House Wife.Amava l'ordine e la pulizia in maniera quasi maniacale.Era sempre sorridente e instancabile.Amava molto la sua famiglia ma riusciva cmq ad avere il tempo per le amiche.Era una organizzatrice nata.Feste,gite,ferie.....ed era mia sorella.
Paolo era un simpaticone,animatore di feste,ci teneva molto a mantenere i rapporti con gli amici e per questo non si stancava di organizzare tutti gli anni il mitico giro dei bacari di Venezia,il torne di Beach Volley,la venezianata,la castagnata e altri appuntamenti ai quali si ritrovavano tutti gli amici.
Amava molto la montagna e non molto il mare,odiava le zanzare.Anche lui era un amante dell'ordine e della pulizia.Era un papà meraviglioso e giocava spesso con le sue bambine ma anche con i miei figli visto che gli sarebbe piaciuto avere un figlio maschio.
Emma era una bimba molto dolce,non passava un giorno con me senza che mi facesse un disegno con su scritto :"zia,ti voglio bene",faceva ginnastica artistica,assieme alla sorella e frequentava la 3 elementare con buoni risultati.
Sofia aveva un bel caratterino cocciuto,non mangiava quasi niente al di fuori del latte e cioccolata.[:(][:(][:(]
Basta non ce la faccio più....ciao