CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

A Silvia69 e Famigliari.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 72
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 08/01/2008 alle: 19:03:13
Pur non conoscendoti, spero che le nostre poche righe possano in qualche modo riscaldarti il cuore ed alleviare il grande dolore che, misto all'incredulità, stai attraversando in questo momento. Qualcuno mi ha detto una volta: "l'Amore non muore mai!"... Preghiamo per te e per loro. Davide e Wanda
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 08/01/2008 alle: 19:12:46
Anche noi ti siamo vicini in questi momenti. Martina e tribù
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 19:23:33
Anche se non ti conosciamo, ti siamo vicini in questo momento di tristezza. Un abbraccio forte. Roberto Patrizia Andrea Virginia
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:10:30
Anche se non ti conosciamo, ti siamo profondamnte vicini in questo momento tristissimo. Una preghiera. Dino, Maria Luisa, Giovanni, Cinzia
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
pisolo67
pisolo67
20/11/2007 36
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:32:55
Anche se non ho avuto il piacere di conoscerti,con la mia famiglia ti sono vicino con tutto il cuore.
18
alex f 63
alex f 63
18/06/2007 101
Inserito il 08/01/2008 alle: 22:24:15
Carissimi Silvia e Leonardo sono molto dispiaciuto per quello che vi è successo, vi siamo vicini nel vostro dolore. Un grossisimo abbraccio, Alex Monica e Timoty
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 08/01/2008 alle: 23:05:04
............ ancora un abbraccio stefy dany gabry sofy
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 09/01/2008 alle: 11:43:26
SCUSATEMI MA COSA E' SUCCESSO? SONO TORNATA IERI DA MADRID E NON SO DI COSA STATE PARLANDO. ALMENO PER UNIRMI AL VOSTRO DOLORE..... GRAZIE SILVIA66
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/01/2008 alle: 12:03:01
quote:Originally posted by silvia 66
SCUSATEMI MA COSA E' SUCCESSO? SONO TORNATA IERI DA MADRID E NON SO DI COSA STATE PARLANDO. ALMENO PER UNIRMI AL VOSTRO DOLORE..... GRAZIE SILVIA66 >
> All'inizio della seconda pagina c'è ranocchio che spiega l'accadutoid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 09/01/2008 alle: 12:05:01
GRAZIE LEDI MA NON HO CAPITO LO STESSO. HO CAPITO CHE C'E' STATO UN DISASTRO AEREO, MA NON SO COSA E' SUCCESSO. GRAZIE COMUNQUE, MI UNISCO AL VOSTRO DOLORE. SILVIA66
17
giamill
giamill
09/01/2008 89
Inserito il 09/01/2008 alle: 15:49:38
leggo solo ora quanto e' successo a Silvia... non posso far altro che mandarti un caro saluto e un abbraccio anche se non ci conosciamo personalmente giancarlo - roma
19
Filuferro
Filuferro
04/12/2006 108
Inserito il 09/01/2008 alle: 16:53:00
Anche se non ci conosciamo vi restiamo vicini. Filuferro e famiglia.
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 09/01/2008 alle: 20:04:43
Ciao silvia non ci conosciamo e mi dispiace doverlo fare in una circostanza del genere, ricordati sempre che i ricordi mantengono vivi. Un abbraccio dido1970 e famiglia
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 10/01/2008 alle: 14:20:50
ogni giorno siete nei nostri pensieri un abbraccio Stefy Dany Gabry Sofyid="Tahoma">id="size3">
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 10/01/2008 alle: 14:40:52
Cara Silvia, noi non ci conosciamo, ma leggendo le pagine mi si è fatto un cuore così, e non riesco a esimermi dall'esprimerti tutta la mia "empatia" per l'accaduto. Non "esistono" parole capaci di lenire il dolore, questo tipo di dolore... Ma con il cuore e l'anima ti sono vicino. Forza, non mollare, hai tante persone che ti vogliono bene e che ti infondono Energia, che ti danno Forza. Accanto hai l'Amore. Non mollare. Stefano
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 10/01/2008 alle: 15:35:57
Riprendendo una frase detta in precedenza... 'i ricordi mantengono vivi'... mi farebbe piacere conoscere i tuoi parenti coinvolti nell'incidente; conoscerli attraverso le tue parole ed i tuoi sentimenti. La tv ed i giornali riportano la notizia in maniera fredda ed impersonale ... se ti fa piacere noi siamo quì per conoscerli veramente ... Ti abbraccio Ros
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 10/01/2008 alle: 17:00:05
nel momento forse piu triste, vi siamo vicini. pensate che Dio aveva bisogno di nuovi angeli,ha scelto loro. Francesco,Angela,Vincenzo,Nunzia
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 10/01/2008 alle: 18:10:41
Grazie a tutti per l'affetto che mi dimostrate.Marli mi chiede chi erano e io cerco volentieri di raccontarvelo.mia sorella era una persona eccezionale e non sono parole di circostanza.io avevo un pò di gelosia nei suoi confronti,come succede spesso tra sorelle.lei fin da piccola era brava in tutto:sport(non molto costante,ha fatto di tutto,calcio,rugby,pattinaggio,sci,nuoto,sub,equitazione,tennis e forse anche qualcosaltro),scuola ecc. Era una persona molto indipendente che raramente chiedeva aiuto agli altri,amava molto il suo lavoro ed amava viaggiare.Quando dovevo fare un acquisto di ogni genere chiedevo a lei,sapeva sempre in che parte del mondo acquistarlo per avere il miglior rapporto qualità/prezzo. Ascoltava spesso radio Deejay e seguiva diverse serie tv tipo Dr House e Desperate House Wife.Amava l'ordine e la pulizia in maniera quasi maniacale.Era sempre sorridente e instancabile.Amava molto la sua famiglia ma riusciva cmq ad avere il tempo per le amiche.Era una organizzatrice nata.Feste,gite,ferie.....ed era mia sorella. Paolo era un simpaticone,animatore di feste,ci teneva molto a mantenere i rapporti con gli amici e per questo non si stancava di organizzare tutti gli anni il mitico giro dei bacari di Venezia,il torne di Beach Volley,la venezianata,la castagnata e altri appuntamenti ai quali si ritrovavano tutti gli amici. Amava molto la montagna e non molto il mare,odiava le zanzare.Anche lui era un amante dell'ordine e della pulizia.Era un papà meraviglioso e giocava spesso con le sue bambine ma anche con i miei figli visto che gli sarebbe piaciuto avere un figlio maschio. Emma era una bimba molto dolce,non passava un giorno con me senza che mi facesse un disegno con su scritto :"zia,ti voglio bene",faceva ginnastica artistica,assieme alla sorella e frequentava la 3 elementare con buoni risultati. Sofia aveva un bel caratterino cocciuto,non mangiava quasi niente al di fuori del latte e cioccolata.[:(][:(][:(] Basta non ce la faccio più....ciao
mary64
mary64
-
Inserito il 10/01/2008 alle: 18:31:14
Anche se non ci conosciamo.....un abbraccio..... id="purple">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 10/01/2008 alle: 19:03:16
quote:Originally posted by silvia69
Grazie a tutti per l'affetto che mi dimostrate.Marli mi chiede chi erano e io cerco volentieri di raccontarvelo.mia sorella era una persona eccezionale e non sono parole di circostanza.io avevo un pò di gelosia nei suoi confronti,come succede spesso tra sorelle.lei fin da piccola era brava in tutto:sport(non molto costante,ha fatto di tutto,calcio,rugby,pattinaggio,sci,nuoto,sub,equitazione,tennis e forse anche qualcosaltro),scuola ecc. Era una persona molto indipendente che raramente chiedeva aiuto agli altri,amava molto il suo lavoro ed amava viaggiare.Quando dovevo fare un acquisto di ogni genere chiedevo a lei,sapeva sempre in che parte del mondo acquistarlo per avere il miglior rapporto qualità/prezzo. Ascoltava spesso radio Deejay e seguiva diverse serie tv tipo Dr House e Desperate House Wife.Amava l'ordine e la pulizia in maniera quasi maniacale.Era sempre sorridente e instancabile.Amava molto la sua famiglia ma riusciva cmq ad avere il tempo per le amiche.Era una organizzatrice nata.Feste,gite,ferie.....ed era mia sorella. Paolo era un simpaticone,animatore di feste,ci teneva molto a mantenere i rapporti con gli amici e per questo non si stancava di organizzare tutti gli anni il mitico giro dei bacari di Venezia,il torne di Beach Volley,la venezianata,la castagnata e altri appuntamenti ai quali si ritrovavano tutti gli amici. Amava molto la montagna e non molto il mare,odiava le zanzare.Anche lui era un amante dell'ordine e della pulizia.Era un papà meraviglioso e giocava spesso con le sue bambine ma anche con i miei figli visto che gli sarebbe piaciuto avere un figlio maschio. Emma era una bimba molto dolce,non passava un giorno con me senza che mi facesse un disegno con su scritto :"zia,ti voglio bene",faceva ginnastica artistica,assieme alla sorella e frequentava la 3 elementare con buoni risultati. Sofia aveva un bel caratterino cocciuto,non mangiava quasi niente al di fuori del latte e cioccolata.[:(][:(][:(] Basta non ce la faccio più....ciao >
> Silviaaaaaaaa suuuu[:)][V][:)][V] sei una persona meravigliosa e sono sicura che riuscirai a venirne fuori. Lo so che e' facile dirlo da chi nn ne e' coinvolto in prima persona. Ogni altra parola e' inutile ma il tempo vi aiutera', nn a dimenticare, ma a smorzare un po' il dolore che state provando. Conta su di noi anche solo per una parola di conforto. Eros e Clara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link