quote:Originally posted by Macrilla> Stai urlando AIUTOOO a quelli giusti [:D][:D] ... un po' più forte e arrivano .... aspettano solo di aiutare il prossimo[:D]
Il pompierino le manda messaggi con scritto tvb !! AIUTOOOOOOO >
quote:Originally posted by Chantal> Ciao chantal mi hai fatto sorrider per il cellular[:D] noi fine settimana a casa alberto lavora, verrei volentieri per la vostra compagnia, ma vi divertirete lo stesso e parecchio.[;)]
Sei contenta Lalla o è la foto di Sergio52 che ti fa ridere? [:D][:D] E’ un “ragazzo” spiritoso... prima o poi lo conoscerete: è come noi bazzica dappertutto [:)] Che cosa fatte di bello il we prox ?? Vorrei vedere se tuo marito è bravo sulle montagne russe come lo è a camminare[:D] >
quote:Originally posted by Macrilla> Ciaoooo E’ andata benissimo… giornate splendide, relativamente ancora poca gente e ottima la compagnia (pochi ma buoni [;)]) Cécile si è divertita un sacco.... Bisogna dire che le montagne russe di Mirabilandia sono proprio belle....(per me da guardare [:0] ho paura [:0] ) e ormai sono ben altre le cose che mi fanno impazzire ... [;)][:D][:D][:D]
ehilà, com'è andata ??? >