quote:Originally posted by bredy> Se sei una persona che ha voglia di divertirti in compagnia;[:D] Se hai uno o più adolescenti (o quasi) a bordo;[}:)] Se ti piace unire il divertimento a qualcosa di "interessante"( per te e per i tuoi cuccioli);[^] Se stai allo scherzo e non hai paura di una mandria di belle ma pazze persone;[B)] Se sei cosciente di aver accettato tutte queste clausole.......[;)] MA CERTO CHE TI VOGLIAMO CON NOI!!!!!!!!!!!!!!!![:)] Non hai bisogno di chiedere consensi, leggi i vari raduni in programma e armati di tanta voglia di stare insieme!!! A presto e benvenuta.[:)]
Ciao Bluosman,sono una nuova arrivata!!!! Ho dato un occhiata al vostro sito e lo trovo molto interessate dato che anche io viaggio con adolescente in camper. Mi presento: Silvia 44, David 47, Elena 16, Lisa, che ormai non viene piu con noi 21 e per finire il pezzo forte....Bredy (il nostro labrador nero) 4. Sarei interessata a cominciare ad uscure con voi, sempre con il vostro consenso, e come prima tappa sarei lieta di unirmi per venire a Narni. Aspetto una vostra risposta....un grande saluto da Silvia e famiglia!!!! >
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by bredy Ciao Bluosman,sono una nuova arrivata!!!! Ho dato un occhiata al vostro sito e lo trovo molto interessate dato che anche io viaggio con adolescente in camper. Mi presento: Silvia 44, David 47, Elena 16, Lisa, che ormai non viene piu con noi 21 e per finire il pezzo forte....Bredy (il nostro labrador nero) 4. Sarei interessata a cominciare ad uscure con voi, sempre con il vostro consenso, e come prima tappa sarei lieta di unirmi per venire a Narni. Aspetto una vostra risposta....un grande saluto da Silvia e famiglia!!!! -------------------------------------------------------------------------------- Se sei una persona che ha voglia di divertirti in compagnia; Se hai uno o più adolescenti (o quasi) a bordo; Se ti piace unire il divertimento a qualcosa di "interessante"( per te e per i tuoi cuccioli); Se stai allo scherzo e non hai paura di una mandria di belle ma pazze persone; Se sei cosciente di aver accettato tutte queste clausole....... MA CERTO CHE TI VOGLIAMO CON NOI!!!!!!!!!!!!!!!! Non hai bisogno di chiedere consensi, leggi i vari raduni in programma e armati di tanta voglia di stare insieme!!! A presto e benvenuta.>> Se poi puoi sopportare anche i "dispettosi" clipper e " adottarli " come adolescenti siete i benvenuti...[:D] Per menotrenta , visto che hai sempre tanti impegni di lavoro e non puoi uscire ...prestaci il camper... [:D]
quote:Originally posted by nodisan> [:0][:0][:0] cheeeeeeee? Forse ho capito male? Loriiiiiiiiii c'è un equipaggio che ti supera di gran lunga [:0] !!!! BENVENUTI a tutti voi, e a presto conoscerci! Patrizia [^]
.... Le mie figlie hanno 7,11,16,20,21.. se la memoria non mi inganna[:)] >
quote:Originally posted by bredy vorrei sapere se le tue figlie di 20 e 21 vengono ancora con te...e se si, come hai fatto???[:0] ciao ciao >> Ciao bredy, fino all'anno scorso venivano tutte come noi... ed erano loro a voler uscire! [:)] Adesso le più grandi non più...[V] e se non mi sbrigo ad inventare qualcosa mi sa che anche la 16enne preferirà altro. Cmq se i nostri spostamenti riguardano un unico giorno nessuna fa difficoltà, anzi.[:)] Come vedi non c'è nessuna "bacchetta magica"... I'm sorry.[:)]