quote:Originally posted by ptacconelli> Beh, non esageriamo, mi superano di una unità! Ricordavo di un equipaggio di Terni plurifiglimunito, ma per fortuna [8D] erano spariti ... Vabbe', dovrò accettare la concorrenza, d'altra parte non si può essere sempre primi in classifica [:)]. Per quanto riguarda la tabella di Pablita, avrei due osservazioni: bisognerebbe mettere in evidenza quanti adolescenti ci sono, scrivendo in un'altra colonna l'età dei figli più piccoli. Poi proverei ad aggiungere anche Aldo all'elenco, non si sa mai che dovesse venire pure lui. Come età, scriverei 16 anni. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
[quote] riginally posted by nodisan Loriiiiiiiiii c'è un equipaggio che ti supera di gran lunga [:0] !!!! >
quote:Originally posted by tabby> Ehi caro, ma che te tu dici? Sei tu ad aver contagiato noi: la tua presenza è indispensabile come la marmellata sul pane! Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Caro Bredy se penso di sapere chi sei,stai per prendere una brutta malattia,io mi sto ancora curando dall'altra estate.Se vai a Narni stai attento ai portatori del virus che sono Frengy Lori c. con loro il contagio è massimo[;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by tabby>lori c. Posted - 28/02/2007 : 10:07:07 -------------------------------------------------------------------------------- Grazie, Patri'. Ma, detto tra noi, tu che risponderesti a tabby? direi ... NON GLI DATE RETTA id="red"> è lui che non si vuole curare [B)] , anzi è un pazzo suicida: pensate che ci viene sempre a cercare !!!!! Oh Tabby, o hhe la tu' mamma 'n te l'ha detto miha hhe le allergie si hurano con la distanza dalle fonti allergihhe??? Ti sei preso la Meravigliosiamicidiromafobiaid="size4">id="size2"> [xx(] o la Meravigliosiamicidiromamania id="size4"> id="size2"> [^] ?!?!?! Ah! Poi è così, eh? Noi Ptacconelli non siamo contagiosi [:0] ?!?! Bene bene!!! Ho detto a Claudio che ai prossimi Claudio's Fuochi d'Artificio di farti pagare il biglietto!!! Tiè [}:)] !!!! Voglio proprio vedere ora come ti metti!!!! Giusto, Lori?
... stai per prendere una brutta malattia,io mi sto ancora curando dall'altra estate.Se vai a Narni stai attento ai portatori del virus che sono Frengy Lori c. con loro il contagio è massimo[;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Bradipo PS un saluto di benvenuto anche al nuovo entrato NODISAN[:D][:D][:D] ci vediamo a Narni. >> grazie a te Bradipo... ci vediamo a Narni[:)] Ciao, Dino (TR)
quote:Originally posted by nodisan> Forse non associavo più il tuo nick al numero di figli, comunque, benvenuto ai raduni! Lo scorso anno siamo scappati da Pescia, perché.... non tutte le ciambelle riescono con il buco (ovvero = non tutti i raduni sono uguali). Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Ciao loric, guarda che l'equipaggio "plurifiglimunito" siamo sempre noi!![:)] E non siamo spariti... come vedi siamo sempre qui.[:)] Per un "soffio" non ci siamo incontrati al raduno di pescia romana lo scorso anno. Nelle foto fatte io ci sono, te... non ti vedo![:)][:)] Ciao, Dino (TR) >
quote:Originally posted by lori c. Lo scorso anno siamo scappati da Pescia, perché.... non tutte le ciambelle riescono con il buco (ovvero = non tutti i raduni sono uguali). Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >> Ti dirò... quello è stato il mio primo raduno e anche l'ultimo... quindi non posso fare confronti...ma neanche mi permetterei di farlo[:)]. Sono con te nel dire che, a volte, non tutte le ciambelle riescono con il buco[:)][:)][:)] Grazie del benvenuto! Ciao, Dino (TR)