quote:Originally posted by ptacconelli> X Bluesman e gli altri che aggiornano le liste [:)] Facciamo attenzione ad inserire con leggerezza chiunque. [;)] Vi ricordo per esempio che "Sergio 106" é già un paio di volte che ci tira il bidone senza neppure un minimo di scuse o giustificativo a posteriori. [B)] A Gubbio i loro posti al ristorante e i loro posti prenotati per le visite sono rimasti vuoti togliendo di fatto l'opportunità ad altri di partecipare. [}:)] Si rischia di fare delle prenotazioni ai fantasmi e lasciare a casa equipaggi meritevoli a causa dei soliti che si iscrivono ovunque e con molta leggerezza se ne dimenticano. [:(!] Mi sembra quindi corretto che chi organizza sia il solo accreditato ad aggiornare la lista ufficiale, anche perché ha, oltre ai post sul forum anche eventuali altri contatti in privato. Tutti gli altri eventualmente possono collaborare controllando. Possono magari editare liste che però siano solo propositive e da approvare dall'organizzatore. [;)] Saluti Stefano
Ehi Bluesman... mi sa che abbiamo già sforato [xx(] .... >
quote:scarateo Posted - 13/03/2007 : 10:36:32 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by ptacconelli Ehi Bluesman... mi sa che abbiamo già sforato .... -------------------------------------------------------------------------------- X Bluesman e gli altri che aggiornano le liste .... Mi sembra quindi corretto che chi organizza sia il solo accreditato ad aggiornare la lista ufficiale, anche perché ha, oltre ai post sul forum anche eventuali altri contatti in privato. Tutti gli altri eventualmente possono collaborare controllando. Possono magari editare liste che però siano solo propositive e da approvare dall'organizzatore. >> Infatti, approvo pienamente .... Bluesmaaaaaaaan .... pensaci tuuuuuuuuuuuu [;)] !!!! Patrizia [^]
quote:Originally posted by glottolo> Ma bravo!! che vorresti dire che invece alla calda voce di Cecio, alla morbida seduzione di Nilde, alle stecche spagnoleggianti della sottoscritta e alle evoluzioni canore in genere potete rinuncire[}:)]
Ma se poi trovi l'amplificazione, come possiamo rinunciare al basso del magnifico Squonk? e alla tastiera di Carlito Brigante? e alla tromba di Aron divino? [:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by glottolo> E' propio vero che "signori si nasce", e tu lo "naquesti"[:I]
Per Sergio: ti ho aspettato a Gubbio! Speravamo che ci venissi. Non conosco i tuoi problemi, ma da come ne parli si direbbero seri. Percio' ti esprimo la mia solidarietà, di qualunque cosa si tratti. >
quote:Originally posted by lori c.> Guarda [B)] che io gli ordini li prendo solo dai miei CAPI Bluesman e Pablita!!!! Però... vabbè... visto che sei tu che me lo chiedi... baci baci [code] ADOLESCENTI NARNI Radunoid="red"> F M bimbi 1. BLUESMAN 2A 14,11 2. ILAPESTIFERA 2A 17,14 7 3. SERGIO106 2A 4. PABLITA 2A 11 9 5. EURISKO 2A 12,19 16 6. PTACCONELLI 2A 14 10 7. BRADIPO 2A 16 8. SUPERBRIG 2A 16 9. ARON 2A 16 10.LORIC 2A 16 4,5,7 11.FRENGY 2A 15 13 12.BREDY 2A 16 13.ORSONAPO 2A 14 14.GLOTTOLO 2A 15 16.POPPI 2A 9 8 16.MENOTRENTA 2A 15 5 17.FREESPIRIT 2A 12 3,5 18.MASHA 2A 12/16 19.CLIPPER 2A 20.SCARATEO 2A 15 21.LUCAF 2A 12 15 7 22.JANIGI 2A 14 15 23.VOLPES 2A 7 24.CARLITOBRIG. 2A 5 25.SALMONE ONE 2A 14 26.CECIO 01 2A 13,15 27.LED ZEPPELIN 2A 10 7 28.ADRY1 2A 8 29.ALIEN 2A 30.LUPO2007 2A 12 16 31.SEPOLINA 2A 15 32.SQUONK 2A 10 3 Con L’auto: NODISAN 2A 11,16 7 JONITORINCO 2A 4,6 [/code]
Ho trovato un lavoretto veloce veloce per la mitica ptacconelli: sistema cortesemente la lista, 'ché le voci "M F bimbi" sono spostate e non si capisce granché.... [:)] Ciao e grazie Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >