CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

agosto in sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 05/01/2008 alle: 17:49:09
a certi sembrera' di largo anticipo ma io sinceramente non faccio in tempo a tornare che gia' penso alle prossime vacanze poi ora che abbiamo il camper da poco non vi dico...anzi ve lo dico nnnon vedo l'ora intanto in ufficio da me si dice : "si torna dalle vacanze estive che arriva Natale in un batter d'occhio e poi dopo Natale ecco di nuovo le vacanze estive senza [}:)]che te ne accorgi"all'inizio questa frase mi sembrava ...cosi' strana ma effettivamente e' vera noi subito dopo Natale tra i biglietti che li abbiamo prenotati e il vario suggestionamento ci troviamo gia' in Sardegna[:p][:p] comunque noi volevamo lanciare un invito a chi come noi il 2 agosto partono da piombino, noi siamo di genova, oppure ci si puo' dare appuntamento in qualche zona della sardegna noi stiamo sull'isola 25 gg spero di incontrarci numerosi e di fare buoni km
18
1969nicolopietro
1969nicolopi...
20/05/2007 34
Inserito il 06/01/2008 alle: 19:52:04
ciao noi siamo di verona andrea e francesca con due bimbi di 9 e 4 anni. anche a noi piacerebbe andare in sardegna, ma l'anno scorso non siamo stati per il prezzo del traghetto più di mille euro. volevo sapere dove hai prenotato e se prendendo adesso il biglietto ci sono delle agevolazioni. noi abbiamo un rimor lungo mt 7,45. grazie ciao
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 06/01/2008 alle: 20:43:15
Ciao,i mille euro per il traghetto sono troppi,non sò dove hai fatto il preventivo. La linea dei golfi effettua camping on board con prezzi vantaggiosi,io due anni fà ho pagato per un camper di 7 metri e tre persone 250 euro andata e ritorno,Piombino-olbia.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 06/01/2008 alle: 21:55:59
La linea dei golfi non esiste più. è stata assorbita dalla Moby,i prezzi sono lievitati notevolmente[V] Se però non si hanno date precise da rispettare si possono chiedere le disponibilità per le offerte: tipo corse a 1 euro per i veicoli. Ho il sospetto che per agosto non valgono. Ma perchè venite in agosto in Sardegna?E' proprio il periodo peggiore.La tariffa ricordata da Markino è proprio un ricordo !!!E pensate che noi sardi in certi casi paghiamo più dei turisti, il 30 per cento di sconto è una bufala.[V]I campeggi stanno aggiornando le tariffe,già altissime nel 2007.Quanto prima renderò noti i prezzi delle varie AA e campeggi.Aiutateci a premiare i gestori onesti!!!! Grazie, sarete i benvenuti.[:)]
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 07/01/2008 alle: 08:21:52
allora noi abbiamo fatto appena il biglietto mobylines per olbia partenza da piombino(noi siamo di genova) e' il tot (con sconto residenti e camper on board) e' venuto 398 euro compreso il tasse agenzia, per 2 adulti camper lungo 5.8, 1 bambina di 11 anni e 2 gemelli di 4, quindi voi dovreste spendere intorno ai 500 euro, Per quanto riguarda il discorso "perche' venite ad agosto in sardegna" bhe forse perche' si ha il lavoro che puo' permettere le ferie solo ad agosto!!!!!!!!! comunque chi si vuole aggregare e' ben accetto LucianaeMarcello

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 07/01/2008 alle: 11:49:15
Devo dire che per la Sardegna, a mio avviso, conviene organizzarsi con un appartamentino. Per i camper costa tutto troppo. Io andrò in appartamento di un privato e spenderò davvero poco, per essere Sardegna e per essere agosto. Il camper si riposerà per un paio di settimane ad agosto. Tanto, di KM ne farà comunque tanti e alla Sardegna non ci rinuncerò mai. E' il mare più bello del mondo Ciao

Modificato da surfride il 07/01/2008 alle 11:50:06
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 08/01/2008 alle: 07:56:57
cara suffride anche noi siamo sempre andati in appartamento in sardegna ad un prezzo veramente .......basso, pero' quest'anno avendo comprato il camper mi sembrerebbe veramente un assurdo non utilizzarlo per andare in appartamento e quindi essere vincolati. il bello del camper e' quello che viaggi ti sposti evia con l'appartamento devi sempre tornare nel punto di partenza scusa se mi son permessa questa critica ma e' del tutto personale luciana
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 08/01/2008 alle: 16:21:13
quote:Originally posted by lucymarcy
cara suffride anche noi siamo sempre andati in appartamento in sardegna ad un prezzo veramente .......basso, pero' quest'anno avendo comprato il camper mi sembrerebbe veramente un assurdo non utilizzarlo per andare in appartamento e quindi essere vincolati. il bello del camper e' quello che viaggi ti sposti evia con l'appartamento devi sempre tornare nel punto di partenza scusa se mi son permessa questa critica ma e' del tutto personale luciana >
>Puoi chiamarmi caro...per carità, hai ragione. Mi aspettavo molte più critiche. E' che dove vado mi piace talmente tanto che mi accontento di farmi un paio di settimane sempre li. Ho i venti a favore in quella zona...e ottime onde

Modificato da surfride il 08/01/2008 alle 16:22:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link