Dai ragazzi, domani ritornano i Laura2002 family.......finalmente hanno finito le vacanze e riprendono a produrre......mica possiamo lavorare solo noi e loro divertirsi...........no,no,no,no.......
Ciao
zlotych[:p]
Ma guardo un po'...gianpy e dueerrestart hanno ddeciso di seguire le orme dei Laura2002 family.......vacanza...........ma come si fa????
Non ci posso credere.......[}:)]
Dino[:p]
Ancora ciao da Roberto Patrizia Enrico Cristina Giampaolo Marisa e tutti i figli dal camping Tahiti. Un saluto anche da una nutrita rappresentanza dei mitici FdB.
Qui si beve tanto e ci si diverte molto.
Tornati alla base, tutto bene,anzi benone,un grazie particolare ai miei amici Gianpaolo e Roberto, che ci hanno allietato con la loro allegria negli ultimi due giorni.Abbiamo poi avuto l'occasione di rivedere Macrilla e di conoscere simpatici equipaggi degli f.d.b.
Enrico e Cristina
Bellissimo fine settimana, con due famiglie fantastiche, quella di Giampj e di Enrico.
Il camping e' favoloso, unico, strepitoso.
Saluti da Roberto Patrizia Andrea
Ciao a tutti.
Dato che stamani mi sono fatto le cure termali, stasera vado a letto presto, ho sonno.
Ciaooooooooooooooooo da Roberto
Buonanotte a tutta l'allegra brigata
Un bentornato a tutti.....dalle ferie e dagli we,,,,[}:)][}:)][}:)]
Le terme le devo provare anch'io..molto presto e con tanti amici..[:)][:)][:)]
Bentornati a Cristina e..... agli altri equipaggi[;)]
Notte anche quì....Lucy[;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.