CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Allegra Brigata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
60 20 1655
17
pixviola
pixviola
06/12/2008 36
Inserito il 07/12/2008 alle: 19:10:21
Ciao a tutta l'allegra brigata, vedo che siete tutti a riposo. Allora intervengo io, visitata Reggio Emilia, bella citta', mercatini di Natale e la bellissima fontana che hanno inaugurato ieri,( con dei bellissimi giochi d'acqua), in piazza della Vittoria. Ciao dal Toscanaccio Roberto, e tanti saluti da Mimmo e Carmela. Forza Fiorentina Forza Milan
17
pixviola
pixviola
06/12/2008 36
Inserito il 08/12/2008 alle: 09:10:38
Ciao sono sempre il Toscanaccio, oggi si parte e si ritorna a casa, bellissima giornata. Ciao dal Toscanaccio Roberto. Saluti da Mimmo e Carmela. Ci si sente stasera
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 08/12/2008 alle: 18:47:31
Ciao dal Toscanaccio Roberto, sono ritornato a casa, viaggio piacevole. Per Mimmo e Carmela: Grazie per la generosa ospitalità e ancora complimenti per la vostra bellissima casa. Un saluto al mitico Gennaro, che stamani dormiva e non lo abbiamo salutato. Spero che qualche volta venga con noi a delle uscite che faremo, dato che sta iniziando ad imparare a fare i capelli, mi concedero' per fare la sua cavia.[:D][:D][:D][:D][:D][:D].Un bacio ed ancora grazie Mimmo e Carmela.( bellissimo il vostro nipotino ). Ed ora proviamo a buttare qualcosa per l'ultimo dell'anno. A me piacerebbe come l'anno scorso mangiare nei nostri camper e poi dopo festa. Vediamo se qualcuno si fa avanti con delle proposte. Ciao dal Toscanaccio Roberto
17
pixviola
pixviola
06/12/2008 36
Inserito il 08/12/2008 alle: 20:36:49
ciao toscanaccio,ho appena letto la tua inserzione.mi ha fatto enorme piacere stare un po di tempo con voi.siete riusciti a conquistare anche gennaro(e ti assicuro che non e' cosa facile)per la prossima uscita si e'gia prenotato a uscire con noi.un abbraccio a te patrizia e andrea(il mago dell'elettonica). colgo l'occasione di salutare tutti coloro che ho conosciuto nella uscita di mantova.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 09/12/2008 alle: 16:06:36
Anche noi rientrati alla base. Tempo meraviglioso come solo in montagna può essere: il cielo blu intenso e il resto tutto bianco! Benvenuti Mimmo e Carmela! Arriverà anche l'occasione per conoscersi. Per Roberto: non solo imperversi con il tuo nick, adesso anche con quello degli altri!!!! Ciao Cri[:o)]
17
pixviola
pixviola
06/12/2008 36
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:29:06
ciao laura ti ringraziamo per il benvenuto.sei stata veramente molto gentile,ci auguriamo di conoscervi presto,anche perche il toscanaccio(mio fratello)mi ha parlato di voi in modo veramente eccezionale. a presto mimmo e carmela
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 09/12/2008 alle: 20:39:21
Ciao a tutti, buona serata a tutti. Gigi & C.
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 23:03:26
Buonanotte a tutta l'allegra brigata da Roberto il Toscanaccio
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 00:23:35
Ciao Pigu, che hai deciso per l'ultimo dell'anno? dove vai? Come stai? Spero di rivedervi presto. Ciao dal Toscanaccio Roberto e ora veramente buonanotte a tutti. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 10/12/2008 alle: 10:48:54
Un saluto a tutta l'allegra brigata, siete sempre in giro bricconi...... Gigi funzionano gli impianti di risalita in valle da te.... Cristina acceso il riscaldamento, possiamo andare senza prendere freddo? Roberto ho ricevuto il tuo messaggio di facebook, appena ci capisco qualcosa di rispondo. Un saluto da sergio.
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:11:39
Grandeeeeeeeee................ Bisogna organizzare qualche cosa, ormai penso (per quanto ci riguarda), dopo l'ultimo. Ciao a tutti, qui nevica.
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:19:17
Ciao Cristina e Enrico, voi provate a dire la vostra e poi noi meditiamo, dai che ce la possiamo fare ad incontrarci, per l'ultimo dell'anno. Ciao da Roberto. P.S. Stai attenta Cristina se no' veniamo tutti li da te, hai anche un bel parcheggio, il filo per la corrente da attaccare a casa tua ce l'ho, ahahahahahahahha[:D][:D][:D][:D] e poi si fa tutti festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ciao da Roberto il Toscanaccio Tutti a Parmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:51:25
Ciao a tutti e buonanotte. Mettiamo l'Allegra Brigata a dormire in prima pagina. Gigi & C.

Modificato da Pigu il 10/12/2008 alle 23:03:26
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 00:09:47
ciao dal Toscanaccio Roberto , tutto bene? Cristina se ci sei batti un colpo. Dino dove sei finito? Stefano che fai allora per l'ultimo? Pigu non mi hai risposto alla domanda che ti avevo fatto. Giampy non ti sento piu', ma dove sei finito anche tu? Mimmo forza viola, siete in coppa uefa. Sergio64 ma in do sei? sei anche tu scomparso? Mi sa che dovro' andare alla trasmissione " chi l'ha visto". Un saluto a Passorapido e Lucy, che anche loro non scrivono piu' come prima. Ragazzi fra poco e' Natale, e dopo arriva anche l'ultimo dell'anno. " Jesolo e' un ricordo " un ricordo bellissimo, che forse non si ripetera' piu'. Ma se siamo diminuiti come gruppo, non vuol dire afflosciarsi, bisogna vivere, ed allora facciamolo vivere questo post. Con la speranza che qualcuno mi segua, vi auguro una buonanotte e sogni d'oro, ciao dal Toscanaccio Roberto
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 11/12/2008 alle: 07:15:16
Buona giornata a tutti,qui acqua,acqua,acqua.........[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]. x Roberto. Come gia' detto, sono sempre piu' convinto che il camperista sia un animale tendenzialmente solitario, Ciao bello.....

Modificato da Laura2002 il 11/12/2008 alle 07:22:23
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 11/12/2008 alle: 07:21:03
quote:Originally posted by Laura2002
Buona giornata a tutti,qui acqua,acqua,acqua.........[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]. x Roberto. Come gia' detto, sono sempre piu' convinto che il camperista sia un animale tendenzialmente solitario. Ciao bello..... >
>
passorapido
passorapido
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 08:39:53
Ciao a tutti, Roby, non sono sparita....è che ho un po' poco tempo....noi per l'ultimo abbiamo organizzato...ti aveva telefonato Mauro....Ste torna il 18 però avrebbe già dato conferma per la sua presenza con noi. Noi gireremo in quei dintorni....[:D][:D][:D]magari ci si vede....[:D][:D][:D]se tu non ti allontani troppo[:)][:)][:)] Ciao a tutti
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 12:49:47
Ok Lucy, tutto a posto. Ciao dal Toscanaccio Roberto
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:45:01
Ciao Roberto, abbiamo alcuni problemini da risolvere prima di decidere per la fine dell'anno, tutto si dovrebbe risolvere entro sabato. Ti saprò dire. Gigi, Franca, Annachiara.
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:10:02
Ciao Roberto, ti ho chiamato su skype e non risponde. Hai forse cambiato il nick? Informami. Ciao. Gigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link