quote:Originally posted by il toscanaccio> Ciao a tutta L'Allegra Brigata, espongo l'idea di Franca: . Santa Fiora; . Firenze. aspettando Cristina/Enrico & C. dall'1/01/09. Ciao di nuovo. Gigi.id="size3">
ciao dal Toscanaccio Roberto , tutto bene? Cristina se ci sei batti un colpo. Dino dove sei finito? Stefano che fai allora per l'ultimo? Pigu non mi hai risposto alla domanda che ti avevo fatto. Giampy non ti sento piu', ma dove sei finito anche tu? Mimmo forza viola, siete in coppa uefa. Sergio64 ma in do sei? sei anche tu scomparso? Mi sa che dovro' andare alla trasmissione " chi l'ha visto". Un saluto a Passorapido e Lucy, che anche loro non scrivono piu' come prima. Ragazzi fra poco e' Natale, e dopo arriva anche l'ultimo dell'anno. " Jesolo e' un ricordo " un ricordo bellissimo, che forse non si ripetera' piu'. Ma se siamo diminuiti come gruppo, non vuol dire afflosciarsi, bisogna vivere, ed allora facciamolo vivere questo post. Con la speranza che qualcuno mi segua, vi auguro una buonanotte e sogni d'oro, ciao dal Toscanaccio Roberto >
quote:Originally posted by Pigu> Gigi, che meraviglioso complimento!!! Oltretutto l'oro e l'argento sono proprio in tema natalizio!!! Dai che magari troviamo il modo di vederci per l'ultimo! Ciao Cri[:o)] P.S. Almeno in tre sopravvissuti ci siamo!
Si, Cristina ed Enrico sono un impasto d'oro/argento con una spruzzatina di parmigiano sopra![:)] Ciao a tutti e buongiorno. Gigi & C. >