quote:Originally posted by il toscanaccio> Auguri![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti. L'operazione consiste nel riaddrizzare la vertebra che e' scivolata un po', e mettere una piastra di titanio, fra le due vertebre e fissarla con 4 viti almeno la vertebra non scivola piu', e poi allo stesso tempo mi levano l'ernia al disco, il professore mi ha detto che l'intervento e' molto delicato, ma che non devo preoccuparmi perche' loro fanno spesso queste operazioni. Mah!!!!! Ora per 15 giorni devo prendere delle medicine di cui una contiene morfina, in poche parole e' una terapia del dolore, se mi passa l'intervento verra' programmato e saro' messo in lista, se non mi passa, mi ha detto che e' inutile che stai con il dolore, allora si opera subito. Comunque vada, la devo fare o prima o dopo, il dente me lo devo togliere. Ciao a tutta l'allegra brigata, un bacione a tutti e grazie per il vostro interessamento, le vostre parole mi danno forza. Ciao dal Toscanaccio Roberto >
quote:Originally posted by il toscanaccio> Secondo me non hai capito a cosa si riferiva o fai finta di non capire[:D][:D][:D] Ciao Cri[:o)]
Caro Enrico mi e' piaciuto il tuo proverbio, devi sapere che fra dottori e visite, sono molto impegnato, si lo so' che non c'e' scusanti, un'attimo per scrivere si trova sempre, allora vi chiedo scusa, saranno le medicine che fanno effetti strani. Lunedi vado a fare la Tac. Ciao da il Toscanaccio Roberto Un saluto anche ai miei amici Mimmo e Carmela, che non sento da un po' di tempo. Enricoooooooooooooooo ti voglio beneeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by il toscanaccio> Povera Annachiara![:)] Ciao Cri[:o)]
Ciao Pigu, spero presto di vederti, saluta tua moglie e manda un bacio ad Annaritaid="size6">id="red">. Ciaoooooooooo da Roberto il Toscanaccio >