CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Allegra Brigata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
78 20 1655
il toscanaccio
il toscanaccio
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:56:23
Enricoooooooooooooooooo domani è giovediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualcosa ti sta aspettandoooooooooooooooooooooooooooooooooooo iauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Ciao dal Toscanaccio Roberto
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 25/03/2009 alle: 14:54:42
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 25/03/2009 alle: 16:09:43
[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)]
babyvale
babyvale
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 16:21:16
siamo pronti.... ma il mirto è finito.. sa da rifare.. devo tornar in sardegna a prende foglie e bacche.. comunque si beve.. si beve.. offriamo noi!!! ciao a tutti..
quote:Originally posted by il toscanaccio
Ciao a tutta l'Allegra Brigata vi do' notizie in tempo reale. Martedi pomeriggio dovevano operarmi, ma un'incoveniente che hanno avuto i dottori, in sala operatoria, in poche parole avevano un'ergenza per un'operazione al cranio che e' durata piu' del previsto,hanno deciso di operarmi giovedi mattina, cioe' domani. Voglio dire a tutti che sono molto tranquillo, grazie per i vostri auguri e per le parole che in fondo danno forza. Ringrazio anche il Signore che da lassu' mi sta' vicino, ed io prego. Grande pigu: e' vero c'e' da bere tanto.Qualcuno non si sa' chi [:D][:D] mi ha copiato, questi cambi di camper, vero???????[:D][:D][:D] Per Passorapido: grazie degli auguri. Per Koala: la grigliata sta arrivandoooooooooooo Per Enrico: grande fratello ti stimo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutta l'allegra brigata. >
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 26/03/2009 alle: 06:06:33
Glu.....glu....glu....[:D]
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 27/03/2009 alle: 11:49:42
Per il glu glu glu ... dovremo aspettare! Laura è sotto antibiotico da ieri e quindi per il we ... ciccia. Proporrei il 5/6 con Castellarquato anche se è quello prima di Pasqua. Qualcuno si aggrega? Naturalmente la destinazione può anche essere modificata. Per Pasqua? studiamo la Toscana? qualcuni ha idee? Ciao Cri[:o)]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:12:18
Ciao a tutti, per Pasqua noi siamo liberi dal 9/4 sera sino al 15 compreso. Abbiamo telefonato ad alcuni campeggi di: .Ameglia (SP) Bocca di Magra; .Marina di Cecina; .Marina di Bibbona. C'è posto a volontà - non occorre la prenotazione - Pensiamo che in qualsiasi località non ci siano problemi. Nelle suddette località esistono anche delle A.A. Per noi va bene qualsiasi posto, se possibile, non troppo lontano visto il traffico pasquale previsto. Gigi & C.

Modificato da Pigu il 28/03/2009 alle 08:13:45
babyvale
babyvale
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 09:46:00
bibbona posto stupendo!! ottima scelta!! noi credo resteremo in lombardia oppure in veneto!! cmq sn tornata single!! libera finalmente!!!! saluto ttt!!![8D][:D][}:)][:p]
quote:Originally posted by Pigu
Ciao a tutti, per Pasqua noi siamo liberi dal 9/4 sera sino al 15 compreso. Abbiamo telefonato ad alcuni campeggi di: .Ameglia (SP) Bocca di Magra; .Marina di Cecina; .Marina di Bibbona. C'è posto a volontà - non occorre la prenotazione - Pensiamo che in qualsiasi località non ci siano problemi. Nelle suddette località esistono anche delle A.A. Per noi va bene qualsiasi posto, se possibile, non troppo lontano visto il traffico pasquale previsto. Gigi & C. >
>
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 29/03/2009 alle: 14:56:38
Qui tempo da schifo. [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Speriamo nel prossimo fine settimana.
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:37:11
Ciao a tutti, piove...piove...tutto il giorno a casa. Gigi & C.
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:54:52
Parliamo di Pasqua. La destinazione potrebbe essere la Toscana, i giorni dal 10 al 14/4. Ho contattato l'Oasi Lipu di Massaciuccoli e il Parco di Migliarino San Rossore per fare qualcosa il sabato. [url]

http://www.oasilipumassaciuccol...

id="size3">id="red"> [url]

http://www.sanrossoreincarrozza...

id="size3">id="red"> Nel primo caso mi hanno risposto che per proporci qualcosa (barchetta o battello) devono sapere più o meno quanti siamo; poco distante c'è posto per sostare. Quelli di San Rossore non hanno problemi ma vorrebbero una conferma al più presto. Sempre in zona ho visto questo agricampeggio: [url]

http://www.lagoletamerici.it/[/...

id="size3">id="red"> Anche a loro si potrebbe chiedere per qualche attività. Poi ci si potrebbe spostare più giù, ma qui lascio a chi conosce più di me (Gigi, Roberto). Attendo i Vs. commenti o proposte alternative. Fate prestooooooo!!!! Ciao Cri[:o)]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 31/03/2009 alle: 08:30:04
Ciao a tutti, aderiamo. Nel pomeriggio diremo quale ci gusta di più. A oggi. Gigi & C.
babyvale
babyvale
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:16:20
abbiamo deciso di far qlk km in più per pasqua.. possiamo aggregarci?? così facciamo glu..glu..glu e annaffiamo il camper di spumante!! così papà si arrabbia.. [:D][:D]!![:D][}:)][8D] saremo 4/5 ed il cane!! saluto tutti.. vale!!
quote:Originally posted by Laura2002
Parliamo di Pasqua. La destinazione potrebbe essere la Toscana, i giorni dal 10 al 14/4. Ho contattato l'Oasi Lipu di Massaciuccoli e il Parco di Migliarino San Rossore per fare qualcosa il sabato. [url]

http://www.oasilipumassaciuccol...

id="size3">id="red"> [url]

http://www.sanrossoreincarrozza...

id="size3">id="red"> Nel primo caso mi hanno risposto che per proporci qualcosa (barchetta o battello) devono sapere più o meno quanti siamo; poco distante c'è posto per sostare. Quelli di San Rossore non hanno problemi ma vorrebbero una conferma al più presto. Sempre in zona ho visto questo agricampeggio: [url]

http://www.lagoletamerici.it/[/...

id="size3">id="red"> Anche a loro si potrebbe chiedere per qualche attività. Poi ci si potrebbe spostare più giù, ma qui lascio a chi conosce più di me (Gigi, Roberto). Attendo i Vs. commenti o proposte alternative. Fate prestooooooo!!!! Ciao Cri[:o)] >
>
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 31/03/2009 alle: 17:13:33
Ciao a tutti, sabato all'Oasi Lipu - passeggiate e/o battello, ecc. - alla sera spostarsi all'agriturismo Le Tamerici dove ci sono tante belle possibilità: passeggiate - visite varie(Autobus a m.500 dall'Agriturismo). Occorre un programma definitivo + elenco partecipanti. Per noi andrebbe benissimo. Gigi & C.

Modificato da Pigu il 31/03/2009 alle 17:17:45
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 31/03/2009 alle: 20:37:57
Ah Gigi, mi metti alla punta! Partecipanti: LAURA2002 2A F15 F7 PIGU 2A F15 IL TOSCANACCIO 2A M12 BABYVALE 2A ? ? SERGIO64 2A F13 F9 VENERDI 10/4 - Arrivo Lago di Massaciuccoli, pernottamento in area vicina all'Oasi (da verificare) SABATO 11/4 - Mattino escursione sul Lago in barchino o battello pomeriggio Torre del Lago? In serata spostamento all'agricampeggio Lago le Tamerici DOMENICA 12/4 e LUNEDI 13/4 - presso l'agricampeggio (prenderò contatti per costi ed eventuali attività) MARTEDI 14/4 - per chi può ... improvvisiamo Per il momento questo è il meglio che mi è uscito fuori! Entro giovedi devo sapere il n. di persone per organizzare con quelli dell'Oasi l'attività del sabato. Per Babyvale: non so se nell'oasi il cane può entrare, sul sito non ho trovato nulla; nel caso resta anche in camper? Fatemi sapere anche la composizione dell'equipaggio. Ciao Cri[:o)]

Modificato da Laura2002 il 31/03/2009 alle 20:48:08
19
mapi65
mapi65
07/01/2007 75
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:56:05
ciaooooooooo..... ci siamo anche noi!!!! arrivo venerdi, però ripartiamo lunedi di pasqua....ci sentiamo per fissare...baci a tutti!!!! roberto...preparati..fra poco veniamo a trovarti...[:D][:D][:D][:D][:D]
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:31:02
Che meraviglia ho proprio voglia di vedervi tutti.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Enrico
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:26:11
Mariapia e Maurizio non potevano mancare sono gli intestatari del thread. A presto. Ciao a tutti. Gigi & C.
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:35:51
Partecipanti: LAURA2002 2A F15 F7 PIGU 2A F15 IL TOSCANACCIO 2A M12 BABYVALE 2A ? ? SERGIO64 2A F13 F9 MAPI65 2A M13 GIAMPY 2A F11 F9 (sull'età dei figli sono andata un po' a sentimento![:D]) L'agricampeggio mi ha risposto che per il momento non ha problemi ad avere 6/7 piazzole tutte vicine. I prezzi sono: PIAZZOLA 9 euro ADULTI 6 euro BAMBINI 3/10 anni 3 euro Vi faccio sapere a breve i costi della visita all'Oasi. Ciao Cri[:o)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 01/04/2009 alle: 12:47:19
Si è ripreso il malato!!!!!! Un saluto a tutti da sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
17 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
19 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
34 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link