CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Amici di COL dal Trentino ?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 164
19
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 22/09/2006 alle: 12:01:19
Ciao a tutti, riprendo dal post Rovereto in altra sezione del Forum per lanciare la proposta di un incontro fra i camperisti del Trentino. Dove e quando, da decidere... Chi ci sta indichi magari qualche idea e le date in cui è disponibile Forza! Cesare[:)][:)][:)]
17
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 22/09/2006 alle: 12:55:27
Noi non siamo proprio del Trentino, ma se non vi arrampicate troppo su per le montagne in mezz'ora arriviamo anche noi ... Sempre che non sia una riunione "esclusiva" ...
16
calimero94
calimero94
09/05/2006 115
Inserito il 22/09/2006 alle: 13:45:38
Eccoci! Nessun problema per il luogo. Per le date : L'ultimo w.e. di settembre e tutti quelli di ottobre. L'ultimo w.e. di sett. il primo e l'ultimo di ott. con partenza il venerdì sera, gli altri due con partenza il sabato mattina. Ciao, Michela
19
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 22/09/2006 alle: 13:46:46
Assolutamente no! Per carità! CHIUNQUE è il benvenuto [:D] Pensavo a qualcosa tipo "Festa della Castagna": ce ne sono varie in ottobre, sia in Trentino che fuori...
19
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 22/09/2006 alle: 13:48:00
Ciao Michela, Voi da dove? Cesare[:)][:)][:)]
16
calimero94
calimero94
09/05/2006 115
Inserito il 22/09/2006 alle: 13:56:06
Ciao Cesare, noi siamo di Lavis (anzi precisiamo: il mio compagno è di Lavis ed io di Arco, che è tutta un'altra cosa!!!)[:D] Da mamma mi viene da chiedere...Quanti bimbi ci sono? Io ne ho 2. Una femminuccia di 7 e mezzo e un maschietto (Ciccio) di 3 e mezzo. Ciao

PROMO fino al 30/04/23

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Risparmia con l'Early Booking!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

19
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 22/09/2006 alle: 14:03:04
Ciao, noi di Volano (a nord di Rovereto). Bimbi? Due bimbe, una di 7 e l'altra di 5,5. Come prole direi che ci siamo, no? [:)][:)][:)]
16
calimero94
calimero94
09/05/2006 115
Inserito il 22/09/2006 alle: 14:48:47
Direi proprio di si Cesare! Allora, nessuna proposta? Dai su...che se il camper sta fermo più di una settimana...mi si ovalizzano le gomme![:D][:D]
19
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 22/09/2006 alle: 14:54:57
Allora, sul tema Castagne ci sarebbero la Festa delle castagne di Castione, poco sopra a Brentonico nel w.e. dal 20 al 22 ottobre (sito: www.marronicastione.it/pagine/f...) oppure la Sagra delle castagne a Marradi (FI) in tutti i w.e. di ottobre (sito: http://www.sagreinromagna.it/sagra.asp?id=2370), anche se mi sembra un po' lontano da farsi in un w.e., no? Altre idee? [:)][:)][:)]
16
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/09/2006 alle: 15:27:38
Ciao a tutti, per Cesare ti ho scritto e-mail non sapendo che hai sparato un argomenmto qui, bravo. Per noi potrebbe andare bene in ottobre il 7 e 8 (se mi danno ferie l'8) oppure il 21 e 22 (anche se per questo fine sett. forse abbiamo in sospeso una gita alle terme vicino a Innsbruck, il tuo paesano c'è già stato, fantastico; o si cambia o si va tutti assieme!!!!!!) Per Michela mi presento: Ivan 33 la moglie 29 ed una piccola stella di 12 mesi in ottobre (il 04 festa di compleanno). Comunque vedo che la festa delle castagne a Crosano è proprio qui, vicina vicina, arriviamo a scaldare i motori in così pochi km? In ogni modo l'importante è trovarsi giusto? Domani se tutto va bene si chiude la stagione estiva con uscita a Jesolo, e voi che fate? Gianni spara qualche idea, io ne ho troppe. Cesare se continui così sei un grand. a presto vado dalla peste. Ivan[:p]
19
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 22/09/2006 alle: 15:51:40
Ciao Ivan, effettivamente la festa è proprio dietro l'angolo, ma è solo una possibilità, per me qualsiasi meta nel raggio di circa 300 km va benone; quindi la tua disponibilità sarebbe per 7-8 ott. (forse) e 21-22 ott. (forse). Gli altri due w.e. di ottobre no? canx8, tu che dici?? [:)][:)][:)]
16
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/09/2006 alle: 16:32:30
capito benissimo, proposta dell'ultimo minuto, a qualcuno va di trovarsi domani tarda mattinata o primo pomeriggio e domenica nei paraggi del lago di Garda? Sirmione, Garda, Bardolino, Peschiera o Valeggio sul Mincio per noi va bene, se qualcuno c'è si faccia vivo, va bene ovunque e chiunque, trentini e non. aspetto notizie.ciao Ivan[:p]
17
matt
matt
11/03/2006 109
Inserito il 22/09/2006 alle: 16:40:32
Per Calimero... hai ragione, Arco è proprio tutta un'altra cosa[:D][:D]
17
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 22/09/2006 alle: 19:04:59
Per noi tutti i WE di ottobre andrebbero bene, l'unico aspetto da verificare è quando verranno messe in calendario le ultime 3 partite del campionato di Baseball di mio Figlio, in genere le fanno di sabato ma anche se il WE prescelto fosse uno di quelli al massino partiremmo qualche ora dopo. Quindi per noi va bene tutto. Per venire verso il lago, perchè non pensate al prossimo WE, io questo sono bloccata da ospiti a casa, ma il prossimo con la scusa della Festa dell'uva magari si riesce a combinare un mini raduno. Immagino abbiate letto il Post che ho aperto. Per ottobre ci vanno bene tutte le date proposte e sopra Brentonico va benissimo ma anche da qualsiasi altra parte. Un saluto a tutti P.S.: i miei bini sono Fabio 12 e Chiara 8
16
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/09/2006 alle: 21:19:07
Eccoci... Gianni (45) Elsa(45) Teo (21) Yaya (18)...mitico il nostro pinkpauly (18 primavere) che è stato appena acquistato; si siamo dei novellini ma che, in tre mesi, si sono sparati 7.000 km!!! Anche Yaya gioca a softball e Teo ha giocato a baseball...chissà che con qualcuno ci si conosca già! Noi siamo di Romagnano e siamo iscritti all'Holiday camper club di Trento www.holidayclubtrento.net Per noi va bene tutto, ci saremo con grande piacere a parte gli impegni gia presi; questo fine il compleanno di Yaya ci tiene fermi (speriamo davvero non si ovalizzino le gomme[:D]); mercoledì parto con amici per l'oktoberfest e torno domenica...il 9 ottobre si parte per una settimana tra le montagne ma poi...dovremmo esserci davvero! La bottiglia la carico subito e rimango in attesa... Ciao a tutti, G. Ps. sono anch'io dell'idea della Signora di calimero...lei di Arco è tutt'altra cosa rispetto a lui di Lavis...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
16
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/09/2006 alle: 01:26:35
...e se ci trovassimo assieme alla "nostra" Miss? Complimenti Claudia!!! ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 23/09/2006 alle: 19:36:48
Ci siamo anche NOI[:)] Capofamiglia (30), dolce consorte (32), tzunami ( 18 mesi )[:D]. Quartier generale : DRO.[;)] Questo week end abbiamo fatto sosta ai BOX per qualche interventino di routine, dovrebbe essere pronto per questa settimana, quindi, salvo imprevisti dell'ultimo momento, dal prossimo week end qualsiasi data va bene, meglio però se non molto distante dato che partiamo il sabato pomeriggio per problemi di lavoro!!! Happy se hai anche qualche idea per fare quella famosa uscità prima delle castagne! [:)]
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Previous Next
16
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/09/2006 alle: 20:41:45
ciao TopWeb ben ritrovato fra i trentini che da oggi abbiamo tra le fila la corona di miss italia, complimenti alla nostra miss. spero di incontrarvi tutti il prima possibile così ci conosciamo di persona. se si organizza qualcosa, qualsiasi cosa fatelo sapere per tempo così ci organizzaimo. Questo fine sett. cioè oggi e domani è stato un macello, tempo mediocre ha frenato l'uscita così come te revisione e trattamento benessere al nostro amato veicolo. Se a qualcuno interessa domani c'è la festa a Ronzo Chienis dei prodotti biologici e a Trento qualcosa tipo la sagra dei sapori in piazza fiera. voi avete qualche altra proposta? certo non penso di muovere il bestione ma se serve più che volentieri. TopWeb a presto; per happy ci sei ancora? dai Cesare fatti vivo.....forse per le terme è saltato tutto, organizziamo qualcosa per il 21-22? Attendo risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao Ivan[:p]
17
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 24/09/2006 alle: 09:01:37
Ho saputo ieri di 2 partite di baseball a cui dobbiamo presenziare in programma per le domeniche 8 e 15. Quindi WE andati ... Resta il WE del 22. Quello del 29 fa ponte con il 1° novembre, i nosti bini hanno vacanza ... si potrebbe star via anche 5 giorni ... Per pinkpauly ... noi del Baseball siamo novellini, Fabio gioca in categoria allievi da 1 anno nella squadra dei T-Rex ma forse conoscete Culicchi e quelli dell'under 21.

Modificato da canx8 il 24/09/2006 alle 09:42:34
19
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 25/09/2006 alle: 10:20:05
Ciao a tutti ! Sono tornato in ufficio ed ho visto gli ultimi post. Scusate se sono stato latitante fino ad ora. Dunque, facciamo l'appello?[:D][:D][:D] Cominciamo a fissare la data... OK per tutti se facciamo il 21-22 ottobre? Dove: dai, lanciate qualche proposta anche voi! Cesare[:)][:)][:)]
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 10:23:26
Qualc'uno questo week end ha in programma qualcosa nelle vicinanze? Se ritiro il camper noi pensavamo di andare a fare un giretto dato che è un po che siamo fermi.[:)] Proponete dai!?!![:D][;)]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.