CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Amici di COL dal Trentino ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 164
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 25/09/2006 alle: 10:32:50
Ciao Christian, noi avremmo un (mezzo) impegno con conoscenti anche loro camperisti, ho però un problema tecnico al mezzo, che non mi ricarica più le batterie durante la marcia. L'ho già fatto sistemare una volta e sembrava risolta, ma ieri è ritornato il guasto! Bah! Comunque ho appuntamento per mercoledì a Besenello e spero che me lo rendano per il fine settimana. Per voi è OK il 21-22/10 ? Cesare[:)][:)][:)]
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 11:35:12
Per noi il 21/22 del 10 è Ok, unico inconveniente è che sono obbligato a partire sabato nel primo pomeriggio, quindi se si decide una meta troppo distante diventa un po un problema![;)]non si fa tempo ad arrivare che si deve partire[:)]
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 25/09/2006 alle: 11:48:21
Uhm, non è il massimo partire il sabato pomeriggio... Escluderei comunque il we successivo perchè c'è il ponte dei Santi e credo che ognuno abbia (se può) già un propria pianificazione... Noi, purtroppo, non potremo fare il ponte, quindi resta un w.e. normale. Castione il 21-22 resta una meta valida? Cesare[:)][:)][:)]
19
calimero94
calimero94
09/05/2006 115
Inserito il 25/09/2006 alle: 11:51:58
Ciao! Per noi va bene il 21/22 a Castione. Ma non c'è nessuno che ha voglia di fare un giretto il prossimo w.e.? Noi pensavamo di andare a Lienz per fare un pò di scorta di abbigliamento per i bimbi...Se vi va di aggregarvi, fateci sapere. Ciao Michela
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 25/09/2006 alle: 11:58:31
Noi, come dicevo a TopWeb, non sappiamo ancora se abbiamo il camper disponibile ed abbiamo già un mezzo appuntamento. Cosa c'è a Lienz di abbigliamento per bimbi? Cesare[:)][:)][:)]
19
calimero94
calimero94
09/05/2006 115
Inserito il 25/09/2006 alle: 13:15:00
Ciao Cesare, dunque, partiamo dal presupposto che io vado sempre in Germania a comperare i vestiti per i miei bimbi perchè c'è molta convenienza...diciamo che conosco parecchi negozi che hanno i prezzi "da cinesi" ma almeno sono prodotti in Germania... A Lienz e ad Innsbruck, vado altrettanto spesso per lo stesso motivo. Ci sono parecchi negozi ed anche grandi magazzini. Tra l'altro si trovano cose che in Italia sono difficili da trovare e a prezzi molto contenuti. Se hai bisogno di altri informazioni chiedi pure. Ciao Michela
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 13:31:30
quote:Originally posted by Happy Appi
Castione il 21-22 resta una meta valida? >
> Per me Castione va benissimo, però ti avverto che non ce ne posto per parcheggiare il camper, ci si gira a malapena con la macchina, figuriamoci in camper. L'unica sosta sarebbe Brentonico, ma poi è una scarpinata fino a Castione[?]Avevi già in mente dove sostare?
quote:Originally posted by Calimero94
Ma non c'è nessuno che ha voglia di fare un giretto il prossimo w.e.? Noi pensavamo di andare a Lienz per fare un pò di scorta di abbigliamento per i bimbi...Se vi va di aggregarvi, fateci sapere. Ciao Michela>
> Noi non sappiamo dove andare, ci farebbe piacere ma per l'estero abbiamo il problema del libretto, non è ancora arrivato e quindi non possiamo uscire dai confini! Comunque Happy il problemino del sabato mi perseguiterà per tutto l'anno[:(], la mia dolce consorte fa l'insegnante, ha iniziato una supplenza fino a maggio prossimo[xx(]e quindi il sabato lavora[V], quindi per noi il sabato è dimezzato purtroppo[:(][V]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/09/2006 alle: 13:44:05
Che c'è di carino a Castione? (a parte noi si intende[:D]) A noi va bene, a parte il posto un po strettino a memoria... ciao G. Ps: Davanti al Quercia ho visto quattro belle roulottone...avete fatto spese?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 25/09/2006 alle: 14:35:18
Hei, ho trovato, sempre per la stessa data, anche questa: date un'occhiata, potrebbe essere un'alternativa...

http://www.idea-viaggi.it/celti...

In effetti a Castione non credo ci sia grande spazio, ci sono stato una volta in auto e non ricordo grandi spazi. Però se decidiamo per quella meta posso informarmi c/O il Comitato organizzatore se siamo "benvenuti" e dove possiamo sostare. Per PinkPauly: hai dato un'occhiata al link sulla festa? Cesare[:)][:)][:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 25/09/2006 alle: 20:51:28
Ciao a tutti, ho visto che oggi avete meditato per bene, bravi. Per noiu il we del 21-22/10 va benissimo e forse vengono anche altri amici camperisti trentini, sempre se ben accetti. per cesare ti confermo l'impossibilità di arrivare a Castione con il mezzo, la strada è una mulattiera e i nostri mezzi dei bisonti!!!!!!!!! E se andassimo a Lienz come diceva Michela? Così ci insegni a comprare bene senza svenarsi tutte le volte per un paio di calzini made in china!!!!!!!!!!! Scherzo, forse no, anzi penso proprio di essere serio. comunque come proposta vi andrebbe? per Top Web non è comodissimo ma volendo ci raggiungi in tre orette. Ivan[:p]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 25/09/2006 alle: 21:05:32
per michela, ovvio la proposta vale se non andate prima a spendere e spandere in austria. per Cesare bella trovata quella di Riolo Terme non dovrebbe essere male. e bravo il nostro cesare. in attesa di altre proposte vi saluto e vi ringrazio. Per Gianni, ci siete anche voi il 21-22? stessa domanda a canx8 e altri amici!!!!!!!!!!!ciao a presto Ivan[:p]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/09/2006 alle: 21:13:20
quote:Originally posted by Happy Appi Per PinkPauly: hai dato un'occhiata al link sulla festa? Cesare[:)][:)][:)] >
> Mi era scappato il link scusate...penso che ci possiamo essere al 90 % per Castione... Dobbiamo informarci dove mettere i nostri mezzi poi è fatta... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 25/09/2006 alle: 21:20:55
Per PinkPauly come è andato il compleanno in famiglia ? allora il 21-22 ci siete?
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 25/09/2006 alle: 21:32:44
Ciao a tutti, oggi ad un certo punto mi si è inchiodato il link a COL e non sono più riuscito a partecipare... Bene, direi che quasi ci siamo, la data facciamo che E' il 21/22-10, OK? Luogo: Castione era solo una "prima ipotesi", anche se a me va bene e magari sarebbe anche più comoda per TopWeb che deve partire tardi. Per il posto vediamo di informarci, mentre la strada (se non ricordo male) è bella e larga, a parte il paesino vero e proprio, dove comunque non ci lascerebbe entrare... C'è anche un agritur, il "Mortigola" che è segnalato come punto sosta camper, ovviamente penso si debba almeno mangiare lì... Per lo shopping, credo che sia meglio fare in altra occasione, no? Dai, tirate fuori qualche idea! Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/09/2006 alle: 23:34:12
quote:Originally posted by tana2i
Per PinkPauly come è andato il compleanno in famiglia ? allora il 21-22 ci siete? >
> Il compleanno inutile dire che è andato bene, adesso siamo tutti maggiorenni...come sempre ho mangiato troppo ma questo è un altro discorso![;)] Per Castione confermo, non so se tutti ma ci saremo, io di sicuro...domani chiedo ad un amico se conosce un piazzale un parcheggio o qualcosa che ci possa ospitare! Ma in quanti siamo? Ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 08:06:19
Dato che ho degli amici a Castione se volte provo ad informarmi, si che aprono un prato per fare parcheggio, però oltre il paese ed arrivarci con il camper penso sia ostico, se sappiamo all'incirca il numero di camper provo a domandare se c'è la possibilità nelle vicinanze o se predispongono qualc'osa?[;)]
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 26/09/2006 alle: 09:17:19
Facciamo l'appello, allora? Happy Appi: due adulti + due bimbe + cane. Mezzo mansardato da m.6.80 ...
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/09/2006 alle: 09:21:06
quote:Originally posted by PinkPauly ...domani chiedo ad un amico se conosce un piazzale un parcheggio o qualcosa che ci possa ospitare! Ma in quanti siamo? Ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> ...e l'amico ha risposto che si sta un po stretti a Castione e che consiglia di andare alla pineta di Brentonico dove con una passeggiata di 15-20 minuti si è alla festa! Ha anche detto che il fine settimana precedente (13;14;15 ottobre) la festa è piu bella in quanto ci sono le aziende aperte con degustazioni di mele, miele ecc...mostra fotografica degli alberi piu grandi d'italia e per l'occasione è aperto anche il molino Zeni alle Sorne... Noi per quei giorni si potrebbe essere in zona il sabato sera (14 ottobre)... Appena ho la locandina della manifestazione, che adesso è in stampa non mancherò di postarla... ciao a tutti, G.
19
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 26/09/2006 alle: 09:24:31
21/22 per noi va bene, ma come TopWeb abbiamo il problema del sabato, i banbini hanno scuola fino alle 13. Starei più vicino lasciano l'Austria per un'altra occasione, va bene Castione ma anche qualsiasi altro posto. Noi siamo stati qualche volta sul Bondone, parcheggiati alle Viote ... non c'è problema di spazio ... ma c'è solo montagna. Spazio a volontà per i bambini e il rifugio a mo di sala comune ... Per questo WE invece vi ricordo Bardolino con la Festa dell'uva. Io sarò al banchetto dell'avis tutto sabato pomeriggio. Domenica invece sono libera. Se vi interessa .. date un'occhiata al post che avevo aperto per l'occasione. Ciao Silvia
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 09:34:17
quote:Originally posted by Happy Appi
Facciamo l'appello, allora? Mezzo mansardato da m.6.80 ... >
> L'altra metà la lasci a casa?[:D] 2 adulti, 1 bimbo : Autocarvan mansardato 5.99 mt Intanto mi informo!!! Per me va bene anche il 14 e 15 ottobre. Per questo week end vado a vedere il post di BARDOLINO, se c'è la possibilità di sostare in tranquillita (senza divieti come al solito) un giro magari lo facciamo, chi si aggrega?

Modificato da TopWeb il 26/09/2006 alle 09:38:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link