Noi ci siamo, cambio tabella da sabato pomeriggio al sabato mattina[:D]
Speriamo che il posto sia vicino, non ripido e non piova in quanto ho ancora male alle spalle da BARDOLINO!!![;)]
Christian, Erika e Francesco - Chausson WELCOME 8 SE.
Ciao ragazzi, scusate se vi stresso la vita ma non ho nulla da fare adesso così ho pensato di scrivervi[:D][:D].
Ho provato ad informarmi per l'uscita del 21 - 22 ottobre a Castione come deciso e condiviso da tutti noi e queste sono la notizie che ho avuto: per la sosta al passo S. Giacomo potrebbe essere fattibile solo se si cena presso l'omonimo ristorante-albergo in quanto il parcheggio dovrebbe essere di proprietà dello stesso, il fatto è che si deve prenotare per la cena o il pranzo ma la spesa da affronare come sospettava qualcuno di noi non è proprio leggera [}:)][}:)], inoltre siamo lontani dalla manifestazione di Castione. La malga Mortigola ha la possibilità di sosta per soli 2 o 3 mezzi a causa di lavori in atto per il restauro ed ampliamento della struttura, in egual modo la distanza da Castione è da considerare eccessiva per una semplice passeggiata[:(][:(]. Ho contattato il signor Fulvio del comitato organizzatore il quale conferma che stanno predisponendo un'area adibita alla sosta di soli camper con segnaletica adeguata; l'area dovrebbe essere con ogni probabilità il campo sportivo, area quindi aperta, pianeggiante e probabilmente illuminata per l'occasione. Nel caso in cui l'accesso acampo sportivo dovesse essere ritenuta scomoda da parte degli organizzatori per il transito dei nostri bestioni assicurano altra area idonea alla sosta. Il signor Fulvio ha però la necessità di sapere al più presto quanti mezzi siamo per organizzare la cosa, quindi forza che concludiamo l'elenco in modo da non dimenticare qualcuno. Se non mi sbaglio, ma Cesare confermerà ad ora ci sono questi equipaggi iscritti:
Tana2i 2 adulti e 1 bamb
Canx8 " e 2 "
Top Web " e 1 "
Calimero94 " e 2 "
Pink Pauly 1 adulto
Maury73TN "
Happy appi 2 " e 2? bambini
Obiokenoby 2 "
totale 14 adulti e 8 bambini. ok?
Ci siamo tutti? il ritrovo per la maggior parte dei mezzi è per la mattinata di sabato? Ricordo che domenica per lasciare la zona sarà un pochino difficile il transito ai nostri mezzi causa soste selvagge delle vetture fino a sera!!!!!!!
Gli organizzatori affermano che non sarà attuato pagamento per la sosta e la cucina della festa è aperta venerdi sera e sabato e domenica pranzo e cena, il menù (scusate la scrittura):
canederli
brobrusà
carne salada
spezzatino
dessert vari
dolc alle castagne
vino
birra
bevande
La cifra per il menù completo con 1° 2° dolce e bevanda dovrebbe aggirarsi attorno agli € 11,00 ma se si conferma e prenota in anticipo si può trattare il prezzo.
Adesso smetto perchè altrimenti nessuno legge più nulla[:(!][:(!][:(!] caio da Ivan[:p]
Grande Ivan!!!
Ho fatto una verifica con i conti che avevo fatto io e ci siamo. Dei bambini, ai fini di ev. prenotazioni ne conterei solo 6, visto che due sono piccolissimi, no?
Noi penso verremo sabato mattina, anche se devo ancora consultare la dolce metà (che, come noto, è quella che decide[:D]).
Come forse ho già scritto sopra, proporrei di prenotare la cena di sabato per tutti (se confermano che sta bene) presso la festa, mentre per domenica, boh? Che proposte ci sono?
Avevo scritto nuovamente al Comitato, ma senza risposta.
Fra l'altro nessuno mi ha mandato il n° di telefono, mi viene il dubbio che la mia mail abbia problemi??? (beh, lo spam arriva[:(])
Ciao!!![:)][:)][:)]
Ciao Cesare, per ilnumerobambini due sono piccolissimi, cioè giovanissimi. Hai avuto delle conferme? la lista fatta poco sopra corrisponde alle tue verifiche? adesso bisogna confermare ragazzi o la va o la spacca. Per noi pranzo o cena non cambia, speriamo non sia troppo freddo ! hai visto che calo le temperature? bello si va a sciare: la butto li: quest'inverno organizziamo una ciaspolata a passo coe Folgaria tutti assieme ok?
ciao Ivan attendo notizie[:p]
Ciao,
le ciaspole le abbiamo, almeno per i "grandi"... sarebbe una bella idea!
Anche per noi va bene sia pranzo che cena...
Forza. dobbiamo decidere!
[:)][:)][:)]
Per correzione aggiungo che noi siamo
2 adulti e 2 bambini (lo so che il piccolo ha solo 3 anni...ma mannaggia a lui mangia come 2 grandi...[:D])
Per noi va bene sia la cena che il pranzo.
Cesare, ti è arrivata la mia mail con i numeri di telefono?
Ciao Michela
Allora ragazzi, noi ci siamo, veniamo e ceniamo.
Siamo in 4, noi due grandi + 2 ragazzini di m12 e f8 anni.
il menù da 11 eu ci sta benissimo, ma abbiamo dei ragazzini schizzinosetti pertanto dovrebbero bastarcene 3.
Arriveremo nel primo pomeriggio del sabato.
Per arrivare, ci serve qualche indicazione più precisa, magari il nome di una via da dare in pasto al tom tom.
Per la ciaspolata invernale contateci pure, non siamo attrezzati ma presumo che le ciaspole siano anche noleggiabili.
Per il numero di telefono provvedo subito.
Un Bravo agli organizzatori.
Ciao a tutti
Silvia e Claudio
ciao ragazzi. per la ciaspolata invernale nessun problema, si noleggia tutto, anche la neve se non ce n'è! per il tom tom prova queste dritte: a22 direzione brennero, uscita autostradale Rovereto sudpoi direzione Mori o Riva del Garda. seguire per Brentonico e poi Castione (frazione subito sotto Brentonico) la via non la so ma se provi con Castione di Brentonico TN dovresti arrivare dritta dritta! daccordo con voi: BRAVO CESARE!!!!!!!!!
a presto Ivan[:p]
Ecco un estratto dalla locandina della festa...mappa compresa!
La prossima settimana sono in giro tanto per non far ovalizzare le gomme poi ci si lancia in questo bel fine settimana...
ciao a tutti, G.
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Noi ci siamo come già detto, il menu è OK [:D] ma calcolate 2 persone, il piccolo ( 18 mesi ) non mangià moltissimo.
Ma il campo sportivo è quello di Brentonico? A castione non ricordo di averne visti!!!
Comunque va bene ugualmente!!![:D]
Ciao a tutti!
Al momento ho ricevuto solo il numero di Michela...
Oggi provo a chiamare il Comitato per capire dove ci "alloggiano"
Per domenica, lasciamo alla libera improvvisazione?
[:)][:)][:)]
Ciao Cesare,id="size6">id="red">
ti ho inviato una Mail....
come me anche il mio "fratello"id="red">id="size2"> mai voluto con il quale ci scambiamoid="size2"> molto piacevolmente le donne [:D][:D][:D][:D][:D]
Comunque metto anche qui sotto....
Allora..
vediamo un pò..
Visto che mio fratelloid="red"> , a prenotare anche per me fa fatica mi prenoto da solo...
Maury con Kreos 3001 m7.30 circaid="size3"> [:I][:I][:I]
magari un'amica se mio "fratello" id="red"> riesce a procurarmela [:D],cuiid="red"> dubito [:(][:(], però mi confermo ugualmente per 2...
quindi:
Maury più ?
Tieni conto per 2 max 3 se mi procura un'amica [:o)][:o)]
335-6818652id="blue">
Ciao Maury!
OK, ho preso nota...
Quando arrivi?
Comunque ad oggi non ho ancora ricevuto la tua mail, il che mi fa proprio pensare che ci sia qualche problema con l'inoltro attraverso il sito di COL... Boh!
In ogni caso mi pare che ci siano già quasi tutte le conferme, se vuole aggregarsi qualche altro amico, si faccia avanti, dai!!!
Cesare[:)][:)][:)]
Il Comitato Organizzatore oggi ci ha scritto:
Scusandomi per il ritardo, invio la lista delle pietanze che saranno presenti
alla festa. Metteremo a disposizione dei vs mezzi adeguato spazio su prato
nelle vicinanze .
Per la vostra comitiva vi possiamo praticare uno sconto del 15% sui prezzi di
listino, che gestiremo alla cassa con conto unico (con la sua collaborazione)
facento una lista delle vs necessità.
PRIMI: canederli, brobrusà ai marroni,
SECONDI: carnesalada, pasta maiale, spezzatino, wurstel tutti con contorno
sia di polenta e fagioli, panini vari
DOLCI: caldarroste, semifreddo ai marroni, crostata e torta con crema di
marroni, degustazione di biscotti alla farina di castagne, "fortaie",
BIBITE varie, birra, vim nof, vino, e brulè
Non ho necessità di sapere prima il numero dei partecipanti che mi
comunicherà quando ci vedremo, piuttosto servirà per poter riservare alcuni
tavoli vicini per il sabato sera o domenica .
le proposte della domenica, come da programma, sono le visite guidate al
cstagneto, visita alle mostre e ai portici ecc
Vi attendiamo
Tutto OK?
Cesare[:)][:)][:)]
No, non ancora!
Secondo me ho problemi nel ricevere le mail attraverso il sito di COL...
Comunque, visto che tanto ormai la mia casella di posta è strapena di spam, faccio il grande passo e ti comunico l'indirizzo a cui scrivere, direttamente dal tuo browser di posta:
cpicollo@interfree.it
Ciao![:)][:)][:)]
ben ritrovati ragazzi, come state? io ho sparso un po la voce e non so dirvi se al nostro gruppo si unirà qualcun'altro, comunque direi che abbiamo fatto proprio un bel gruppetto. allora, mi fa piacere che cesare abbia organizzato il tutto ma ancor di più sono contento di avere un suo nuovo indirizzo e-mail; ti mando il mio numero di tel così ci sentiamo direttamente oltre che sul forum. allora tutto pronto per il 21-22 speriamo solo non saccia le vizze il tempo ma poco importa, l'importante è la compagnia! a voi tutti un ciao e a presto. Ivan[:p]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.