CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Amici di COL dal Trentino ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 164
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 19/10/2006 alle: 10:08:59
Ciao a tutti! ho visto gli ultimi simpatici post... Beh, non ci crederete, ma sono riuscito anche ad ammalarmi!!!! In ogni caso sabato ci saremo[:)] Per Ivan: il comitato ha scritto che ci "alloggiano" nei prati nelle vicinanze: speriamo che abbiano capito che il terreno deve essere compatto. Se il tempo fe le bizze, beh, almeno stiamo insieme per la cena di sabato, poi vedremo... Noi, se tutto va bene, ritiriamo il mezzo venerdì pomeriggio e non so bene come diavolo faremo ad essere pronti per sabato mattina, ma la notte è lunga [:D][:D][:D] Cesare[:)][:)][:)]
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 19/10/2006 alle: 11:22:23
Ma non avevano accennato al campo sportivo? Be, speriamo di passarci e che sia in piano. Arriva il bestione, controlla bene il discorso Mansarda [:D][;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/10/2006 alle: 11:42:27
Provo con un altro colore...chissà!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly
Ivan qualche giorno fa diceva di non aver nulla da fare nella vita...oggi tocca a me!!![:D]..e tocca a voi esser stressati[:D][:D][:D] Siamo a giovedi e l'appuntamento di Castione è alle porte, il comitato ha avvisato che metterà a disposizione un prato nelle vicinanze; personalmente non ricordo di esser mai stato a Castione ma la realtà è la solita dei paesini della zona e per quanto riguarda i nostri bestioni soprattutto legata alla viabilità... Da qualche informazione che mi sono permesso di chiedere il prato nelle vicinanze esiste ma ha alcuni problemi, primo è un prato, ("na vaneza" lo chiamano in loco) e pertanto in caso di pioggia non estremamente agevole...secondo se è dove si pensa (SE) si viene a trovare nella calca sia per chi vuole accedere sabato pomeriggio che chi vuole andarsene domenica prima delle 18-19... All'inizio frazione c'è l'officina Togn che ho contattato tramite amici e che gentilmente metterebbe a disposizione il piazzale antistante al capannone (si sarebbe a circa 300-400 metri dalla manifestazione); sarebbe sufficiente comunicarlo un po in anticipo per dar modo di spostare trattori e macchine in riparazione che al momento sono sul piazzale! Lo dico come collaborazione a chi gia si è interessato anche per una eventuale verifica se il problema di rimanere imbottigliati è davvero reale... Ciao a tutti, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="limegreen"> >
>id="limegreen">
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 19/10/2006 alle: 11:57:50
Provo con un altro colore...chissà!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ivan qualche giorno fa diceva di non aver nulla da fare nella vita...oggi tocca a me!!![:D]..e tocca a voi esser stressati[:D][:D][:D] Siamo a giovedi e l'appuntamento di Castione è alle porte, il comitato ha avvisato che metterà a disposizione un prato nelle vicinanze; personalmente non ricordo di esser mai stato a Castione ma la realtà è la solita dei paesini della zona e per quanto riguarda i nostri bestioni soprattutto legata alla viabilità... Da qualche informazione che mi sono permesso di chiedere il prato nelle vicinanze esiste ma ha alcuni problemi, primo è un prato, ("na vaneza" lo chiamano in loco) e pertanto in caso di pioggia non estremamente agevole...secondo se è dove si pensa (SE) si viene a trovare nella calca sia per chi vuole accedere sabato pomeriggio che chi vuole andarsene domenica prima delle 18-19... All'inizio frazione c'è l'officina Togn che ho contattato tramite amici e che gentilmente metterebbe a disposizione il piazzale antistante al capannone (si sarebbe a circa 300-400 metri dalla manifestazione); sarebbe sufficiente comunicarlo un po in anticipo per dar modo di spostare trattori e macchine in riparazione che al momento sono sul piazzale! Lo dico come collaborazione a chi gia si è interessato anche per una eventuale verifica se il problema di rimanere imbottigliati è davvero reale... Ciao a tutti, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="limegreen"> >
>id="limegreen">
>
> L'idea è non buona, ma ottima, in quanto il prato che aprono solitamente lo conosco e vi assicuro che non c'è nemmeno un centimetro quadrato in piano [:0]. So anche dov'è l'officina, non è distante, saranno due minuti a piedi, meno di 100 metri, se ci farebbe questo favore penso che sia la soluzione migliore. Magari bisognerà pensare a qualcosa per il disturbo e la gentilezza!!![:)]id="Georgia">

Modificato da TopWeb il 19/10/2006 alle 12:01:32
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/10/2006 alle: 13:55:48
Ho sentito il proprietario dell'officina al telefono, sabato mattina sono in zona un po presto e si valuta il da farsi...anche lui dice che è molto meglio come sistemazione... Speriamo il tempo tenga... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
calimero94
calimero94
09/05/2006 115
Inserito il 19/10/2006 alle: 18:22:30
ragazzi...[V][V][V][V][V] come volevasi dimostrare...oggi Noemi è tornata da scuola dicendo...mamma ho mal di testa...e la mamma ha intuito al volo...febbre a 38 e mezzo...[V][V][V][V] Ci tocca bidonarvi e non venire... Mi dispiace tantissimo anche perchè avevo già preparato alcune cosine da portarmi dietro... Spero che non sia l'ultimo raduno...al prossimo di saremo di sicuro! Un saluto a tutti e divertitevi anche per noi! Michela
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 19/10/2006 alle: 21:05:59
.....che rabbia sto aspettando il camper nuovo e non potrò essere dei vostri.....mi dispiace ma non vedo l'ora di conoscervi tutti [8][8][8][8][8][8]
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 19/10/2006 alle: 21:23:37
Ciao, mi dispiace molto per la defezione di Michela & family! Purtroppo sono cose che capitano, ne sappiamo qualcosa anche noi... Cirac la sistemazione, per noi sta bene anche la proposta di Gianni, al limite dovremo solo avvisare anche il comitato affinché lasci libero (l'eventuale) spazio che hanno riservato ai nostri mezzi. Comunque vediamo sabato mattina il da farsi. Circa l'ora di arrivo, putroppo avviare la nostra combriccola non è mica tanto facile, ma cercheremo di essere sù prima possibile. Per obaoba: benvenuto! Perchè non ti fai un giretto anche se non hai ancora il camper? Almeno ci si conosce e si sta in compagnia! Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 20/10/2006 alle: 08:34:00
Stavo seguendo anche se distrattamente questo post in quanto e per il prossimo we è nostra intenzione fare un giro nell'alto Garda e questa evenienza ci sta sempre più solleticando. Non sono assiduo frequentatore di questo sito e quindi non ci conosciamo ma sono camperista da diversi anni e mi (ci) piace la compagnia, possiamo eventualmente aggregarci io e mia moglie? E nostra intenzione partire da Padova domani mattina presto sperando che il tempo migliori. Saluti
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/10/2006 alle: 11:12:52
quote:Originally posted by alexf
Stavo seguendo anche se distrattamente questo post in quanto e per il prossimo we è nostra intenzione fare un giro nell'alto Garda e questa evenienza ci sta sempre più solleticando. Non sono assiduo frequentatore di questo sito e quindi non ci conosciamo ma sono camperista da diversi anni e mi (ci) piace la compagnia, possiamo eventualmente aggregarci io e mia moglie? E nostra intenzione partire da Padova domani mattina presto sperando che il tempo migliori. Saluti >
> Siete i benvenuti...ci farà certamente piacere conoscervi! Speriamo il tempo sia clemente! Stanotte è piovuto in zona ma adesso sembra tenere...[:D] Io ci sarò certamente anche tra tuoni e fulmini! Ci vediamo in zona e appena possibile posterò la situazione... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/10/2006 alle: 12:54:32
allora ragazzi ci siamo! sul meteo trentino sembra che il tempo ci aiuti almeno fino a domenica, noi saliamomdomani mattina penso con mio fratellone, per la sosta ci sono novità? dove ci si trova dato che la metropoli è sconosciuta? ahahahaha! allora sono arrivati i due mezzi nuovi? si paga da bere ragazzi!!!!!!!!!!! ma alla fine in quanti siamo? non è che dobbiamo sfollare il proprietario del piazzale vero? bene sono contento di vedete che ci suono nuovi amici, vi aspettiamo ciao Ivan[:p]
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 20/10/2006 alle: 20:20:38
Ciao a tutti... Rieccomi qui(e non dite come al solito: che palle c'è ancora questo in circolazione!!!) [:D][:D][:D] Io e il mio amore assieme al mio fratellone e famiglia,saliremo verso le 11... Ci si becca domani allora...!!!! Ciaiiiiiiiid="size5">id="red">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 22/10/2006 alle: 20:12:42
Volevo ringaraziare tutti per la compagnia e scusarmi se oggi sono andato via presto ma purtroppo il "lavoro" incombe anche su di me.. Un saluto e un bacio a Voi tutti anche dalla piccola Asia...id="size3">id="blue">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 23/10/2006 alle: 09:19:24
Ciao a tutti, vorrei ringraziarvi per le due bellissime giornate passate insieme a voi. E' stato un incontrarsi fra persone che erano (quasi) sconosciute, ma dopo un solo attimo mi è parso che ci conoscessimo già da moltissimo tempo! Insomma, ieri sera, mentre tornavamo a casa Monica ed io ci siamo detti: "Siamo proprio una bella compagnia!" Un ringraziamento particolare va al mi-ti-co Gianni PinkPauly, che è stato la vera anima del gruppo, oltre che grande intrattenitore dei nostri bimbi! P.S.: Per Camilla e Alice sei in vetta alla classifica!!! Un caro saluto a tutti, e speriamo di rivederci presto!!! Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/10/2006 alle: 11:37:59
ciao ragazzi, colgo l'occasione per unirmi ai ringraziamenti ed ai saluti per un we davvero ricco di amicizia e divertimento. peccato per quelli che non hanno potuto essere con noi per i motivi più disparati! [;)][;)] la prossima allora come daccordo una bella ciaspolata a passo coe, cominciamo a buttarla lì, vediamo chi abbocca all'amo. per happy appi: saluta le bimbe, per top saluta il bimbo,per canx8 saluta i pargoli, per Gianni (la strada maestra) prepara il barilotto da 5lt per altra occasione!!!!, per zopp la bimba me la saluto da solo!!![:D][:D][:D]. grazie a tutti, ciao da ivan ilaria e nicole[:p]
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 23/10/2006 alle: 11:46:46
Beh, Ivan che aspetti... lancia il post, stavolta tocca a te!!! Ciao![:)][:)][:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/10/2006 alle: 15:57:02
Ebbene si, mi sento fortunato...bella compagnia, affiatata da subito, favolosi i ragazzini/e che sono stati uno spasso per tutto il WE...Cesare, Ivan, Maury e familie sono davvero speciali, gli altri una conferma...simpatici anche gli amici di PD arrivati quasi all'insaputa, quelli che ci hanno svegliati con la sirena! Mica da tutti una sveglia originale Hymer!!! Il tempo come sempre ci ha provato; a "romperci i marroni", ma non ci è riuscito; la festa della castagna un po sottotono il sabato causa pioggia si è scatenata domenica pomeriggio da diventare quasi ingestibile ma noi avevamo altro da fare! Dicevo che sono fortunato, il minestrone d'orzo di Silvia (peggio per chi se l'è perso)mitico davvero...essere il milionesimo visitatore del Castel Beseno[:D] non capita a tutti...ho provato la Kamira e ho deciso di ordinarla...ho visto dei mezzi davvero belli e nuovi e mi sentivo il vecchietto della situazione poi, qualche frigo in panne[:D], qualche batteria finita[:D][:D], qualche settemetri bello sopra ma che sotto perdeva le viti[:D][:D][:D]...si si sono proprio fortunato! Chi non è d'accordo alzilamano!!! Peccato per il tendalino che non ha potuto fare il suo servizio...il il pesciolino all'asciutto ed il barilotto di birra è rimasto intatto; non essendo pastorizzato scade a gennaio, è un dovere morale ripetersi entro quella data... Prego qualcuno di postare qualche foto...(concedo il nulla osta[:D][:D][:D]) ... Da ripetere, magari sulla neve se non si trovano altre occasioni!!! Ciao a tutti, G. P.s. x le ragazzine: ferito si ma sempre in guardia eh!!![:D] e Chinonsièdivertito ALZILAMANO id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
TopWeb
TopWeb
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 16:13:48
Un ringraziamento anche da parte nostra che siamo rimasti "attaccati"[xx(] al 220[B)]. Il pomeriggio c'èra una marea di gente tanto che ci hanno anche imbottigliato[:(!], ma con il crick dell'officina che c'èrano nel piazzale ci siamo stappati[:D] Un salutone a tutti e alla prossima!!!
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 23/10/2006 alle: 16:17:30
Ciao Gianni! Questa sera trasmetterò il messaggio alla famiglia[:D] Ah, sai, dopo che ci siamo salutati, ho perso lo scalino strada facendo![:D][:D][:D][:D] Per le foto, io ho quella di Castel Beseno, se Silvia e Claudio sono d'accordo la mando al forum, altrimenti ve la spedisco via mail. Ora tocca ad Ivan lanciare la ciaspolada[8D] Cesare[:)][:)][:)]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 23/10/2006 alle: 16:37:22
Quante storie per una suonatina di antifurto ... e poi dopo le nove del mattino! Nell'Hymer c'è stato del panico, non riuscivamo a capire chi suonava, perchè e dov'era il nostro telecomando. E successo che mia moglie, dopo aver lavato e asciugato una pentola l'ha appoggiata nel tavolo e proprio sopra il telecomando inserendo così l'antifurto!!! Perdonateci e vi ringraziamo per l'ospitalità e per averci fatto assaporare un po' di gioventù, fatto conoscere una bellissima e a noi sconosciuta area geografica molto molto interessante. Appena pranzato siamo scappati anche noi vedendo il notevole flusso di arrivi. Vi terrò d'occhio, non si sa mai... la ciaspolada a passo Coe.... Ciaooooo a tutti voi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link