quote:Originally posted by mbaroc> Ciao Rocco, si ho capito!!!! appena il nostro amico Davide potrà aggiornerà la lista!! ciao e buona giornata[;)]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
Rossella hai capitooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La famiglia mbarocid="red"> e lieta di partecipare a"l'estate sta arrivando" Salutoni da tutti e x tuttiid="size4">id="green"> >
Lavori in corso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size5">[:D][:D]
"STIAMO LAVORANDO PER VOI"id="navy">id="size5">quote:Originally posted by mbaroc> CIAO. ANCHE VOI A CASA?id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
A Tomma,che significa stiamo lavorando per voi?id="size2"> Vorresti dire che il cantiere dopo tanti anni è stato riaperto oppure state preparando qualhe sorpresa a noi Apuli???id="size4">id="blue">id="Arial Black"> >
quote:Originally posted by Riddick> HUHUHUHUHUHUHU,per caso vuoi provocarmi?non mi ci far pensar alla bella giornata che ci siamo persi oggi...id="red">id="size6">
quote:Originally posted by mbaroc> CIAO. ANCHE VOI A CASA?id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
A Tomma,che significa stiamo lavorando per voi?id="size2"> Vorresti dire che il cantiere dopo tanti anni è stato riaperto oppure state preparando qualhe sorpresa a noi Apuli???id="size4">id="blue">id="Arial Black"> >
>
quote:Originally posted by mbaroc> Ci sono i lavori in corso........... Non si puo portare tutto il lavoro della bravissima Rossella in pagine nascoste!!!!!!!!!!!!!!!!!!![^][^]id="blue">id="size3"> Ciao & Ciao,Tommyid="red">id="size4">
quote:Originally posted by carnevale>
RADUNO APULI A "PUNTA GRUGNO" MATTINATAid="size5"> id="red"> [code] NICK PROVENIENZA ADULTI FIGLI ARRIVO PIZZERIA id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> 1. ALE93 Giovinazzo 2 2F Ven Si 2. KALAGI Casamassima 2 2F Ven ? 3. SABMIC Ruvo di Puglia 2 ? ? 4. RIDDIK Bitetto 2 1F ? ? 5. F104AMI Giovinazzo 2 ? Ven Si 6. CARNEVALE Bari 2 1F ? ? 7. GIGABU Bari 2 1M 1F Sab Si 8. SMOKERS Bari 2 2F ? ? 9. PIKAR Bari 2 1M Sab ? 10. STEFANO1961 Foggia 2 ? ? ? 11. MIRABELLE Putignano 2 Sab ? 12. AMERICAONE Altamura 2 ? ? ? 13. AMERICAONE1 Altamura 2 ? ? ? 14. AMERICAONE2 Altamura 2 ? ? ? 15. AMERICAONE3 Altamura 2 ? ? ? 16. AMERICAONE4 Altamura 2 ? ? ? 17. MBAROC Grumo Appula 2 ? ? ? 18. AMICI DI MARIA DE FILIPPI ? ? ? ? 19. PASCAL1973 Taranto 2 2F ? ? id="black"> [/code] Sotto a chi tocca...[:p][:p][:p] Giulio >
quote:Originally posted by Riddick> Io non mi arrabbio mai....ma dico sempre quello che penso!!!Dada[:)]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
Ciao davide. Ti capisco benissimo, tu dimmi cosa posso fare per darti una mano.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> X DADA.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> Non volevo farti arrabbiare volevo solo "sfottere" l'amico davide.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">SCUSAMI..id="size6">id="green">id="Comic Sans MS">[:D][^][:D][^] >