L'estate si avvicina.......!!!!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by marli>Ciao Ros, la Puglia è tutta bella da vedere, sul gargano un'AA molto bella a Mattinata "Punta Grugno" oppure tra Vieste e Peschici un campeggio carino "Scialmarino" sul mare , oppure se scende nel barese a Capitolo AA "Lido Millenium" come locali non saprei.....ciao e se vieni da queste parti fatti sentire...Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Apuliiiii!!! Il mio amico camperista ha deciso di passare una decina di giorni in Puglia ... zona Gargano o poco più giù ... visto che sono pugliese ma non ho mai girato in camper quella zona ma solo in auto ... mi date info su aree di sosta carine ... ed altre info tipo locali caratteristici in cui mangiare ... io conosco Volturino, e le Tremiti? Vale la pena ancora farci un giro? Io ci sono stata 20 anni fà ed erano uno spettacolo... adesso sono solo posti turistici? Grazie e spero di conoscervi quando scenderò a Bari con il camper. Ros >
quote:Originally posted by marli> Noi partiremo da Bari credo il primo luglio e quindi sbarco a Messina per l'itinerario siamo anche noi in alto mare....!!!!!!voi sbarcate a Palermo[?]comunque se dobbiamo continuare questo discorso ci conviene spostarci su Italia e aprire un'altro 3D che dici[?]cioa Roossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Rossella so che anche voi a Luglio siete in Sicilia ... magari, se il periodo coincide, c'incontriamo da quelle parti. Io m'imbarco da Civitavecchia Sabato 28 Giugno alle 19 ... il giro è tuttto un avventura ..[;)] Ros >
E' tempo di riposo.......è tempo di vacanze.......l'estate si avvicina........dai Apuli che ci siamo.......id="purple">id="size4">id="Times New Roman"> quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella ... ho tirato su il 3d 'Chi viene in Sicilia a Luglio' possiamo ritrovarci li. Noi arrivati a Palermo seguiamo la costa che va da San Vito Lo Capo - Erice - Siracusa - Messina... Mi farebbe piacere se riuscissimo ad incontrarci Ciao Ros
quote:Originally posted by marli> Noi partiremo da Bari credo il primo luglio e quindi sbarco a Messina per l'itinerario siamo anche noi in alto mare....!!!!!!voi sbarcate a Palermo[?]comunque se dobbiamo continuare questo discorso ci conviene spostarci su Italia e aprire un'altro 3D che dici[?]cioa Roossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Rossella so che anche voi a Luglio siete in Sicilia ... magari, se il periodo coincide, c'incontriamo da quelle parti. Io m'imbarco da Civitavecchia Sabato 28 Giugno alle 19 ... il giro è tuttto un avventura ..[;)] Ros >
>
quote:Originally posted by America One> Ciao Tommy, tutto bene[?] be....si....speriamo che arrivi subito il 14.......saluti a tutti....un bacio a Nunzia.....[;)][;)]Rossellaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
L'estate sta arrivando e il tempo se ne va......................[:D][:D] Ma quando arriva il 14 giugno[:p] E su con la vita!!!!!!!!!!!!!![:D][:D] Ciao & ciao, Tommyid="blue">id="size3">id="Tahoma"> >
L'estate sta arrivando........!!!!!!!!!!id="blue">id="size4">id="Times New Roman">
id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
Elisa[:I]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
L'estate sta arrivando.......!!!!!! siete pronti?.........Rossellaid="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">