quote:Originally posted by alfioparia>
Salve, scusate se una romana de roma si infila tra gli Apuli ma la prossima settimana sarò nella vostra splendida terra. Vorrei chiedere un consiglio: secondo voi dove è meglio sostare al Lido Millenium o il Lido Tavernese? Grazieid="size4">id="green">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by carnevale>
RADUNO APULI A "PUNTA GRUGNO" MATTINATAid="size5"> id="red"> [code] NICK PROVENIENZA ADULTI FIGLI ARRIVO PIZZERIA id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> 1. ALE93 Giovinazzo 2 2F Ven Si 2. KALAGI Casamassima 2 2F Ven ? 3. SABMIC Ruvo di Puglia 2 ? No 4. RIDDIK Bitetto 2 1F Ven Si 5. F104AMI Giovinazzo 2 ? Ven Si 6. CARNEVALE Bari 2 1F Sab No 7. GIGABU Bari 2 1M 1F Sab Si 8. SMOKERS Bari 2 2F ? ? 9. PIKAR Bari 2 1M Sab No 10. STEFANO1961 Foggia 2 ? ? ? 11. MIRABELLE Putignano 2 Sab ? 12. AMERICAONE Altamura 2 ? ? Si 13. AMERICAONE1 Altamura 2 ? ? Si 14. AMERICAONE2 Altamura 2 ? ? Si 15. AMERICAONE3 Altamura 2 ? ? Si 16. AMERICAONE4 Altamura 2 ? ? Si 17. MBAROC Grumo Appula 2 ? ? Si 18. AMICI DI MARIA DE FILIPPI ? ? ? No 19. PASCAL1973 Taranto 2 2F ? ? 20. TOTETTO Taranto 2 ? No 21. AMICRIDDIK1 Triggiano 2 - Ven Si 22. AMICRIDDIK2 Bitonto 2 2F Sab ? 23. 64MAURO Bisceglie 2 1F 1M Sab Si 24. AMICRIDDIK3 Bitonto 2 8M 4F Ven Si 25. AMICI DI MARIA DE FILIPPI2 ? ? ? No id="black"> [/code] [xx(]DADO >
quote:Originally posted by 64mauro> Ciao Mauro, penso propio di si che basteranno ma solo per me[:D][:D] ci vediamo sabato ciao ciao,Tommy
Pinoooo sto andando a prendere il vino dall'amico mio sai quello nero che ti feci assaggiare a monopoli a mattinata 5 lt. basteranno??[:I] >
quote:Originally posted by America One>
quote:Originally posted by 64mauro> Ciao Mauro, penso propio di si che basteranno ma solo per me[:D][:D] ci vediamo sabato ciao ciao,Tommy Ciao Tommy per te a disposizione se ti serve fammelo sapere te ne porto un po'
Pinoooo sto andando a prendere il vino dall'amico mio sai quello nero che ti feci assaggiare a monopoli a mattinata 5 lt. basteranno??[:I] >
>
quote:Originally posted by giuseppefrancesca> Ciao Giuseppe, in attesa che Rossella ti dia la conferma della disponibilità dei posti per Mattinata, se comunichi la composizione degli equipaggi, il giorno di arrivo e la partecipazione o meno in pizzeria, sicuramente agevoli il lavoro del nostro aggiornaliste.[;)] ciao Antonellaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
CIAO SONO GIUSEPPE DA TERLIZZI VOLEVO CHIEDERE SE C'è ANCORA DISPONIBILITà DI POSTI PER DUE CAMPER PER IL RADUNO A MATTINATA ASPETTO TUA RISPOSTA >
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
L'estate sta arrivando....!!!!!!!!!!!!!!Mattinata è vicina.....!!!!!! id="orange">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Amici gentilmente entro oggi o al massimo domattina mi dovete dare l'adesione o no per l'incontro in pizzeria di sabato Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!Rossellaid="brown">id="size5">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by ale93> Aggiornamento menù e costi per la "Serata in Pizzeria" Antipasto di mare o di terra (piatto singolo a persona) e bruschetta pizza a scelta bevanda a scelta gelato al costo di Euro 12.00 a persona L'adesione di più di 30 persone fà scendere il costo a 10.00 euro a persona......... Si precisa che non c'è servizio ai tavoli ma è tutto "Self-Service" Ora a voi la decisione e poi..........
BENVENUTA ESTATEIncontro pugliesi per inaugurare l'estate...... 14/15 giugno 2008 presso A.A. PUNTA GRUGNO Mattinata (FG) PROGRAMMA Sabato 14 Arrivo in A.A. in giornata sistemazione camper e registrazione equipaggi serata in pizzeria con terrazzino sul mare e vista panoramica all'interno dell'A.A. (seguirà menù con relativo costo) Domenica 15 mattinata dedicata alla tintarella e relativo bagno in mare (per i più temerari) PRANZO CONVIVIALE ognuno porti qualcosa "fammi assaggiare" pomeriggio da trascorrere in compagnia e allegria...... saluti finali e ....... BUONE VACANZE..... P.S. costo A.A. Euro 12.00 + 2,50 C.E. al giorno programma organizzato e redatto da Rossella ed Elisa Diamo a Davide "Carnevale" il compito di stilare la lista Amici Apuli su...!!!!!! con le adesioni...... l'estate sta arrivando.....id="size4">id="Comic Sans MS"> >
saluti a tutti Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
ciao....ciao...Rossellaid="size6">id="Comic Sans MS">
ciao....ciao...Rossellaid="size6">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti,
x Rossella provvedero'a procurarmele[8D] ma noi non dimentichiamo che l'ingegnere dei castelli e...ROC BAROC[;)].ROCCO salutami ciccina, ciao da ciccino.Pino