quote:Originally posted by carnevale>
RADUNO APULI A "PUNTA GRUGNO" MATTINATAid="size5"> id="red"> [code] NICK PROVENIENZA ADULTI FIGLI ARRIVO PIZZERIA id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> 1. ALE93 Giovinazzo 2 2F Ven Si 2. KALAGI Casamassima 2 2F Ven ? 3. SABMIC Ruvo di Puglia 2 ? No 4. RIDDIK Bitetto 2 1F Ven Si 5. F104AMI Giovinazzo 2 1F 1M Ven Si 6. CARNEVALE Bari 2 1F Sab No 7. GIGABU Bari 2 1M 1F Sab Si 8. SMOKERS Bari 2 2F ? ? 9. PIKAR Bari 2 1M Sab No 10. STEFANO1961 Foggia 2 ? ? ? 11. MIRABELLE Putignano 2 Sab ? 12. AMERICAONE Altamura 2 ? ? Si 13. AMERICAONE1 Altamura 2 ? ? Si 14. AMERICAONE2 Altamura 2 ? ? Si 15. AMERICAONE3 Altamura 2 ? ? Si 16. AMERICAONE4 Altamura 2 ? ? Si 17. MBAROC Grumo Appula 2 ? ? Si 18. AMICI DI MARIA DE FILIPPI ? ? ? No 19. PASCAL1973 Taranto 2 2F ? ? 20. TOTETTO Taranto 2 ? No 21. AMICRIDDIK1 Triggiano 2 - Ven Si 22. AMICRIDDIK2 Bitonto 2 2F Sab ? 23. 64MAURO Bisceglie 2 1F 1M Sab Si 24. AMICRIDDIK3 Bitonto 2 8M 4F Ven Si 25. AMICI DI MARIA DE FILIPPI2 ? ? ? No 26. GIUSEPPEFRANCESCA1 Terlizzi 2 ? ? ? 27. GIUSEPPEFRANCESCA2 Terlizzi 2 ? ? ? id="black"> [/code] [:)]DADO >
quote:Originally posted by Musi> C'è....!!!!!C'è.......anche se non si legge....!!!!!!i nostri cari amici Davide o Giulio appena avranno un attimino di tempo aggiorneranno la lista...!!!!!! P.S. mail ricevuta......a questo punto è d'obbligo che tu sia presente a Mattinata[;)]ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
e MUSI dov'è id="Times New Roman"> id="size4"> id="brown"> [?] [?] [?] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] >
quote:Originally posted by f104ami> Mi sa che è andata [;)][:)] Sotto a chi tocca (è la frase di rito, non è vero [:D]) Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
RADUNO APULI A "PUNTA GRUGNO" MATTINATAid="size5"> id="red"> [code] NICK PROVENIENZA ADULTI FIGLI ARRIVO PIZZERIA id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> 1. ALE93 Giovinazzo 2 2F Ven Si 2. KALAGI Casamassima 2 2F Ven ? 3. SABMIC Ruvo di Puglia 2 ? No 4. RIDDIK Bitetto 2 1F Ven Si 5. F104AMI Giovinazzo 2 1F 1M Ven Si 6. CARNEVALE Bari 2 1F Sab No 7. GIGABU Bari 2 1M 1F Sab Si 8. SMOKERS Bari 2 2F ? ? 9. PIKAR Bari 2 1M Sab No 10. STEFANO1961 Foggia 2 ? ? ? 11. MIRABELLE Putignano 2 Sab ? 12. AMERICAONE Altamura 2 ? ? Si 13. AMERICAONE1 Altamura 2 ? ? Si 14. AMERICAONE2 Altamura 2 ? ? Si 15. AMERICAONE3 Altamura 2 ? ? Si 16. AMERICAONE4 Altamura 2 ? ? Si 17. MBAROC Grumo Appula 2 ? ? Si 18. AMICI DI MARIA DE FILIPPI ? ? ? No 19. PASCAL1973 Taranto 2 2F ? ? 20. TOTETTO Taranto 2 ? No 21. AMICRIDDIK1 Triggiano 2 - Ven Si 22. AMICRIDDIK2 Bitonto 2 2F Sab ? 23. 64MAURO Bisceglie 2 1F 1M Sab Si 24. AMICRIDDIK3 Bitonto 2 8M 4F Ven Si 25. AMICI DI MARIA DE FILIPPI2 ? ? ? No 26. GIUSEPPEFRANCESCA1 Terlizzi 2 ? ? ? 27. GIUSEPPEFRANCESCA2 Terlizzi 2 ? ? ? 28. MUSI Taranto 2 1 Sab ? id="black"> [/code] [:)]DADO >
>
quote:Originally posted by mbaroc> Buona idea, e visto che anche tu sei un mio amico ti lascero' il posto d'onore, il posto che si merita uno dei più grandi stilisti di moda. Ciao ROCCOBAROCCO.
VITO MA OLTRE AGLI AMICI SONO DISPONIBILI ANCHE I TUOI FAMILIARI[?][?][?],LA PROSSIMA VOLTA ORGANIZZA TU UN PICCOLO RADUNO COSI' TI TIENI I POSTI SOLO PER TE ED I TUOI AMICI E PARENTI...[;)][;)][;)]id="blue"> NATURALMENTE SCHERZAVO,CI VEDIAMO SABATO MATTINA SAI HO PAURA DI NON TORVARE POSTO SE TU RIEMPI L'AREA DI SOSTA CON ...[:)][:o)][:)][:o)][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao PINO e per venerdi cosa "vedi". Vito.id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by Stefano1961
Le previsioni del tempo non sono proprio rosee, comunque noi ci saremo, io Mariantonietta e Ilaria e confermiamo la nostra partecipazione in pizzeria. A presto amici Apuli e scaldate le ugole !!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> Ciao Stefano, vai tranquillo [8D]il sole vogliamo e sole ci sara'[8D][8D][8D][:D][:)] solo x sabato vedo il tempo un po' incerto ma niente di cosi' preoccupante.Dai apuli scaldate i casciabank[;)][;)].Pino >
quote:Originally posted by 64mauro> Ciao Mauro naturalmente scherzavo, pero non mi dispiacerebbe[:D][:D][:D] A sabato,Tommyid="red">id="size3">
quote:Originally posted by America One> Ciao Mauro, penso propio di si che basteranno ma solo per me[:D][:D] ci vediamo sabato ciao ciao,Tommy Ciao Tommy per te a disposizione se ti serve fammelo sapere te ne porto un po'
[quote]Originally posted by 64mauro
Pinoooo sto andando a prendere il vino dall'amico mio sai quello nero che ti feci assaggiare a monopoli a mattinata 5 lt. basteranno??[:I] >
>
.....mi raccomando .....a tutto......
......ciao....ciao...Rossellaid="orange">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by pascal973> Grazie per l'informazione....!!!! Pascal potresti dirmi gentilmente se partecipi alla serata in pizzeria o no.....!!!!!ho bisogno di concretizzare il numero dei partecipanti per la prenotazione grazie....ciao a Mattinata id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Comunicato riservato al gruppo Apuli, per il fine settimana si prevede lo sciopero dei distributori carburante, sicuramente accadrà come la volta scorsa, "consiglio" prima di venerdi rifornire perchè come sarà resa ufficiale la notizia ci sarà la corsa verso i distributoriid="red">id="size6">. >
RADUNO APULI A "PUNTA GRUGNO" MATTINATAid="size5"> id="red"> [code] NICK PROVENIENZA ADULTI FIGLI ARRIVO PIZZERIA id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> 1. ALE93 Giovinazzo 2 2F Ven Si 2. KALAGI Casamassima 2 2F Ven ? 3. SABMIC Ruvo di Puglia 2 ? No 4. RIDDIK Bitetto 2 1F Ven Si 5. F104AMI Giovinazzo 2 1F 1M Ven Si 6. CARNEVALE Bari 2 1F Sab No 7. GIGABU Bari 2 1M 1F Sab Si 8. SMOKERS Bari 2 2F ? ? 9. PIKAR Bari 2 1M Sab No 10. STEFANO1961 Foggia 2 ? ? Si 11. MIRABELLE Putignano 2 Sab ? 12. AMERICAONE Altamura 2 ? ? Si 13. AMERICAONE1 Altamura 2 ? ? Si 14. AMERICAONE2 Altamura 2 ? ? Si 15. AMERICAONE3 Altamura 2 ? ? Si 16. AMERICAONE4 Altamura 2 ? ? Si 17. MBAROC Grumo Appula 2 ? ? Si 18. AMICI DI MARIA DE FILIPPI ? ? ? No 19. PASCAL1973 Taranto 2 2F ? ? 20. TOTETTO Taranto 2 ? No 21. AMICRIDDIK1 Triggiano 2 - Ven Si 22. AMICRIDDIK2 Bitonto 2 2F Sab ? 23. 64MAURO Bisceglie 2 1F 1M Sab Si 24. AMICRIDDIK3 Bitonto 2 8M 4F Ven Si 25. AMICI DI MARIA DE FILIPPI2 ? ? ? No 26. GIUSEPPEFRANCESCA1 Terlizzi 2 ? ? Si 27. GIUSEPPEFRANCESCA2 Terlizzi 2 ? ? Si 28. MUSI Taranto 2 1 Sab Si id="black"> [/code] [:)]Forse così va meglio...DADA >
quote:Originally posted by ale93>
RADUNO APULI A "PUNTA GRUGNO" MATTINATAid="size5"> id="red"> [code] NICK PROVENIENZA ADULTI FIGLI ARRIVO PIZZERIA id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> 1. ALE93 Giovinazzo 2 2F Ven Si 2. KALAGI Casamassima 2 2F Ven ? 3. SABMIC Ruvo di Puglia 2 ? No 4. RIDDIK Bitetto 2 1F Ven Si 5. F104AMI Giovinazzo 2 1F 1M Ven Si 6. CARNEVALE Bari 2 1F Sab No 7. GIGABU Bari 2 1M 1F Sab Si 8. SMOKERS Bari 2 2F ? ? 9. PIKAR Bari 2 1M Sab No 10. STEFANO1961 Foggia 2 ? ? Si 11. MIRABELLE Putignano 2 Sab ? 12. AMERICAONE Altamura 2 ? ? Si 13. AMERICAONE1 Altamura 2 ? ? Si 14. AMERICAONE2 Altamura 2 ? ? Si 15. AMERICAONE3 Altamura 2 ? ? Si 16. AMERICAONE4 Altamura 2 ? ? Si 17. MBAROC Grumo Appula 2 ? ? Si 18. AMICI DI MARIA DE FILIPPI ? ? ? No 19. PASCAL1973 Taranto 2 2F ? ? 20. TOTETTO Taranto 2 ? No 21. AMICRIDDIK1 Triggiano 2 - Ven Si 22. AMICRIDDIK2 Bitonto 2 2F Sab ? 23. 64MAURO Bisceglie 2 1F 1M Sab Si 24. AMICRIDDIK3 Bitonto 2 8M 4F Ven Si 25. AMICI DI MARIA DE FILIPPI2 ? ? ? No 26. GIUSEPPEFRANCESCA1 Terlizzi 3 Sab Si 27. GIUSEPPEFRANCESCA2 Terlizzi 2 Sab Si 28. MUSI Taranto 2 1 F Sab Si id="black"> [/code] [:)]Forse così va meglio...DADA Ecco così credo sia completa[;)] >
>
quote:Originally posted by Riddick> Ciao PINO e per venerdi cosa "vedi". Vito.id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> Ciao Vito,sempre sole anche se x il mom.e nuvolo...abbi fede[;)]Pino.
[quote]Originally posted by f104ami
[quote]Originally posted by Stefano1961
Le previsioni del tempo non sono proprio rosee, comunque noi ci saremo, io Mariantonietta e Ilaria e confermiamo la nostra partecipazione in pizzeria. A presto amici Apuli e scaldate le ugole !!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="green"> Ciao Stefano, vai tranquillo [8D]il sole vogliamo e sole ci sara'[8D][8D][8D][:D][:)] solo x sabato vedo il tempo un po' incerto ma niente di cosi' preoccupante.Dai apuli scaldate i casciabank[;)][;)].Pino >