quote:Originally posted by ale93> x Ale: Approfitto per confermare la nostra presenza in Pizzeria. x Pasquale: Per me è un bel problema perchè anche se parto con il pieno non riesco a tornare (andata/ritorno sono circa 600 km). Mi organizzerò con una tanica da 20 litri. Ciao a tutti.....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Originally posted by pascal973> Grazie per l'informazione....!!!! Pascal potresti dirmi gentilmente se partecipi alla serata in pizzeria o no.....!!!!!ho bisogno di concretizzare il numero dei partecipanti per la prenotazione grazie....ciao a Mattinata id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Comunicato riservato al gruppo Apuli, per il fine settimana si prevede lo sciopero dei distributori carburante, sicuramente accadrà come la volta scorsa, "consiglio" prima di venerdi rifornire perchè come sarà resa ufficiale la notizia ci sarà la corsa verso i distributoriid="red">id="size6">. >
>
quote:Originally posted by mirabelle> mi dispiace...!!!!! alla prossima allora...!!!!!ciao Rossella
Purtroppo, con grandissimo dispiacere, a causa di problemi familiari, sopraggiunti all'improvviso, dobbiamo disdire la nostra partecipazione al raduno [:(][:(][:(] ...divertitevi anche per noi! un saluto a tutti, Antonia >
quote:Originally posted by ale93>
Allora amici......mancano all'appello per la conferma o no in pizzeria..... Kalagi...NOid="red"> Grazie, sabato sera mi tocca questa:id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">Smokers... Pascal1973.... Amici di Riddik 2...... gentilmente ho bisogno di una risposta entro questa sera....Grazie ciao.....Rossella id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
http://195.43.191.72/italia/ind...
e proprio vero l'estate sta arrivando!!!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size3"> Tommyid="navy">id="size2">quote:Originally posted by giuseppefrancesca> ciao Francesca, io non lo so e mio marito è al lavoro, ma sicuramente qualche amico lo saprà, vedrai che fra un pò avrai le coordinate, comunque io ti posso dare l'indirizzo .... Contrada Funni a 2,5 Km da Mattinata.......ciao Rossella
ciao sono francesca c'è qualcuno che mi sa dire come devo impostare il navigatoid="size4">id="brown">id="brown">re per raggiungere punta grugno? >
quote:Originally posted by giuseppefrancesca> Ciao, non ho con me il navigatire per poterti dare le coordinate, comunque è abbastanza semplice: imposta come destinazione Mattinata, arrivati a Mattinata proseguite mantenendo la destra verso la litoranea (porto) troverete un distributore di benzina credo Esso e nei pressi il cimitero, a pochi metri troverete le indicazioni di diversi campeggi che vi indicano di svoltare a destra, di li in poi troverete le indicazioni dell'area di sosta Punta Grugno. Spero di essere stato chiaro Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao sono francesca c'è qualcuno che mi sa dire come devo impostare il navigatoid="size4">id="brown">id="brown">re per raggiungere punta grugno? >
quote:Originally posted by GI4NN1> Intempissimoooooooooooo....!!!!!Ok......spero che qualcuno aggiorni la lista.....id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Se siamo ancora in tempo ci siamo anche noi, Gianni, Dora e Ester. Da venerdì sera con pizzeria Sabato. >
quote:Originally posted by carnevale>
RADUNO APULI A "PUNTA GRUGNO" MATTINATAid="size5"> id="red"> [code] NICK PROVENIENZA ADULTI FIGLI ARRIVO PIZZERIA id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> 1. ALE93 Giovinazzo 2 2F Ven Si 2. KALAGI Casamassima 2 2F Ven No 3. SABMIC Ruvo di Puglia 2 ? No 4. RIDDIK Bitetto 2 1F Ven Si 5. F104AMI Giovinazzo 2 1F 1M Ven Si 6. CARNEVALE Bari 2 1F Sab No 7. GIGABU Bari 2 1M 1F Sab Si 8. SMOKERS Bari 2 2F ? ? 9. PIKAR Bari 2 1M Sab No 10. STEFANO1961 Foggia 2 ? ? Si 11. AMERICAONE Altamura 2 ? ? Si 12. AMERICAONE1 Altamura 2 ? ? Si 13. AMERICAONE2 Altamura 2 ? ? Si 14. AMERICAONE3 Altamura 2 ? ? Si 15. AMERICAONE4 Altamura 2 ? ? Si 16. MBAROC Grumo Appula 2 ? ? Si 17. AMICI DI MARIA DE FILIPPI ? ? ? No 18. PASCAL1973 Taranto 2 2F ? ? 19. TOTETTO Taranto 2 ? No 20. AMICRIDDIK1 Triggiano 2 - Ven Si 21. AMICRIDDIK2 Bitonto 2 2F Sab ? 22. 64MAURO Bisceglie 2 1F 1M Sab Si 23. AMICRIDDIK3 Bitonto 2 8M 4F Ven Si 24. AMICI DI MARIA DE FILIPPI2 ? ? ? No 25. GIUSEPPEFRANCESCA1 Terlizzi 3 Sab Si 26. GIUSEPPEFRANCESCA2 Terlizzi 2 Sab Si 27. MUSI Taranto 2 1 F Sab Si 28. GI4NN1 2 1 F Ven Si id="black"> [/code] [:)]Ecco così credo sia completa[;)] >
.......si parte...!!!!!!!ciao Rossellaid="green">id="size5">id="Comic Sans MS">