quote:Originally posted by checcolino> 20 secondi!!!![:D][;)]
.....e baciid="size4"> >
quote:Originally posted by checcolino>giusto per non perdere l'abitudine[:D][:D][;)]
Bocca > Veritàid="size4">(ammazza come so' grosse)!!!!(tette)[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by moje de sandrone> pinocchio.id="size4"> io a lavora' e tu a gioca'....t'ho detto vai a spiccia'!!!![:D][:D][:D]
pero' non ho continuato...era verita' buggiaid="size5"> >
quote:Originally posted by sandrone69> Cenerentola (ovvio)id="size4">
quote:Originally posted by moje de sandrone> pinocchio.id="size4"> io a lavora' e tu a gioca'....t'ho detto vai a spiccia'!!!![:D][:D][:D]
pero' non ho continuato...era verita' buggiaid="size5"> >
>
quote:Originally posted by frengy> Guada che i nani stavano con Biancaneve. Con Cenerentola c'erano topini e topineid="size4">
Se adesso io dico NANI, non è che pensate alle solite banalità, VEROOOO ??id="size5">id="teal"> >
quote:Originally posted by checcolino> Vabeh, ma il passaggio fra Cenerentola e biancaneve era banale !!!id="size5">id="teal">[;)][:D]
quote:Originally posted by frengy> Guada che i nani stavano con Biancaneve. Con Cenerentola c'erano topini e topineid="size4">
Se adesso io dico NANI, non è che pensate alle solite banalità, VEROOOO ??id="size5">id="teal"> >
>
quote:Originally posted by checcolino> GONGOLO > TETTOLOid="size6">id="teal">
Continuiamo? (.....fino a dire che un nano è una carogna di sicuro perche ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del c.... De Andrè) Nani > Gongoloid="size4">id="size4"> >