CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

avere un camper e essere solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
rudy cotti
rudy cotti
13/03/2009 84
Inserito il 11/02/2010 alle: 22:19:22
ciao ha tutti io volevo pormi il mio problema io ho un camper kentucky di mi propieta ma il mio problema che sono solo non ho nessuno la mia ex ragazza ci siamo lasciati ed adesso sono restato solo con un bel di dio ma cosa me ne faccio io chiedo se ce qualche compagna interessata ad fare dei fine settimane , io sono della provincia di brescia ho 33 anni ciao scusate il mio argomento ma per me il camper è la mia vita ma senza una 2 persona cosa me ne faccio. evitate prese in giro non sono del umore grazie
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 11/02/2010 alle: 22:31:05
quote:Risposta al messaggio di rudy cotti inserito in data 11/02/2010  22:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rudy e ben venuto. Posso capire in questo momento come ti senti, ci sono passato pure io. Sono 2 anni ke viaggio da solo col mio bestione di 7.20. Ti devo dire che all'inizio era dura, ricordi pensieri. Ma adesso avendo trovato un ottima compagnia il tutto svanisce. Ti dirò di più ho tutto lo spazio interno che voglio [:D][:D][:D][:D][:D] Cmq dopo questa piccola divagazione, nn ti demoralizzare cerca di uscire entra in qualche gruppo anche se molti sono già formati nn è detto che tu nn possa essere il benvenuto. Io faccio parte degli FDB - ci puoi leggere in questa sezione e magari venirci a trovare o passare qualche uscita insieme a noi. Io sono l'unico single del gruppo ma di questo nn ne sento la mancanza il gruppo ti riempie e ti coinvolge nelle attività. Cmq nn sei solo nel forum ci sono diverse persone sia Uomini che Donne sole che girano col camper. Ti auguro buona fortuna Ciao Roberto id="blue">
16
rudy cotti
rudy cotti
13/03/2009 84
Inserito il 11/02/2010 alle: 22:42:54
grazie è molto dura
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 11/02/2010 alle: 22:48:51
conosco uno che gira da solo perchè alla moglie non piace il camper e ho due amiche ciascuna con il loro camper che si fanno migliaia di km all'anno da sole. Pertanto forza, corraggio e non disperare ciaociao
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 11/02/2010 alle: 23:13:50
Ciao Rudy e benvenuto in questo mondo; se vai in gruppi e cerchi un pochino troverai il post dei Camperisti Solitari di cui faccio parte, così come faccio parte dei Viaggiatori del Week End che troverai sempre in gruppi. Come ti ha detto Sfinge, devi provare ad integrarti in un gruppo che vedrai ti accoglierà tranquillamnete. Se vuoi a fine Febbraio, a San Martino in Rio ci sarà un mega raduno dove ci saranno sia i Fuori di Bussola che i Viaggiatori del week end e ci saranno anche altri solitari. Vedrai che sarà un piacere conoscerti e non te ne pentirai! A presto Rudy!id="Comic Sans MS">id="purple">

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

libra
libra
-
Inserito il 12/02/2010 alle: 18:21:34
quote:Risposta al messaggio di rudy cotti inserito in data 11/02/2010  22:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Facendo seguito a quanto ha detto l'amico Roberto, ratifico in toto quanto da lui espresso per iscritto. Vedi caro Rudy, per noi camperisti la vita in camper è oserei dire esiziale, che non cambieremmo con nessun altro tipo di vacanza. Per cui credo di poter senza patemi d'animo, e senza sapere il pregresso del vostro rapporto, affermare che una persona che abbandona il plein-air, o lo cambia con altro plein-air o... ... NON TI MERITAAAAAAAAAA[:D][:D][:D]id="red"> FORZAAAAAAA[;)][;)][;)]

Modificato da libra il 12/02/2010 alle 18:23:02
15
marisel
marisel
07/02/2010 85
Inserito il 12/02/2010 alle: 20:21:44
conosco molte persone che stanno in coppia per abitudine, per paura, perchè non sanno da dove ricominciare. Reagisci, guardati intorno perchè la vita è bella, il mondo ti sta aspettando. Un abbraccio.
17
fratac
fratac
16/09/2008 5
Inserito il 13/02/2010 alle: 01:09:27
Ciao Rudy, anche io viaggio sola con un Burstner ixeo acquistato neanche un anno fa. Sapevo che correvo questo rischio, mia figlia ha 17 anni e non ne vuole più sapere di viaggiare con me. Per fortuna ho una coppia di amici camperisti sempre molto disponibili con i quali organizzo le vacanze estive e anche qualche weekend. Certo la solitudine si avverte, soprattutto la sera quando ognuno rientra sul proprio mezzo e i ricordi hanno il sopravvento, ma viaggiare in camper è troppo bello , impossibile rinunciare! Sicuramente quando si è single non sempre si trova la motivazione per partire, se non condividendo con altri il viaggio, perciò datti da fare, invita amici o amiche a condividere weekend, cerca atri camperisti disposti a viaggiare in gruppo! Sei giovane , il tempo sistemerà tutto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di rudy cotti inserito in data 11/02/2010  22:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
rudy cotti
rudy cotti
13/03/2009 84
Inserito il 16/02/2010 alle: 21:55:34
ringrazio tutti per le belle parole e speriamo in bene ultimamente la voglia di muovermi è tanta ma da solo diventa poca[V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link