quote:Risposta al messaggio di rudy cotti inserito in data 11/02/2010 22:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rudy e ben venuto. Posso capire in questo momento come ti senti, ci sono passato pure io. Sono 2 anni ke viaggio da solo col mio bestione di 7.20. Ti devo dire che all'inizio era dura, ricordi pensieri. Ma adesso avendo trovato un ottima compagnia il tutto svanisce. Ti dirò di più ho tutto lo spazio interno che voglio [:D][:D][:D][:D][:D] Cmq dopo questa piccola divagazione, nn ti demoralizzare cerca di uscire entra in qualche gruppo anche se molti sono già formati nn è detto che tu nn possa essere il benvenuto. Io faccio parte degli FDB - ci puoi leggere in questa sezione e magari venirci a trovare o passare qualche uscita insieme a noi. Io sono l'unico single del gruppo ma di questo nn ne sento la mancanza il gruppo ti riempie e ti coinvolge nelle attività. Cmq nn sei solo nel forum ci sono diverse persone sia Uomini che Donne sole che girano col camper. Ti auguro buona fortuna Ciao Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rudy cotti inserito in data 11/02/2010 22:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facendo seguito a quanto ha detto l'amico Roberto, ratifico in toto quanto da lui espresso per iscritto. Vedi caro Rudy, per noi camperisti la vita in camper è oserei dire esiziale, che non cambieremmo con nessun altro tipo di vacanza. Per cui credo di poter senza patemi d'animo, e senza sapere il pregresso del vostro rapporto, affermare che una persona che abbandona il plein-air, o lo cambia con altro plein-air o... ... NON TI MERITAAAAAAAAAA[:D][:D][:D]id="red"> FORZAAAAAAA[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di rudy cotti inserito in data 11/02/2010 22:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>