quote:Risposta al messaggio di lucacot67 inserito in data 24/06/2010 21:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fortuna non hai mandato il bacio anche a fabio[:p][:p]...ci saremmo preoccupati un pochino[:D][:D]...sai com'è[;)]..[;)]scherzi a parte ragazzacci , a parte gli impegni di lavoro tutto bene?? ciaooo fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 24/06/2010 21:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CARO , TUTTO BENE A PARTE LE CORSE CHE BISOGNA FARE PER LAVORARE. NON SCRIVO MOLTO MA IN COMPENSO RIDO MOLTO A LEGGERE I VOSTRI BATTIBECCHI. UN SALUTO E SOTTOLINEO SALUTO (NON SONO ANCORA PASSATO ALL'ALTRA SPONDA)A TE FLA, E UN BACIO A DONATELLA E ALLE TUE BIMBE.
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 24/06/2010 19:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fabio fisseresti un carrellino anche per me? grazie @pegaso per il clinto ,MILENA è stata categorica cito testuali parole"quella è roba mia,guai a chi si mette tra me e il clinto" simone
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 24/06/2010 21:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, ok per il carrellino ci penso io. Fabio
quote:Risposta al messaggio di lucacot67 inserito in data 24/06/2010 21:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]VAI TRA ...NQUILLO NEMMENO IO... PER ORA[:D][:D][:D]. UN SALUTONE A TUTTI VOI(COSI EVITIAMO DUBBI) FLA & FAMILY
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 24/06/2010 22:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiiiiii che batosta... per fortuna ho fatto l'assicurazione x i cristalli dopo che ho dovuto sostisuire il deflettore della portiera posteriore della macchina circa 20-25 cm2 di vetro 160€ per il camper 15€ in piu all'anno li spendo volentieri. porta pazienza sarà per la prossima[;)]. ciao flavio
quote:Risposta al messaggio di MarcoBG inserito in data 24/06/2010 23:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco sono proprio contento che vada tutto bene ci si vede domani sera e per le cibarie non preoccuparti che arrivano i soccorsi[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 24/06/2010 23:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima(sarà mica geloso maurizio?), visto che la mezza è passati posso tranquillamente darti appuntamento a sta sera... sul forum s'intende... forza ragazzi siamo a -0id="red">id="size6"> è ora di partire...ricordatevi un po' di fotine per i lavoratori. ciaoooo fla