quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 25/06/2010 17:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consolati . . .Io ho appena finito di lavorare . . . Sono cotto come una pera . . .E loro stanno sognando in attesa della pedalata e sopratutto grigliata di oggi . . . Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 26/06/2010 02:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed intanto che loro continuano a sognare io ricomincio a lavorare e guarda che caso fa pure rima. Ciao A tutti E se qualcuno da lassù mi legge buona pedalata a tutti.
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 26/06/2010 11:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro fabio mi sa che si sono dimenticati di noi. ciao fla
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 28/06/2010 09:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire . . .Complimenti 90 km di morbidezza per poi assaporare una mega grigliata . . .Dite la verità . . . L'avete fatto x non ingrassare troppo in previsione della gran mangiata e super bevuta. . . Bene son contento del primo commento. Sempre in attesa degli altri. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 28/06/2010 17:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @donalyf,pensi che sia colpa del male alle gambe o saranno i postumi non smaltiti...?? simone
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 28/06/2010 18:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qusto me lo devi dire tu...posso solo immaginare ma tu hai visto in che condizioni erano alla partenza ieri. ciao fla
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 28/06/2010 18:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora comincio a capire qualche cosa... hahahaahahahahah ciaahahahahaahahahahahaaaa fla
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 28/06/2010 22:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vale non ho scritto perchè in uficio mi sono trovato mille pratiche da sistemare e in più siamo a fine mese ...[}:)][}:)][}:)]quindi si devono far quadrare i conti ...[:(!][:(!] ma prometto che se riesco domani in pausa prnzo qualche foto la posto[;)][;)][;)]. @ Simone il rientro è andato tutto ok? spero proprio di si @ salutoni ancha Domax sipaticissimo compagno di we e per non trascurare nessuno un ringraziamento a FAbio e NAdia per la preziosa collaborazione, senza tralasciare i simpaticissimi Suoceri e compagni di merende di Simone.[:)][:)] Adesso vi lascio e vado a letto , sono appena tornato da un cliente e son copà Maurizio
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 29/06/2010 08:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flaviooooooooooooooooo non fare lo spiritoso[:(!][:(!]anche perche il vecchietto qui si è sparato tutta la tratta con rimorchio al seguito con a bordo due belle mattonelle...capito[?][?][?] la prossima volta ti aggrghiamo tuo malgrado cosi vedamo se ridi ...dopo...[:D][:D][:D][:D] Bacioni alle bimbe Maurizio