quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 18/05/2010 17:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=3]Ciao Gianluca...[:)][:)] come và... tutto okei [?][?] A verona un pallido sole ma dovrebbe rinforzare ... dicono [:0][:0] sai percaso quando parte Robip [?][?] è solo perchè almeno se c'è qualcuno che parte il 10 ci facciamo compagnia ? o no !! comunque un abbraccione a tutta la family e ci si sente prestissimooooooooooooo[:D][:D] Maurizio & familyid="Comic Sans MS">[/size=3id="purple">]
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 19/05/2010 12:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio qui ... tutto bene ... family & C tutto bene ... sole poco acqua tanta ... no mi spiace non lo sò ma se vuoi puoi andare a cercarlo nelle pagine precedenti e chiederglielo direttamente in pvt. Spero di potervi rivedere presto ... anche se la vedo dura ... per tutto Giugno lavoro anche il Sabato poi a luglio chiudo il Venerdi alle 21,00 ... vediamo come fare. By By By Byid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
è quasi ora !
@mandovai ... ci imbarchiamo di Lunedì, vuoi che non riusciamo a fare un pò di strada assieme... siete toscani come Princess e non dimentichiamo Antonellag, pisana...
ci si incontra strada facendo...id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Hei Gente ... anigap ... Mandovai ... Antonellag ... Pegaso1959 id="blue"> (anche se ti imbarchi il 10) ... Io mi avvio il 7 verso Civitavecchia ... ma fermandomi in maremma per ripartire la Domenica per essere al porto di Civitavecchia per cena o dopo ... per poi pernottare (al porto) ed essere la mattina già pronto per l'imbarco.
Potremmo anche ritrovarci, che ne dite?id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 20/05/2010 19:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Princess, noi lavoriamo fino al venerdi sera, il sabato si prepara e la domenica si parte per arrivare a cena in porto, se ce la facciamo, si potrebbe partire il sabato sera. Rimaniamo aggiornati e scambiamoci i numeri di cellulare così possiamo contattarci. Ciao Antonella e Claudio
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 20/05/2010 19:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano [;)] per me nessun problema ... [:D][:D]pensavo anchio di partire il sabato pomeriggio al massimo ci possiamo trovare verso bologna ... visto che io faccio la brennero e tu la pd/bo o no...[:)][:)] restiamo in contatto Maurizioid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 23/05/2010 23:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okei...[:D][:D] No problem basta che quando arrivi a Bo non tiri dritto, perche con tutti quegli Asinelli ...[|)][|)]magari mi mischio al gruppo e non mi vedi [?][?][:D][:D][:)][:)][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 29/05/2010 15:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto' letteralmente schiattando non ci stò più dentro ...[:(][:(] ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeeeee[V][V][V]
help ... help ... help me [:(][:(]
CIAO MAURIZIO