quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 01/06/2010 09:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado in un famoso camping a Lido delle Nazioni: terme, gite incluse (mirabilandia e delta del Po), mare e soprattutto... BABY CLUBid="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D] questa è la volta buona che mi rilasso un po'...
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 02/06/2010 22:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CRISTIANO, SONO CONTENTO CHE ANCHE TU FARAI PARTE DEL GRUPPO " SARDEGNA" PASSEREMO SICURAMENTE DELLE BELLISSIME GIORNATE ASSIEME ...[:)][:)] PER NON PARLARE DELLE SERATE TUTTI ASSIEME
quote:Risposta al messaggio di Dade77 inserito in data 03/06/2010 18:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Dade77, per il mio modesto punto di vista problemi per aggregarti nessuno... l'unico neo se mi permetti e vedere se trovi ancora posti al 9/8 perchè io ho prenotato ai primi di maggio e sul 9 nessun posto solo il 10 agosto che è la data in cui io mi imbarcocon la Snav. comunque resta in contatto che prosimmamente si dovrebbe delineale a grandi linee il programma. Ariciao Maurizio&Family
quote:Risposta al messaggio di Dade77 inserito in data 03/06/2010 18:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hops dimenticavo...[:D][}:)][:D][:D] Maurizio 50 Elisabetta" il capo" ... MARTINA 5 SOFIA 3,5 [:)][:)]
Buona Fortunaid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 04/06/2010 10:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parto il 10 e torno il 24 con la SNAV alla modica cifra di 305.60 euro[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Dade77 inserito in data 04/06/2010 11:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo Dade77 la nave a che ora parte[?][?][?] io parto e rientro gli stessi giorni se vuoi si traghetta in compagnia anche se io ufficialmente da casa parto il venerdi sera o al massimo il sabato pomeriggio , per trovarmi in maremma con gli altri per il we[:D][:D] ti mando il mio cell etu il tuo in pvt così restiamo in contatto ...che ne pensi[?][?] sarà un estate al fulmicotone...[:)][:)]
ciao
quote:Risposta al messaggio di Dade77 inserito in data 04/06/2010 11:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ dade77 c'è posta per te @ pricessFI sei sempre il solito burlone, stasera parto e vengo in toscana , perchè domani sera quando chiudi non metti in moto e vini a VADA che ci spaparazziamo al sole[?][?] fammi sapereid="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dade77 inserito in data 07/06/2010 10:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beeene così torniamo assieme... ero preoccupato per il ritorno ed ecco che dede risolve a) andata a pegaso b) ritorno a anigap... anche noi abbiamo un Adriatik e siamo veneti(treviso)..id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 07/06/2010 12:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano sono appena tornato da Roma ... splendida gita [:D][:D] Il mio giro per la sardegna è un pò diverso dal vostro , appena ho un pò di tempo lo posto , chissa mai che ci riusciamo a incontrarci lo stesso ![;)]