quote:Risposta al messaggio di olmo-gaia inserito in data 26/07/2010 12:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non siamo riusciti a metterci daccordo
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 26/07/2010 22:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scherzate perchè poi ve le fò pagà tutte ...[}:)][}:)]
quote:messaggio di anigap inserito in data 26/07/2010 16:34:14 vi aspetto il 09 / 08 in terra sarda e l'ulti che arriva paga il cannonau! >> Ma allora almeno la prima sosta è all'auchan di Olbia per il 9 sera?Io arrivo da Piombino con la MOBI AKI. Ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 27/07/2010 13:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie dell'informazione, speriamo prorpio di vederci l'8 sera, ti mando per mail il mio nr di cell se mi mandi il tuo così ci sentiamo. La nostra partenza non è prorpio certa... è caduta mia mamma e si è rotta due costole, deve stare a riposo, mancano ancora 13 gg alla partenza quindi speriamo bene.... vi tengo aggiornati saluti antonella
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 27/07/2010 12:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="purple"> id="size1"> Ciao Raga, grosso problema ...[:(][:(] Il mio maschietto, Alan di 3 anni, ha un'utite perforante, diagnosticata venerdì scorso...[:(!][:(!][:(!] Quindi l'ottorino ci ha detto niente mare/acqua ed aria per un mese e mezzo....[V][V][V][V] Venerdì abbiamo la visita di controllo[?][?][?] speriamo bene.. altrimenti mi sà che dovremmo rinunciare... [:(!][:(!][:(!][:(!] Vi tengo informati... Ciao a tutti Dade & Family
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 27/07/2010 16:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è proprio meglio che cambiamo destinazione ed optiamo per la tua meta consigliata, Princess Ciao Ciao